annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forbiden sirens

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forbiden sirens

    Me lo consigliate? Cioè fa paura come project zero (giocarlo da solo mi ha fatto paura XD) o non merita?

    Consigli pls ^_^
    Ultima modifica di Kirm; 01-11-2004, 17:01.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    Il gioco ha i suoi meriti, ma non è paragonabile a Project Zero... sia per storia sia per giocabilità sia per atmosfera.

    Cmq sono due giochi mooolto differenti

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Però me lo consigli come survival horror? o c'e' qualcosa di meglio (oltre ai vari Silent hill, resident evil e fatal frame)?

      Grassie per la pazienza
      Ultima modifica di Kirm; 03-11-2004, 00:43.
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

      Commenta


      • #4
        Guarda, come hai detto tu, Silent Hill, Fatal Frame e Resident Evil sono i migliori.
        Forbidden Siren non te lo consiglio, la grafica è pessima, il gioco è di una difficoltà immensa, ok fa un pò paura ma vale la pena solo se lo compri di seconda mano e non hai altro da prendere.
        Invece come survival orror molto bello ti consiglio Obscure, l'ho finito l'altro giorno ed è assai innovativo, fa abbastanza paura, ed è molto divertente, con la possibilità che un tuo amico si aggiunga in tempo reale al gioco, per poi uscirne quando vuole.

        Per ulteriori info leggi la mia recensione qualche post più sotto qui... "ObsCure PS2: Gioco stupendo!".
        Ciao.
        Ultima modifica di Daeran; 05-11-2004, 16:04.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Tra SiRen e Obscure ti consiglio Obscure!

          Cmq Forbidden SiRen non è così tremendo, un gioco di Nikkia molto difficile da completare, molta tattica e poka azione diretta. Preso di 2nda mano è un perfetto titolo e ormai dovrebbe essere sceso parekkio io prezzo.

          Se ti piacciono gli horror di azione alla RE prova assolutamente "The Suffering" o il più nuovo "2nd Sign" (credo si scriva così). Per la suspance prova "The Thing" ("La cosa" per i profani ), un po' vecchio, ma rende parecchio.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            The thing l'avevo preso appena uscito per l'xbox ed è carino come game. Mi buttero su obscure, solo che devo scegliere quali delle due versioni prendere.. Xbox o Ps2 :P

            Tnx
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #7
              Si scrive 2nd Sight, ma non so come sia. Mah, per Obscure io ho giocato per PS2 e mi è piaciuto assai, niente caricamenti lunghi, niente scatti... poi vedi tu.

              Altrimenti c'è il rifacimento di Resident Evil oppure Resident Evil 0, e il mitico Eternal Darkness: Sanity's Requiem, tutti ovviamente solo per GameCube.
              Ah... Resident Evil 4... uscirà solo ed esclusivamente per GameCube
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Daeran Angelfire
                Ah... Resident Evil 4... uscirà solo ed esclusivamente per GameCube
                La CapCom ha da poco annunciato che il quarto capitolo di Resident Evil uscirà anche per Ps2

                Commenta


                • #9
                  Se è come l'ultimo lo lascio ben volentieri al cubo -.-
                  Che cucciolo :°(
                  entra nel mondo dei misteri

                  Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                  Commenta


                  • #10
                    Spero torni la fig.ona di Jill perchè i protagonisti di Outbreak non hanno carisma

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X