annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kanji

Io non ho mai detto niente di male sull'x-box come console....ho parlato male dei giochi dell'x-box...di pochi generi e di scarsa qualità a mio avviso (parlo di only x-box)
    La mia non era una critica.Solo che ritengo che sia oggettivo che graficamente parlando,a livello tecnico,il divario fra le due console è palese (e ci mancherebbe altro,X-Box è uscita anni dopo...)

Commenta

Originally posted by Straygor

La mia non era una critica.Solo che ritengo che sia oggettivo che graficamente parlando,a livello tecnico,il divario fra le due console è palese (e ci mancherebbe altro,X-Box è uscita anni dopo...)
      Certo su questo non si discute....anzi...mi preoccuperebbe se fosse stato il contrario visto che l'x-box è uscita molto tempo dopo la ps2.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Con M$ non si sa mai

Commenta

Originally posted by Jodo Kast

... la ps2 e' la piu venduta in itala in japan no e' il cubo se non erro ....
          http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=16551

I numeri parlano chiaro ^^

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

ao kanji come disse artemius, se 2 miliardi di mosche mangiano la m**** la m**** è buona?
            -.-

io il lato grafico-tecnico non l'ho proprio citato se non in un reply, sei te che n'altro po volevi di pure che la grafica della ps2 è meglio della xbox...
            a ognuno il suo...

Commenta

Raynor, e perchè non mi quoti e rispondi per bene a tutti i miei post sui giochi?
              O più semplicemente perchè non citi qualche titolo esclusivo che secondo te vale l'acquisto dell'XBOX? Così io poi ti posto i miei esclusivi PS2 e vediamo
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E io sinceramente preferisco guardare al lato artistico più che a quello tecnico, e in questo i jappo ci fanno scuola... quindi per me PS2 rulez ;P
                Sfido qualunque Xboxaro a trovare un briciolo della poesia di Final Fantasy in un Baldur's Gate qualsiasi, al di là che i giochi in sè possano piacere o meno (Baldur's Gate infatti piace pure a me)

Ah, comunque vorrei capire perchè Raynor mi ha quotato una SINGOLA frase di un intero chilometrico post...
                AHHHHHHHHHHHHHHHHH ERESIA

baldur's gate > all

è come paragonare una FIAT UNO (ff) con una LAMBORGHINI MURCIELAGO (bg)

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

baldur's gate > all

Cane infedele.

BG è un mattone, un pacco allucinante: grafica "tutto già visto", sistema di gioco/controllo "ne carne-ne pesce", musiche... ah, asp: ma le musiche ci sono...? No perchè io mica me ne sono accorto...

Final Fantasy è una saga, composta da molti episodi: sì, alcuni sono al di sotto dello standard (standard comunque imposto da FF stesso) ma resta il fatto che un qualunque episodio di FF è ben più giocabile di un BG qualsiasi

Ma vuoi mettere quattro s****telli della Bioware con Yoshitaka Amano e Nobuo Uematsu...?

But make me the pleasure...

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

baldur's gate > all

a me piace la Fiat Uno la preferisco anche alla lamborghini

e poi in assoluto la ps2 mi dite dove trovate un gioco bello come Suikoden se nn su psx? credo sia esclusiva della ps :P

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Io posseggo tutte e tre le console più il GameBoy SP (in attesa della PSP e del nuovo GameBoy).
                      Devo dire che come potenza l'XboX batte tutti. Come spessore di giochi, la PS2 è imbattibile.
                      Mi sono pentito dell'acquisto del GameCube perchè attualmente vive SOLO di conversione di giochi da altre console e di qualche titolino (raro) bello.
                      Ad ogni modo è INDUBBIO che se anche se l'Xbox è molto più potente della PS2 i giochi sulla console Microsoft sono un pò più "piatti". I titoloni rimangono sulla PS2 e semmai escono convertiti per XboX ma rimane il fatto che attualmente è la PS2 che ha tutti i titoli più belli del panorama videoludico e l'XBox si limita, semmai, ad averli convertiti (tranne qualche eccezione come Halo, ecc ecc).
                      Se l'XBox avesse i titoli "potenti" che ha la PS2 sarebbe la console in assoluto migliore...

Commenta

• Prima di sembrare troppo "di parte", specifico che posseggo tutte e tre le console attuali...

...e premetto anche di essere piuttosto legato alla console di casa Sony in quanto legato alla vecchia PsX e in attesa fremente di titoli quali Katamari Damacy, Meiwaku Seijin Panic Maker, GTA: San Andreas, Killzone e Wanda to Kyozo.

Se escludo il GameCube e' perche' a mio avviso tolto Zelda / Metroid / F-Zero e i futuri Zelda / Altro Zelda / Altro Metroid non ha nulla da offrire se non una forma da giocattolo Fisher Price...

I titoloni rimangono sulla PS2 e semmai escono convertiti per XboX ma rimane il fatto che attualmente è la PS2 che ha tutti i titoli più belli del panorama videoludico e l'XBox si limita, semmai, ad averli convertiti (tranne qualche eccezione come Halo, ecc ecc).
                        Secondo me questo tipo di giudizio e' troppo negativo... Non solo l'XboX puo' offrire valide alternative (io personalmente tra questi preferisco Tekken alla controparte per la console di zio Bill, ma de gustibus...) ai generi 'classici' Ps2 (Gran Turismo -> Project Gotham, Tekken -> Dead or Alive, Ace Combat -> Yager)...

...ma ha anche saputo tirare fuori grosse perle: Jet Set Radio Future, Panzer Dragoon Orta, Ninja Gaiden, Fable. A tutto questo vanno ad aggiungersi inoltre le conversioni specifiche per la X quali Morrowind, Shenmue II, Thief. Inoltre non considerare il supporto del Live! mi sembrerebbe _OLTREMODO_ fuorviante... tenendo sopratutto a mente il fatto che proprio la console targata Microsoft e' stata la prima (di questa generazione) ad andare online e ad offrire una infrastruttura solida. E non ho accennato alla semplicita' di mettere su una piccola lan per dei frag ad Halo o a qualsivoglia fps...

Decretare pero' il vincitore dello scontro Ps2 - XboX rimane cmq un'operazione interamente legata al proprio gusto. Entrambe offrono notevole svago ma in maniera completamente differente.

Se amate i giochi di stampo americano -> amerete l'XboX.
                        Se preferite lo stile giapponese -> sarete pazzi per la Ps2.

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                          Io posseggo tutte e tre le console più il GameBoy SP (in attesa della PSP e del nuovo GameBoy).
                          Devo dire che come potenza l'XboX batte tutti. Come spessore di giochi, la PS2 è imbattibile.
                          Mi sono pentito dell'acquisto del GameCube perchè attualmente vive SOLO di conversione di giochi da altre console e di qualche titolino (raro) bello.
                          Ad ogni modo è INDUBBIO che se anche se l'Xbox è molto più potente della PS2 i giochi sulla console Microsoft sono un pò più "piatti". I titoloni rimangono sulla PS2 e semmai escono convertiti per XboX ma rimane il fatto che attualmente è la PS2 che ha tutti i titoli più belli del panorama videoludico e l'XBox si limita, semmai, ad averli convertiti (tranne qualche eccezione come Halo, ecc ecc).
                          Se l'XBox avesse i titoli "potenti" che ha la PS2 sarebbe la console in assoluto migliore...
                          Secondo me la vera vincitrice,se vogliamo parlare di qualità,dell'era dei "128-bit" è senza ombra di dubbio la Dream Cast.

Commenta

• Originally posted by Straygor

Secondo me la vera vincitrice,se vogliamo parlare di qualità,dell'era dei "128-bit" è senza ombra di dubbio la Dream Cast.

Sei adorabile: DC now and forever

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Originally posted by Alek Rilen

Sei adorabile: DC now and forever
                              I'm a:

Si ringrazia sharkone per la foto.

Commenta

• Originally posted by Raynor
                                ao kanji come disse artemius, se 2 miliardi di mosche mangiano la m**** la m**** è buona?
                                -.-

io il lato grafico-tecnico non l'ho proprio citato se non in un reply, sei te che n'altro po volevi di pure che la grafica della ps2 è meglio della xbox...
                                a ognuno il suo...
                                Bè...secondo me le mosche non sono quei miliardi...ma il resto

Trovami un reply dove sostengo che la ps2 è più potente dell'x-box.

Concludo dicendo che sono pienamente daccordo sul post di Nessuno ----> Ad ogni modo è INDUBBIO che se anche se l'Xbox è molto più potente della PS2 i giochi sulla console Microsoft sono un pò più "piatti". I titoloni rimangono sulla PS2 e semmai escono convertiti per XboX ma rimane il fatto che attualmente è la PS2 che ha tutti i titoli più belli del panorama videoludico e l'XBox si limita, semmai, ad averli convertiti (tranne qualche eccezione come Halo, ecc ecc).

E' quello che sostengo da sempre...

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X