Infatti domani sarò all'EBGames a pigliare la mia copia prenotata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gta S.Andreas
Comprimi
X
-
Cazz mi hanno rubato la copia prenotata >_<
Farò causa a EB Games!
*Rosika*
Pork..
Zeph...::ICQ::.. ..::E-Mail::..
..::P.M.::.. ..::IRC::..
Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
"Os iusti meditabitur sapientiam
et lingua eius Loquetur Iudicium
Beatus vir. qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,
O castitatis Lilium"
Commenta
-
Io ce l'ho per ps2 ora e lo sto "acquisendo" per pc per vedere se vale o meno la pena di comprarlo
Anch'io detesto il joypad della ps2 per sti giochi...
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,
O castitatis Lilium"
Commenta
-
Io l'ho comprato ed è da ieri che ci gioco.
E' bellissimo, immenso, fortissimo.
Nonostante io sia un appassionato di Vice City, questo nuovo episodio fa venire molta voglia di lanciare il vecchio vice city nel cestino. Le possibilità di azione in questo sono infinite, si può fare praticamente di tutto, il personaggio è personalizzabile in una maniera incredibile con vestiti, tatuaggi, vedendolo ingrassare se mangia troppo senza bruciare i grassi, cambiandogli taglio di capelli, vederlo diventare un colosso a forza di andare in palestra.
Le auto sono totalmente personalizzabili con colori, accessori, sospensioni, nitro (come il Nos di Fast & Furious) ecc.
Si può avere una (o più ) fidanzate, pian piano che si acquista fama si crea la propria gang, vastissima scelta di armi e veicoli (compreso l'harrier, l'apache) in particolare stupende le biciclette BMX che permettono evoluzioni da favola, saltare sulle macchine, oltre i muri ecc.
Ogni cosa che si usa ha l'abilità che aumenta e quindi aumenta la precisione e la potenza, esempio i mitra, pistole, bicicletta, aereo, auto, lotta ecc...
Si può prendere il patentino di volo per pilotare gli aerei di linea quando si vuole, e mille altre cose, ogni tot ore scopro qualcosa di nuovo.
Ci sono varie mosse di combattimento, un sacco di oggetti, si può parlare con la gente per strada rispondendo negativamente o affermativamente alle conversazioni.
Risultato: merita tantissimo i soldi che costa, non c'è niente da dire.
Commenta
-
ho avuto solo mezz'ora per giokarci....confermo tutto è il gioko dell'anno e se non esce final fantasy XII e kill zone anke dell'anno prossimo
P.S. troppo fiko il fatto che se tu provi a nuotare attraversando il confine tra l'isola iniziale e la prossima ti vengono 4 stelline e diventi a mo di clandestino ricercato al volo huaUHAuhAUHUltima modifica di Ospite; 02-11-2004, 22:49.
Commenta
-
Per pc esce ad autunno 2005
Tutti gli altri sono maledetti Fake
accipiet coronam vitae