annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBox: Thief - Deadly Shadows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XBox: Thief - Deadly Shadows

    Volevo comprare per XBox il gioco Thief - Deadly Shadows, ma un tizio mi ha detto che è cortissimo e che SCATTA!! Sull'XBox???
    allora
    1) un gioco da 30 ore per me non è corto, bensì infinito, quindi, definiamo cosa significa corto
    2) come fa a scattare sull'xbox? scatta 3 scene in tutto il gioco o molto spesso?

    date un voto al gioco.

    Thanks
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Allora, io l'ho provato ed è carino. Non può essere paragonato ad uno stealth come splinter cell. La grafica è ben curata e gli effetti delle ombre impallidiscono Sam fischer nel suo ultimo episodio.

    Appunto io l'ho appena provato quindi durata ecc.ecc. non sò valutarli... cmq se lo trovi in budget non sarebbe male prenderlo. Anche se ti consiglierei di aspettare ancora qualche settimana che esce splinter cell 3


    (Oggi esce Halo 2 XD)
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

    Commenta


    • #3
      scatta perche' l'xbox e' troppo obsoleta per quei calcoli grafici tipici di thief (dato che in termini hardware, la xbox e' di fatto un pentium III 700mhz con ge force 4 a 64mb, troppo poco potente per gestire le ombre dinamiche)


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Per un gioco d'azione come Thief ... 30 ore sono un'eternita
        Per un gioco di ruolo sono una ridicolaggine -.-

        Scattare = il Frame Rate scende spesso sotto i 10 FPS sopra è passablile

        Scattare = Lag di sistema, blocco di qualche millisecondo/secondo per ridisegnare/ricalcolare il tutto ... con Fable spesso lo fa quando ci sono piu' di 10 nemici in schermo

        Halo 2 -.- sapevo il 22/11/2004 hanno anticipato ?

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Nono sempre stato 11/11 XD

          L'ho da 4 ore ed è fantastico!!! Un pò troppo su i "binari" ma per il resto è spettacolare. ^_^
          Che cucciolo :°(
          entra nel mondo dei misteri

          Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

          Commenta

          Sto operando...
          X