annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Giochino strategico online gratuito.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Giochino strategico online gratuito.

http://www.wesnoth.org/

Io l'ho scaricato ieri...non l'ho ancora testato pienamente....cmq provatelo...magari vi garba assai

KaNJi [AoT]
    Always On Top

ficoso....mi daresti il link x gta5???quello del trailer?grazie
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      ficoso....mi daresti il link x gta5???quello del trailer?grazie
      http://gamescreenshots.gamesurf.tisc..._andreas_2.wmv

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

ODDIO straficosooo e welcome to the jungle ci sta proprio bene
        peccato che da quello che ho visto nn ci sarà + tommy (protagonista di tutti i gta) vercetti (protagonista nel flashback degli anni '80 del 4)
        ufff...
        cmq appena esce me lo accaparro
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

preferisco advance wars per gameboy advance
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
          X