annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc Calcio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pc Calcio

    PC Calcio 2005: il gioco manageriale per tutti gli aspiranti allenatori italiani
    Un database di oltre 48.000 giocatori, più di 2.000 squadre, tutti i principali campionati del mondo

    PC Calcio 2005, dopo un’attesa che si è protratta per tre anni, è pronto per riconquistare la vetta della classifica dello sport più amato del mondo.

    Assumendo la guida della propria squadra del cuore la si condurrà alla conquista dei trofei più prestigiosi. Le tattiche di gioco, gli allenamenti, il calcio mercato, i diritti televisivi, l’ampliamento dello stadio… tutto concorrerà a trasformare il videogiocatore nel miglior manager del mondo!

    Un database di oltre 48.000 giocatori, più di 2.000 squadre, tutti i principali campionati del mondo, centinaia di compiti da assolvere per calarsi nei panni del perfetto manager e tanto altro ancora: PC Calcio 2005 ritorna alla grande, più ricco, più evoluto, più divertente!

    Il simulatore 3D regalerà emozioni adrenaliniche: l’innovativo sistema LiMa (Live Manager) permetterà non solo di dirigere la propria squadra come se si fosse davvero a bordo campo, ma anche di interagire sull’esito della partita utilizzando le innumerevoli opzioni e decisioni tattiche.

    Prezzo € 19,95 (IVA assolta).


    preso da [url]http://www.itportal.it/news/default.asp?c=software&in=9089[url]


    FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • #2
    antani...
    ma quando esce?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Caxxo finalmente è riuscito! Era ora, pensavo ke avessero smesso di farlo... In attesa di Championship Manager 04-05...


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        anke se pccalcio era il mio primo amore....

        CM 6 sarà sicuramente superiore a qualsiasi altro tipo di soccer manager

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sebastian
          anke se pccalcio era il mio primo amore....

          CM 6 sarà sicuramente superiore a qualsiasi altro tipo di soccer manager
          nah il primo amore nn si scorda mai! :P

          Commenta


          • #6
            ma davvero riesce?
            e quando?

            CM è spettacolare, ma cacchio devo giocare una nuova versione di PCC


            -.-' anche se mi sa che dovrò farlo comprare a mio cugino e copiarmelo
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              quando a Roma i soldi scarseggiano... chiedi a Sensi se vende qlk immobile per comprare Pc Calcio

              neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

              Commenta

              Sto operando...
              X