annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh io preferisco il pc alle console e nn ne comprerei nessuna, son troppo limitative le console, ma cmq nn si discute quale si deve avere, ma quale è migliore.
    infatti:

Mi dispiace deluderti, ma molti giochi belli dell'X-BOX (come Dark Alliance appunto) esistono pure per PS2
    e lì si vede la vera differenza

Commenta

Guarda....io la grafica l'ho confrontata...e non è che la ps2 ha la grafica a cubetti e la x-box liscia....la differenza è minima...c'è...ma è minima.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17785

ho scoperto che winin eleven c'è anche x la box :O
        qui c'è il filmato col confronto. (punto)

Commenta

Originally posted by spillero
          ps2=grafika ke ankora oggi rende ed pakko gioki immenso...tra kui mostri sacri del videogame

gamecube=adatta agli amanti dei manga...o bambini...assenza di lettore dvd ke la rendono del tutto inutile secondo me

x-box=da molti definito un piccolo pc....vanta la + bella grafika.....e basta...ha il pad ke forse è i lscomodo della storia dei vg e un pakko gioki penoso(halo suka)...buono il supporto on line

alla fine PS2 rulez
          Sbagliato.
          Alla fine DC rulez.
          San Andreas e per rappetari quindi mi fa cagare.

Commenta

Originally posted by Kanji
            Per chi vuol comprare PES4 su X-box....vi posto l'impressione di chi l'ha provato.

---
            Il joypad dall'xbox non va proprio bene per chi non sopporta giocare con la levetta analogica. in + i due trigger non svolgono bene il loro compito (quello di sinistra per i doppi passi è una scempiaggine) e inoltre se uno deve modificare la corsa del giocatore (ovvero toglierlo dal "binario") e fare la scivolata, come fa con questo joypad? Con l'indice premi il grilletto della corsa, col pollice il tasto della scivolata o il corrispettivo di r2 (tasto finte), e l'altro tasto con cosa lo schiacci? Si presuppone che uno abbia due pollici?
            ---

Compratevi un'altro joypad!

read this

P.s: la differenza di grafica c'è...ma è minima.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Raynor
              http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17785

ho scoperto che winin eleven c'è anche x la box :O
              qui c'è il filmato col confronto. (punto)
              Si, ma se per avere qualche cubetto in meno devo rinunciare a tutti i titoli che piacciono a me per prendermi una console con giochi di stampo occidentale (che mi fanno cacare alquanto) preferisco tenermi i cubetti
              E poi chi se ne frega della grafica, se la giocabilità è penosa e il coinvolgimento è pari a zero?
              E si ritorna al discorso che ho fatto prima: che cavolo me ne faccio delle tette perfettamente rotonde e balzellanti di Dead or Alive 3, quando ho l'immediatezza, la giocabilità e il divertimento di Tekken 4?
              Ultima modifica di keiji; 10-10-2004, 12:11.
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Guarda....io la grafica l'ho confrontata...e non è che la ps2 ha la grafica a cubetti e la x-box liscia....la differenza è minima...c'è...ma è minima.
                Probabilmente sei:
                1)Fazioso
                2)Ceco.

Guarda Ninja gaiden e poi un gioco PS2 a caso...

Commenta

Originally posted by Straygor

San Andreas e per rappetari quindi mi fa cagare.
                  Halo è per stitici quindi mi fa...mi fa...cag..

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Halo è per stitici quindi mi fa...mi fa...cag..

Nulla da ridire...a me piace.Cmq graficamente Halo2 da la birra a tutti i giochi ps2 (non sto aprlando di lato artistico sia chiaro).

Commenta

Nulla da ridire...a me piace.Cmq graficamente Halo2 da la birra a tutti i giochi ps2 (non sto aprlando di lato artistico sia chiaro).
                      E io sinceramente preferisco guardare al lato artistico più che a quello tecnico, e in questo i jappo ci fanno scuola... quindi per me PS2 rulez ;P
                      Sfido qualunque Xboxaro a trovare un briciolo della poesia di Final Fantasy in un Baldur's Gate qualsiasi, al di là che i giochi in sè possano piacere o meno (Baldur's Gate infatti piace pure a me)

Ah, comunque vorrei capire perchè Raynor mi ha quotato una SINGOLA frase di un intero chilometrico post...
                      Ultima modifica di keiji; 10-10-2004, 12:19.
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Mhhh...secondo me se una software house crea un gioco con grafica supermegagalatticosamente phega...e il gioco consiste nel saltare la corda premendo un tasto....molta gente lo comprerebbe dicendo "eh ma graficamente non lo batte nessuno è troppo phego".

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Naermkoth

E io sinceramente preferisco guardare al lato artistico più che a quello tecnico, quindi per me PS2 rulez ;P

Ah, comunque vorrei capire perchè Raynor mi ha quotato una SINGOLA frase di un intero chilometrico post...
                          Idem,solo che prima Kanji stava parlando del lato tecnico...e sinceramente non c'è propio confronto.

Commenta

Mhhh...secondo me se una software house crea un gioco con grafica supermegagalatticosamente phega...e il gioco consiste nel saltare la corda premendo un tasto....molta gente lo comprerebbe dicendo "eh ma graficamente non lo batte nessuno è troppo phego".
                            Ti riferisci a qualche gioco in particolare,oppure è solo un ipotesi?

Commenta

Idem,solo che prima Kanji stava parlando del lato tecnico...e sinceramente non c'è propio confronto.
                              Io non ho mai detto niente di male sull'x-box come console....ho parlato male dei giochi dell'x-box...di pochi generi e di scarsa qualità a mio avviso (parlo di only x-box)

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Ti riferisci a qualche gioco in particolare,oppure è solo un ipotesi?
                                Ipotesi. Molta gente purtroppo da più importanza alla grafica e non al gioco in sè (vedi doom3 -.-'' )

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X