annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragnarock

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragnarock

    Bella pe tutti ho trovato il client di ragnarock da scarikare nel sito di uno sgard inglese mi pare è un trial di 15 giorni di ragnarock ankora mai provato...se qualkuno di voi gioka in shard non ufficiali mi puo chiamare su icq cosi da segnalarmi dove scarikare i file cosi che il mio demo da 15 giorni diventi giokino normale?

    sto demo pesa 600 e passa mega Selino ho provato a chiamatte su icq ma pare che lo accendi ogni volta che il papa apre gli occhi

  • #2
    se cerchi ci sono alcuni server gratuiti (aeRO, mobRO, etc) solo che alcuni han chiuso le iscrizioni (2000 utenti a macchina.. asd)

    Commenta


    • #3
      io ho il client scarikato da clarence e su aero non va + bene e in oltre i link che han messo loro non sono + abilitati al download ... quindi magari se mi date info voi mi fate un piacere selino su icq non risponde e il tuo non lo ho... magari se mi dai link o mi passi i file che servono su icq mi fai un piacere

      Commenta


      • #4
        Yo! di recente sto lavorando molto ... torno a casa e raramente mi metto al computer (preferisco una sana pestata a Soul Calibur )

        Cmq prova sto sito inglese, è ottimo www.projectRO.com anche se probabilmente sarà down per manutenzione e trasferimento dell'Host su una macchina piu' potente

        Sto cercando di capire come accedere ad un server italiano, ma per ora è solo in betaTest, se vi interessa è www.offtopiczone.it

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          ho notato che molti siti han levato i download di ragnarok.... e il problema è che loro richiedono le nuove versioni, ci son 4 o 5 città nuove à_à

          Commenta


          • #6
            quindi?....non si gioka + a scrocco? solo quelli che han gia tutto giokano e gli altri se la pigliano in to o colo? oppure giokano a pagamento?.....mhf

            Commenta


            • #7
              Fammi un fischio su icq per giocare a Scrocco

              Noi Italiani sappiamo fare bene solo quello..



              Gh.

              Zeph.
              ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
              ..::P.M.::.. ..::IRC::..




              Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
              "Os iusti meditabitur sapientiam
              et lingua eius Loquetur Iudicium
              Beatus vir. qui suffert tentationem
              Quoniam cum probatus fuerit
              accipiet coronam vitae
              Kyrie, ignis divine, eleison
              O Quam Sancta, Quam serena,
              Quam benigna, Quam amoena,
              O castitatis Lilium"

              Commenta

              Sto operando...
              X