annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bujingai: Swordmaster [PS2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bujingai: Swordmaster [PS2]

    Bujingai: Swordman

    La Tayto ha sfornato questo titolo dall'aspetto vagamente familiare sebbene non abbia mai visto in giro trailer o preview. Per il character design sono stati "convocati" Toshihiro Kawamoto(Cowboy Bepob) e Yousuke Kuroda (Trigun).

    Vi metto qualche SS e vi descrivo un po' il gioco (PS avevo fatto l'intera recensione, ma sto B@ST@RDO di forum ha deciso di non postare e dirmi che non ero loggato e m'ha cancellato tutto, vatti a fidare - PS m'e' l'ha fatto 2 volte ... ma stavolta ho prima scritto tutto col mitico notepad )








    Il gioco è ambientato in un fantomatico anno 674 dell'era marziale dove il mondo è dominato dai demoni ... nati a causa di una contaminazione radioattiva millenni prima, la contaminazione era stata programmata da un demone lunare O_o'... Arrivato sull'isola dei demoni, il protagonista, Lau è intento a impedire la distruzione dei pochi umani rimasci "sani" ed è costretto a fronteggiare un suo antico compagno di spada Rei diventato a sua volta demone.

    Il gameplay prevede una totale libertà di movimento all'interno della mappa da giocare, la struttura è molto simile a Prince of Persia ... in pratica si puo' camminare e correre a terra, saltare, correre in verticale lungo le pareti, correre lateralmente lungo le pareti, agrapparsi a pali o sporgenze nonchè fare piccoli tratti letterlamente volando.

    Quindi in pratica si esplora la mappa devastando tutto quello che è possibile devastare a colpi della propria doppia spada o a suon di magia... Una cosa interessante (finalmente) il proprio personaggio ha un TOT numero di parate gratuite (si inizia con 6 che esegue solo se fermo o sul nemico lockato) e una volta innescate avviano una sequenza di "combattimento". Durante questo combattimento è possibile contrattaccare in svariati modi che possono variare da un semplice contrattatto di spada (che innesca un'altro combattimento) una schivata o scarto laterale, un salto verticale o un'incantesimo immediato (che puo' innescare un contrattacco magico a sua volta); il primo che finisce le proprie azioni di parata perde il combattimento ed è completamente vulnerabile ai successivi attacchi... ovviamente anche uno scarto laterale può essere preso a vantaggio per innescare una serie di attacchi a sorpresa molto piu' potenti del normale.

    Anche se all'apparenza sempra piuttosto semplice vi assicuro che è veramente tosto andare oltre il 5to schema. I mostri e i nemici sono i classici Orientali

    Una piccola votazione
    Grafica 9
    Sonoro 7
    Giocabilità 9
    Longevità 8

    Nel complesso 9+ (non è una media)

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Sto operando...
X