annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stalker: cazzata o gioco innovativo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stalker: cazzata o gioco innovativo ?

    un rpg ? o un mmorpg + fps ?
    se leggete bene le caratteristiche del gioco, nn ci sono razze o tipi, i mostri sono veramente pochini, di rpg ha le quest e gli upgrade, nn ci saranno mercanti ( nn ho letto nulla a riguardo ), nn c'è evoluzione del PG solo upgrade per weapons e armory.
    il multiplayer dovrebbe essere un tutto contro tutti e per di più in realism, one shot one kill... come in americas army, insomma una cazzata colossale.

    l'unico scopo è visitare i luoghi virtuali che rappresentano il day after a chernobyl, realizzati con un motore grafico nuovo e con grande cura del dettaglio, in ogni luogo ci saranno nuovi mostri da affrontare e quindi upgrade ( tute anti radiazioni o visori notturni per entrare nelle fogen etc ) da avere per poter entrare nella zona.

    bha il multiplayer è un'incognità totale, visto come singleplayer nn dovrebbe essere malaccio, d'altronde anche lineage 2 è un singleplayer camuffato da multi.. dove l'unica interazione tra i giocatori è una chat e la caccia ai caotici.

    a me piace molto entrare in nuove realtà, ma una volta visitata tutto la regione che cosa resta del gioco oltre che guardare le proprie stats di kill/kia ??????

    si potranno fare clan war ? se si le mappe saranno all'altezza ? se no che ***** ci giochiamo a fare ad un fps che nn permette sfide tra clan e quindi lo studio di tattiche e quindi la realizzazione pura e semplice del vero multiplayer cioè l'interazione totale tra giocatori ?=?=?=?=?

    nessuno nei forum si è posto queste domande, i dubbi salgono, sempre di più ! sarà stalker il flop del secolo ?
    Ultima modifica di Ospite; 05-11-2004, 15:12.

  • #2
    a quanto ne so io sara' il primo gioco in cui verra' implementato il calcolo a 64 bit dei processori che supportano tale funzione, per quanto concerne l'IA artificiale (teoricamente parlando dovrebbe essere qualcosa di veramente nuovo). Flop o non flop e' sicuramente un titolo interessante per quanto concerne il mio gusto personale (adoro i giochi curati). Tutto sta nell'engine e nella sua struttura della quale e' trapelato poco o niente...


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      c'e' un link ufficiale così mi informo meglio ??

      Sinceramente per quelll che ho letto, dal mio punto di vista ovvialente, sarà una cassata :_:

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        guerriero ombra ha centrato il bersaglio: anche io adoro i giochi curati, ma ho preso cod, sono arrivato a 2/3 del singleplayer e ho mollato li perchè nn mi interessava, e mi sono proiettato subito sul multi.
        adesso seguimi.. se il multi di stalker è un mmorpg come gioco le CW ? in arene predisposte come Ragnarok ? freeforall oppure capture the flag ? ( così nn sarebbe neppure male anzi il ctf rullerebbe )

        altra questione sono gli upgrade, capisci che gente come noi che gioca a quake se li divora in 2 secondi tutti i mostri di una zona ?
        un headshots dopo l'altro, io nn ho mai visto una AI strafare o bhoppare, nn c'è gusto, anche doom 3 è una cazzata.
        Quake 2 ( Demo ) che è il single più bello mai realizzato lo finisco in 20 minuti, 2-3 minuti a mappa ( chi sa giocare sul serio lo finisce in 10-15 minuti )
        è qua che sta il problema più grosso: ci saranno gnubbi che si bloccheranno su una mappa per secoli e giocatori forti che in una settimana lo finiranno ( cioè ma parlo di finire un multiplayer mmoprg ??? O_o )
        un po' come in Americas Army, se sai giocare le quest che devi fare per gli upgrade le passi tutte in una serata.





        sono tutte supposizioni ( cazzate ) cmq dovrebbe essere la terza forza dopo Doom 3 ( flop ) e HL2 speriamo mantenga le promesse
        Ultima modifica di Ospite; 06-11-2004, 15:32.

        Commenta


        • #5
          sinceramente non ho idea come sia il gioco ufficialmente, ma il flop lo si chiama perche' ci sono tanti titoli che a conti fatti sono uguali tra di loro non implementando novita' essenziali dal lontano quake2 o unreal tournament... Siamo in un periodo in cui conta la qualita' grafica, non piu' la novita' in se stessa (vedi doom3, far cry ecc ecc che personalmente ho gradito tantissimo ma ho letto tante critiche al loro riguardo). Per uno come me che si e' fatto tutte le generazioni dal 1988 con il vecchio 8088 a 8 mhz e si e' fermentato ai vecchi "capolavori" quali Doom/Hexen/Heretic, le novita' grafiche odierne sono sempre ben gradite, ma parto gia premunito della consapevolezza che niente sara' mai entusiasmante (io mi diverto solo giocando in lan a qualsiasi cosa, anche solo per picchiare in real chi mi "uccide" , non riesco a giocare a niente ne online ne da solo... quindi il mio parere ha importanza molto relativa )


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Bho... A me ispira veramente molto, ho visto i trailer e sembra valido; chissà!
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta

            Sto operando...
            X