Guarda, come hai detto tu, Silent Hill, Fatal Frame e Resident Evil sono i migliori.
Forbidden Siren non te lo consiglio, la grafica è pessima, il gioco è di una difficoltà immensa, ok fa un pò paura ma vale la pena solo se lo compri di seconda mano e non hai altro da prendere.
Invece come survival orror molto bello ti consiglio Obscure, l'ho finito l'altro giorno ed è assai innovativo, fa abbastanza paura, ed è molto divertente, con la possibilità che un tuo amico si aggiunga in tempo reale al gioco, per poi uscirne quando vuole.
Per ulteriori info leggi la mia recensione qualche post più sotto qui... "ObsCure PS2: Gioco stupendo!".
Ciao.
Cmq Forbidden SiRen non è così tremendo, un gioco di Nikkia molto difficile da completare, molta tattica e poka azione diretta. Preso di 2nda mano è un perfetto titolo e ormai dovrebbe essere sceso parekkio io prezzo.
Se ti piacciono gli horror di azione alla RE prova assolutamente "The Suffering" o il più nuovo "2nd Sign" (credo si scriva così). Per la suspance prova "The Thing" ("La cosa" per i profani ), un po' vecchio, ma rende parecchio.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
The thing l'avevo preso appena uscito per l'xbox ed è carino come game. Mi buttero su obscure, solo che devo scegliere quali delle due versioni prendere.. Xbox o Ps2 :P
Si scrive 2nd Sight, ma non so come sia. Mah, per Obscure io ho giocato per PS2 e mi è piaciuto assai, niente caricamenti lunghi, niente scatti... poi vedi tu.
Altrimenti c'è il rifacimento di Resident Evil oppure Resident Evil 0, e il mitico Eternal Darkness: Sanity's Requiem, tutti ovviamente solo per GameCube.
Ah... Resident Evil 4... uscirà solo ed esclusivamente per GameCube
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta