annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strane notizie su FABLE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strane notizie su FABLE...

Stavo in un negozio di videogames, e il proprietario mi ha parlato di Fable (ci ha giocato alla versione inglese) e mi ha detto che è brutto per il semplice fatto che lo finisci in 14 ore, anche facendo tutte le sottotrame ecc.
    Dopo un paio di ore che giochi (il personaggio parte giovanissimo) ti ritrovi che hai 30 anni, dopo ancora qualche ora 50 anni...
    E' vero?
    Qualcuno ha info migliori? No perchè mi scoccerebbe assai buttare via 60 euro per un gioco che finisce subito...

Grazie
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Bho io ci ho giocato 10 minuti e da quello che ho visto è una boiata

Commenta

si è vero, anche un mio amico m'ha detto che è molto corto, mi fà " lo ho finito 2 volte, ma è molto fiQo, il pg invecchia nel tempo che giochi, e + sei cattivo + gli occhi son rossi etc etc"

Commenta

Confermo, una volta finita la parte di addestramento è una corsa a non finire il gioco per morte di vecchiaia e di obesità

In compenso si puo' fare veramente tutto... solo che si invecchia veramente troppo rapidamente !

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Che schifo, vanno a fare quello che poteva essere il GdR migliore in assoluto e non dura niente perchè muori di vecchiaia in un attimo... non dico altro...
          Daeran Angelfire
          MySpace

Commenta

stessa mia considerazione ...

ci sono rimasto molto male, tanto che ho cominciato ad usare la strategy guide che di solito non uso mai la prima volta che ci gioco -.- (4 ore di gioco e sono già a 25 anni d'eta con solo 2 missioni svolte -.-)

ha ottime potenzialità come gioco gdr, solo che tecnicamente è uguale a Sudeki (dal punto di vista di durata è meglio Sudeki) e di gdr ha solo l'allineamento -.-

bha! spero che si riprendano quelli delle finestre morbide xchè hanno fatto un po' schifo

...
            rapidamente l'ho appena confrontato con STAR OCEAN per ps2 -.- la differenza e lapidaria (ossia prenderei a lapidate la XBX) ho appena fatto la 140esima ora di gioco -.-
            Ultima modifica di pepe_chacho; 28-10-2004, 21:43.

Commenta

lol, io prenderei a lapidate bill gates ^_^

guaradte il lato positivo, è riuscito bene, magari facendolo più lungo sarebbe venuto un oschifo à_à

Commenta

Ho provato Fable da un mio amico... si potrebbe riassumere in una parola...

PESSIMO

tempi di caricamento lunghissimi, controlli da epilessia, scialbo, il sistema di invecchiamento è una chiavica... "vuoi rimanere a giocare come un bambino o passare all'età adolescenziale?" - "età adolescenziale" - "e il giovane crebbe forte e vigoroso..."...
                MA VAFF...
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Ma compratevi Star Ocean che fate un'affare......
                  Sono a 12 ore di gioco e ho praticamente visto solo 3 personaggi, e solo 2 mondi. E la cosa si prospetta lunghissima.....

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Se giudicate i giochi x la durata pigliatevi pac man... ci metterete un po' a finirlo...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

per lungo non penso Zender intendesse "ripetitivo"

Star Ocean ha una storia molto complessa che si evolve nel gioco, anche andando veloce ci si impiega una trentina di ore a finirlo (saltando tutte le subquests)

Io attualmente sono alla 160esima ora di gioco e sono tra il 60% e l'80% del gioco, ma devo ammettere che ho allungato volontariamente di almeno 60 ore tentando di terminare a tutti i costi una sezione non avento i livelli d'esperienza per farlo

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                        per lungo non penso Zender intendesse "ripetitivo"

Star Ocean ha una storia molto complessa che si evolve nel gioco, anche andando veloce ci si impiega una trentina di ore a finirlo (saltando tutte le subquests)

Io attualmente sono alla 160esima ora di gioco e sono tra il 60% e l'80% del gioco, ma devo ammettere che ho allungato volontariamente di almeno 60 ore tentando di terminare a tutti i costi una sezione non avento i livelli d'esperienza per farlo
                        A me piace un sacco la storia delle invenzioni, un po come le gilde di FFXI...ma devo ancora capire bene come funziona....

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Zender

A me piace un sacco la storia delle invenzioni
                          ?_? come dark chronicle? ^^

Commenta

Boh, a Dark Chronicle non ci ho giocato.
                            Qua funziona che ogni citta' ha il suo laboratorio, e i pg si specializzano nelle varie attivita': sartoria, cucina, fabbricazione di armi, elisir, oggetti vari.
                            In piu anche npg creano invenzioni. E c'e' una classifica in base alle invenzioni piu utili, e gli oggetti inventati si trovano poi in vendita nei negozi.

Sono fermo al boss di pietra delle miniere...non riesco mica a batterlo.....

Zender R. Velkyn

Commenta

che palleeeee lu vugghiu! >_< mancano i soldiii questo mese quasi 500€ ;_;

a dark chronicle dovevi fare le foto agli oggetit e poi combinarne 3, molto simpatico, è un bellissimo gioco, devo trovare qualcuno che me lo ripresta per farmelo finire :\

Commenta

Sto operando...
                              X