annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PC]Vampire BloodLines

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PC]Vampire BloodLines

    Poco tempo fà mi è passata sotto mano la notizia sconcertante del gioco vampire bloodlines .

    Non verrà tradotto in italiano!

    Molti videogiocatori stanno già protestando perchè una traduzione in una sola lingua preclude l'intera "gustazione" del videogioco in sè.


    Appena mi passano gli indirizzi e-mail sui quali protestare ve li posterò.

    Posso solo dire che questa scelta è stata fatta,forse,per via delle spese troppo elevate (basti pensare per il solo motore grafico).

  • #2
    sinceramente preferisco sempre giocare nelle versioni inglesi (originali) dei giochi di ruolo per pc e console (tanto che spesso manco mi rendo conto della lingua che scelgo )

    Devo ammettere xro' che in alcuni casi l'adattamento dall'originale fatto da professionisti è notevole nonchè gradevole (almeno per Vampire lo è stato), in questo caso spero che facciano un passo indietro per la traduzione in tutte le lingue.

    In ogni caso non penso centri molto il motore grafico, nella maggior parte dei casi per le traduzioni ci si affida ad un file di testo-.-

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      ma centra qualkosa con The Masquerade?

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Mah, io gioco a Vampire the Masquerade e Dark Ages cartaceo da anni.
        Ho giocato al videogame di Redempion e mi è piaciuto un sacco, sto episodio lo fanno in sto schifo di prima persona... se lo potevano anche tenere...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Devo provarlo prima, i giochi del genere (alla Morrowind) possono piacere a prescindere

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta

          Sto operando...
          X