annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non fosse x FFX e altri gioki la ps2 sarebbe da buttare.....

Commenta

• Originally posted by Lord Oaks
      Se non fosse x FFX e altri gioki la ps2 sarebbe da buttare.....
      Secondo me se la ps2 non avesse giochi...sarebbe da buttare...non so voi...ma secondo me si.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

• Eh, io oramai alla roba microsoft ho messo una X da anni (Vai a vede che ho scoperto perche si chiama X-Box ghghgh) Oramai giro su linux, gioco a uo su linux (l'unica cosa che nn faccio con linux è scopare e ne sono fiero ASD) forse è per questo che nn comprerò mai e poi mai hardware microsoft (X-Box) e anche un pò perche la ps2 con linux montato sopra rulla troppo ghghgh

(Colgo l'occasione per salutare tutti i linux-rulez-fans del sito)

Cmq anche in quanto a giochi, oramai tutti i giochi X-Box sono copie (ed halo ne è l'esempio lampante)

Vabbé vado a dormi altrimenti casco sulla tastiera come big show sfonda il ring per una superplez

(dopo sto misto di ca****e)

Ciauzzzz!!!
        Mail: Modulo

Commenta

• Originally posted by Straygor

Secondo me la vera vincitrice,se vogliamo parlare di qualità,dell'era dei "128-bit" è senza ombra di dubbio la Dream Cast.
          Chiunque si intenda di videogiochi non può che confermare e approvare questa tua affermazione. Il Dreamcast è stata in assoluto la migliore console con i migliori giochi. Male gestita, purtroppo...
          Ultima modifica di Ness1; 11-10-2004, 04:30.

Commenta

• scusate ma se parlate di console a me viene da risp:

2 piatti technics 1210 con ortofon concorde
            mixer pioneer 4 canali con multi effetti
            2 lettori pioneer 800

per chi è della costa smeralda in sardegna vi dico:

l'extasi's disco è una gran discoteca soprattutto il prive anche perchè c'ho suonato ehehe!!!

Commenta

• Originally posted by Naermkoth
              Raynor, e perchè non mi quoti e rispondi per bene a tutti i miei post sui giochi?
              O più semplicemente perchè non citi qualche titolo esclusivo che secondo te vale l'acquisto dell'XBOX? Così io poi ti posto i miei esclusivi PS2 e vediamo
              Scusa ma è un discorso poco sensato...uno sceglie la console in base ai giochi che ritiene più vicini ai suoi gusti...io ad esempio come rpg strapreferisco Crono Trigger alla saga di FF,non per questo devo essere giudicato male.
              Inoltre ogni console post DC mi pare abbia dei bei giochi...ma le vere killer application mi sembra che manchino su tutte e tre.
              In definitiva ritengo che l'era dei 128 si possa riassumere in una sola parola: DC (una console con un HD e SF imbattibile)...il resto ritengo sia stato abbastanza accessorio...

Commenta

• Io ho sia l'xbox che la ps2 (ora sto valutando di prendere il cubo).

Per chi dice che il pad della X fa skifo e' un minkionetto. Pesante??? pesante per chi si fa le pippe. Non ha i tasti a pressione?? Chissa perche' giochi tipo Doax devi premere i tasti con una diversa pressione per dare più energia al colpo.
                Parco giochi? oltre a quelli già usciti che non ho voglia di stare qua a scrivere per 10 minuti (Es. KOTOR NINJA GAIDEN PGR2 RSX HALO RIDDICK DUEX EX 2 ecc.ecc.) ve ne dico solo 4 che stanno arrivando HALO 2 - DOOM3 - HALF LIFE 2 - FABLE -

Non ditemi ah ma questi li gioco su pc, perchè stiamo parlando di console.

La ps2 di suo, a il cu.lo di essere piu commercializzata e quindi qualche titolo interessante appare solamente sul monolite, anche se dei bei titoli sono inferiori rispetto all'XBOX

Cmq la Ps2 è per ragazzini e l'xbox per adulti

Es.

GDR: final fantasy vs fable = Fable (e di lungo)
                FPS: (trovatemene uno degno di nota per PS2... e guardate quelli di xbox)
                SPORT: i migliori sono su entrambe le console. ma sullo scatolone magico sono superiori sia per modalità aggiuntive che per grafica
                Picchiaduro: DOA3 sull'xbox fa le pippe ai vari tekken e C. (ora esce DOA ultimate)

Titoli cult tipo GTA e BURNOUT sono su entrambe le console, ma sullo scatolone sono ampiamente migliori (basta provarli )
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

• Ciao Kirm.....quanto tempo...
                  Ancora a difendere la "scatola incognita"?

Ma dai, lo dice il nome stesso: "scatola incognita" o "stazione di gioco"? Guarda che e' il Cubo quello per ragazzini....e non la PS2.

Anyway, concordo su molte cose scritte sopra da molti e vari utenti, fra cui:

-Il Cubo senza Metroid Prime e Zelda sarebbe un pacco, altro che cubo. E lasciamo stare Mario, non scomodiamolo, che lui stava bene sulle vecchie console, coi funghetti e le altre amenita'.
                  -Chi ama i giochi stile nippo amera' la PS2
                  -Chi ama i giochi stile americano amera' la XBox.

Ma il vero motivo per cui la XBox floppa, nonostante un'indiscussa ed evidente maggior potenza hardware, e' che almeno il 70% del mercato videoludico sta in Asia. E se lo dividono Giappone e Cina.
                  Impensabile come un paesello come il Giappone riesca ad avere tanti videogiocatori, eppure vero.
                  Ad ogni modo, da loro la XBox non vende, non gli piace proprio, non ne vogliono sapere. E se consoles antiquate come la vecchia PSX e il Wonderswan vendono piu della XBox, il motivo e' proprio questo: ai jappo i giochi XBox non piacciono.
                  Sapete che probabilmente il tanto osannato GTA San Andreas che tutti attendiamo con feroce impazienza da loro non viene manco considerato?
                  Il perche e' semplice..non e' un gioco di stampo jappo. E non gli piace.
                  Il mercato lo decidono loro. E non basta che le killer-apps siano diventate di pubblico utilizzo: loro preferiscono la PS2 perche con questa possono utilizzare anche i loro titoli mangosi.

In Italia.....boh, qua credo che la PS2 sia semplicemente la figlia di un prodotto vincente e affidabile...insomma, vai sul sicuro, perche rischiare con una "scatola incognita" quando la mamma della tua nuova console non ti ha mai tradito un secondo?

Ah, per inciso, io ho una PS2.........ah, e anche il Cubo....
                  Speriamo che domani mia mamma si ricordi di levargli un po di polvere.....

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

• per inciso anche io ho entrambe le console... PS2 e XBX

devo ammettere che a parità di gioco preferisco perndere la versione XBX per via della velocità di caricamento e in parte anche per la grafica piu' fluida

In caso debba xro' scegliere tra un gioco XBX e un gioco PS2 preferisco prima il gioco PS2 ...

Ad esempio capolavori tipo dothack, Arc the Lad, Final Fantasy, Star Ocean, Disgaea {ne solo cito alcuni ovviamente, ho quasi 80 titoli PS2 e solo 15 titolo XBX} ... me li scordo per XBX e mi devo accontentare di DoA, Ninja Gaiken, Fable, Sudeki e Halo etc etc ...

Adventure/Action originali decenti per XBOX ancora non ne ho visti -.-

Gli Shooting di certo sono superiori, ma questo è anche dovuto alla maggior esperienza dei programmatori MS e simili per questo genere di apps, così come i programmatori Sony/Koei/Capcom lo sono per i jgdr, horror, adv/act, Beat'n'UP {eccetto la Tecmo ... che ha tradito la PS2 per passare alla XBOX }

Per il resto stiamo comunque parlando di una supersport pompatissima {XBX} che sta perdendo contro una semplice macchina da strada {PS2}

P.S.
                    Il mercato Orientale conta quasi 3miliardi di possibili "compratori"; il mercato Occidentale (europa+america) non arriva al miliardo questo incide parecchio sulle vendite totali ... considerando che il mercato Orientale è minimamente influenzato da quello occidentale mentre il nostro mercato è "gravemente" influenzato da quello del Sol levante

cya cya
                    Ultima modifica di pepe_chacho; 12-10-2004, 15:43.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

• Originally posted by Kanji

E ti perdi cosi GTA San Andreas? -.-''
                      E tu credi che rimarra' in esclusiva?
                      Dicevano lo stesso tipo di splinter cell x xbox tanto x fare un esempio...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

• Originally posted by S é L ì n ò
                        P.S.
                        Il mercato Orientale conta quasi 3miliardi di possibili "compratori"; il mercato Occidentale (europa+america) non arriva al miliardo questo incide parecchio sulle vendite totali ...
                        Si ma il miliardo di occidentali una console se la puo' permettere... In asia si muore di fame altro che xbox...
                        (p.s. a parte giappone & co.)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

• Ovviamente, parlando di mercato orientale, si intendono Giappone, Cina e Korea....gli altri probabilmente fanno davvero la fame...

Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

• Solo Giappone e Korea fanno il mercato Europeo -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

• non rispondero per la console in particolari perche non posso che dire solo PS2 ed ho descritto tutto

posso pero dire che

X-box creata da microsoft imparegiabile quindi come supporto live on-line impareggiabile di grafica (al momento) visto che il costruttore ha in mano milioni di case costruttrici di schede sia grafiche che non .... in videogames pero... sappiamo tutti che non ha mai fatto titoli superbi apparte qualke simulatore di volo ..........

Game Cube non mi ci spreco nemmeno... qualità scarsissima secondo me... joypad non troppo manegevole... giokabilita estremamente ridotta se non per qualke titolo...e non parliamo di titoli che sono gli STESSI almeno la ps2 se non ha nulla da fare fa continui e non remake fatti male... e poi basta... bastaaaa avete scassato i c.o.g.l.i.o.n.i. con questi GBcolor GBAdvanced GBSUKAMILA******.... e che caz...

Play Station 2 ... Sony... che dire... Grafica di qualità ottima...Case produttrici favolose anke se ... Bastard..Infamous...Traditori.... cmq... sanno sempre cosa piace al pubblico... cmq titoli come final fantasy... MMORPG come final fantasy XI non li trovate da nessuna parte e inutile dire... si ma Sacred... e Champions of Norrath? ma andate a rubare che fate prima come quel gioketto con la doppia ff li, non si trova nulla... Gioki di calcio, simulatori di guida, Combattimenti, Action Game come Devil May Cry, Tomb Raider, e tanti tanti altri tipi di gioki...avete capito insomma bambini? se dovete scegliere una console...scegliete PS2 che unisci milioni di stili diversi adatti ad ogni tipo di aspettativa e .... se non vi basta... restate con il pc... il resto non conta...

Sony un marchio = una console = il divertimento fatto in scatola

e poi mo che esce il psp e la ps3 non che il remake della psx (lettoreDVD,MasterizzatoreDigitale,HDD,LettorePSX-PS2)

By Guanto

Commenta

• migliore console: Dreamcast
                                Livello giochi: OTTIMO
                                Livello Console: OTTIMO

Causa del "fallimento":
                                . . . Pubblicità: MENO DI NULLA!!

secondo me avrebbe potutto sfondare di brutto se fosse stata pubblicizzata maggiormente, a quest'ora sarebbe la diretta rivale della ps2..e sicuramente meglio dell'x box ^^

Commenta

Sto operando...
                                X