salve ho sentito parlare di un gioco rpg tipo ultima chiamato lineage2, qualcuno di voi lo conosce? sapreste darmi un link da dove scaricarlo ad una buona velocità? thx.... :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lineage2
Comprimi
X
-
a guildwars ho giocato in questi giorni
fa veramente schifo
si è costretti a stare in party per portare a termine una serie di quest lineari piatte come una bambina di 4 anni
in singolo è impossibile, le skill sono abbastanza inutili
daccordo, si paga solo la scatola, ma sacred è molto più divertente ed economico anche se non vanta programmatori che hanno lasciato la Blizzard e che son stati solo capaci di ricopiare il menù d'avvio, un copia/incolla di quello di ********3Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Non puoi scaricarlo...c'è stato il beta test parecchi mesi fa,ma ora devi comprarlo mi pare a una cinquantina di euro sul sito ufficiale e pagare 13 dollari mensili perchè non ci sono shard free.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Fattelo dire da uno che tempo fa aveva aperto un piccolo shard di lineage, fa letteralmente schifo l'unico obiettivo di quel gioco è aumentare di livello, killare mostri e aumentare di livello, solo graficamente non ha nulla da invidiare ad altri giochi ma per il resto fa schifo. Inoltre non si è ancora usciti dalla beta, di shard free ne stanno nascendo un bel pò ma tutti pieni di pg che si lamentano, e che forse ignorano che essendo appunto una fase beta quando si passerà alla versione definitiva ci sarà un reset totale, quindi stanno solo giocando come pg-test senza rendersene conto ( almeno la maggior parte)
Commenta
-
Originally posted by SK HeatoN
Certo certo, E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Bacco
palloso
graficamente fico, ma palloso, troppo limitato.
nn c'è la possibilità di portare dei cappelli e nn esistono cavalcature
grazie per i 3 mesi di ban a random.. ( 2 non potevano bastare vero ? )
Commenta
-
Allora..L2 l'ho provato come Beta Tester Americano e devo dire che è abbastanza noioso, è la solita pizza e fichi, ossia Monster Bashing e N00B bashing, puoi fare solo PvM o PvP.
Hanno aggiunto alcune cose carine, tipo allevare Draghi e poi usarli nelle Castle Wars, o altro, ma tuttavia rimane imperniato sul fatto che devi guadagnare XP a manetta, e recuperare Drop (su questo assomiglia a Ragnarok più che a Ultima)
Ci sono le skill, e indovinate come si fanno salire..Uccidendo mostri, giustamente!
Non contenti esistono pure degli Shard Free, alcuni che consiglio, più che per il gioco per la community, e ci sono vari emulatori (uno gira persino in Java.)
Bon.
Zeph...::ICQ::.. ..::E-Mail::..
..::P.M.::.. ..::IRC::..
Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
"Os iusti meditabitur sapientiam
et lingua eius Loquetur Iudicium
Beatus vir. qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,