annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in pratica PC rulez...
    questo è un assioma da cui si dipanano i nostri ragionamenti, che c'entra -.-

tutti giochi che gli affezionati dell'X-BOX si sognano
    ne hanno molti che gli appassionati ps2 si sognano

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
      Asp: visto che si parla di RPG e delle loro più varie "interpretazioni" delle case videoudiche, cosa mi dite di
      "Zelda ocarina of time"...?

Il GC lo comprerei solo per giocare i nuovi episodi di Zelda: troppo un mito quel Link
      Ah, dimenticavo di citare il Game Cube... i giochi che ho visto sono tutti a livello sala giochi o comunque più adatti a sfide tra amici
      Ma resta che Zelda - The Wind Waker è troppo bello, il Cubo merita di essere comprato solo per quello
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Raynor
        ne hanno molti che gli appassionati ps2 si sognano
        Esempio?
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:

Commenta

Cmq...se uno è appassionato di giochi di macchine gli sconsiglio l'x-flop...vabbè x-box

I pulsanti non sono a pressione e per usare freno a mano devi premere fino in fondo...il gameplay si abbassa di molto. Anche chi ama i gdr non trova nulla di ottimo sull'x-box.

Io sinceramente non invidio nessun gioco dell'x-box....gli sparatutto non mi dicono niente...e quindi halo per me è un gioco come altri. Gli altri sono belli di grafica...ma il resto lascia a desiderare. (per me)

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Per chi vuol comprare PES4 su X-box....vi posto l'impressione di chi l'ha provato.

---
            Il joypad dall'xbox non va proprio bene per chi non sopporta giocare con la levetta analogica. in + i due trigger non svolgono bene il loro compito (quello di sinistra per i doppi passi è una scempiaggine) e inoltre se uno deve modificare la corsa del giocatore (ovvero toglierlo dal "binario") e fare la scivolata, come fa con questo joypad? Con l'indice premi il grilletto della corsa, col pollice il tasto della scivolata o il corrispettivo di r2 (tasto finte), e l'altro tasto con cosa lo schiacci? Si presuppone che uno abbia due pollici?
            ---

Compratevi un'altro joypad!

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

sai a goicare a PES con questo...

a
              s
              d
              sono fuggito da gn

Commenta

chi è l'eretico che ha detto che ff 8 è il più bello? come prima tutti dicono che sia il peggiore della saga -_-

cmq per pes4 nn c'è probhlema su scatolo per me ^^ ho gia giocato con la leveyya a winning sul cubo quindi per me nn fa nessuna differenza ^^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

gta rulez
                  FF SUCK

Commenta

ps2, ps1, saturn, Dreamcast, N64, snes, sega master system 2.

a me è piaciuto mnoltissimo Chrono Trigger per snes, aveva una storia stupenda, cosi come FF6. FF7 rimane bello. per il resto gioco solamente ai pikkiaduro 2d col saturn (o col kaillera in rete qualche tempo fa) e ai giochi di macchine di cui sega rally 2 rulez per gli arcade :\

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                      chi è l'eretico che ha detto che ff 8 è il più bello? come prima tutti dicono che sia il peggiore della saga -_-

cmq per pes4 nn c'è probhlema su scatolo per me ^^ ho gia giocato con la leveyya a winning sul cubo quindi per me nn fa nessuna differenza ^^
                      ff8 è il mio preferito....non ho detto il più bello.

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Cmq...se uno è appassionato di giochi di macchine gli sconsiglio l'x-flop...vabbè x-box
                        quindi consigli la PetoStation?

I pulsanti non sono a pressione e per usare freno a mano devi premere fino in fondo...il gameplay si abbassa di molto. Anche chi ama i gdr non trova nulla di ottimo sull'x-box.
                        il discorso joypad penso l'avessimo avvallato... il pad dell' xbox è grandioso, ha un impugnatura rilassantissima.
                        io a wining eleven dopo2 partite mi duole tutta la mano, sull'xox potrei continuare a giocare per ore senza nessun dolore...
                        kanji, ma è venuto uno che si chiamava xbox e t ha ciulato la ragazza che hai tutta sto astio x la xbox? a me sembra una console SUPERBA, perfetta e con GRANDI giochi (Mica solo Halo, chi parla di gdr e cita final fantasy, mi sa che sta male, un GDR (vero!) come heroes e dark alliance, nn lo vedranno mai per la scatoletta quadrata della sony

[QUOTE]Io sinceramente non invidio nessun gioco dell'x-box....[QUOTE]
                        idem me x la ps2
                        gli sparatutto non mi dicono niente...e quindi halo per me è un gioco come altri. Gli altri sono belli di grafica...ma il resto lascia a desiderare. (per me)
                        i giochi giapponesi non mi dicono niente...e quindi FF per me è un gioco come altri. Gli altri sono pure brutti di grafica...ma il resto fa veramente schifo. (per me)

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Hai parlato molto ma senza senso...l'x-flop è senza dubbio migliore come "potenza" in tutto e per tutto...nessuno lo mette in discussione. Ma visto che....solo con la console non ci puoi far nulla...allora deiv comprare i cosidetti "videogames". E qua viene il bello...uno che si vuole divertire cerca videogames in tutti i generi...di tutti i gusti...e con buona qualità. Game cube ne ha abbastanza...però puntano troppo su mario & co. X-flop ne ha pochi e di qualità mediocre (grafica stupenda si si...ma non conta solo quello...visto che c'è gente che gioca ancora a FFVI...ci sarà un motivo no?) . La ps2 ha tanti giochi di ogni genere e di tutti i gusti di qualità nettamente superiore alle altre console...ed è per questo che è la più venduta.

P.S: non commento le modifiche perchè altrimenti vado nel flame assurdo.

P.P.S: Come si fa a dire che il joypad dell'x-flop è un joypad decente? è grosso come una fiorentina...i tasti non sono a pressione come quelli della ps2 e sono posizionati in maniera assurda. Davvero orribile.
                          la ps2 e' la console piu' venduta perke' si e' fatta il nome grazie alla PSX, a mio avviso la psx fece una riuscita migliore... la ps2 e' la piu venduta in itala in japan no e' il cubo se non erro cmq in italia e' venduta piu' la ps2 per due motivi
                          1)ignoranza: la gente neanche sa dell'esistenza dell xbox e del cubo sanno della psx e vedono ps2 e si pensano che la console per eccellenza e' quella scatola nera storta con titoli puzzosi... io ho giocato a parekki giochi su ps2 ma non ne ho visto uno che mi ha interessato piu' di tanto... cioe' i titoli di xbox e cubo sono piu' interessanti, belli e divertenti.

2)wining eleven: che a me neanche piace il resto e cacca

poi so punti di vista tu dici ti piace la ps2 ma non credere che perke' piace a te deve essere per forza la console numero 1 al mondo per me la ps2 nella scala mondiale e' al terzo posto come qualita', durata e divertimento.
                          poi so punti di vista ma io ti parlo come esperto di console... e dico esperto perke io ho cominciato con l intelevision ^_^ voi no

Commenta

Originally posted by Raynor
                            a me sembra una console SUPERBA, perfetta e con GRANDI giochi (Mica solo Halo, chi parla di gdr e cita final fantasy, mi sa che sta male, un GDR (vero!) come heroes e dark alliance, nn lo vedranno mai per la scatoletta quadrata della sony

i giochi giapponesi non mi dicono niente...e quindi FF per me è un gioco come altri. Gli altri sono pure brutti di grafica...ma il resto fa veramente schifo. (per me)
                            Mi dispiace deluderti, ma molti giochi belli dell'X-BOX (come Dark Alliance appunto) esistono pure per PS2
                            Il confronto va fatto non tanto sui singoli titoli, che alcuni esistono sia là che qua, ma sul tipo di giochi
                            Che sono in generale più jappo-mangosi sulla PS2 e più americani sull'X-BOX
                            Tu preferisci lo stile occidentale e quindi è normale che preferisci lo scatolone, mentre io, che sono appassionato di manga e animazione jappo, preferisca lo stile PS2, che tu odi tanto
                            Ti faccio un esempio: io trovo stupendo Metal Gear Solid 2 e incredibilmente palloso e privo di qualunque carisma Splinter Cell, mentre tu potresti dire che Splinter Cell è molto piu bello e che Metal Gear Solid 2 è poco realistico, piatto e noioso
                            Altro esempio, Tekken 4 vs Dead or Alive 3: tu sicuramente preferirai DOA 3, mentre per me Tekken 4 è il top dei picchiaduro "classici" (quelli di combattimento a mani nude.. perchè se si parla di picchiaduro in generale il meglio è Soul Calibur 2 ), mentre DOA, a parte un paio di tette al vento (fatte benissimo, per carità ), non ha più di tanto da invidare a T4, non un minimo della sua immediatezza e della sua giocabilità

Ah, non continuate coi discorsi sul joypad, che sono ridicoli... Se io decido di comprare la PS2 per giocare a Metal Gear Solid, Devil May Cry e Final Fantasy, sicuramente non mi metto a pensare "ma noo, il joypad è scomodissimo, dovrei comprare l'X-BOX!!" -_-"
                            E si torna al discorso di prima.. la scelta della console è basata sul tipo di giochi che offre, e non sulla grafica, sul joypad, sul colore, sul logo, e sull'arbre magique incluso nella confezione...

PS: Se dici che tutti i giochi PS2 fanno VERAMENTE SCHIFO, vuol dire che non hai mai giocato in vita tua a Devil May Cry
                            Ultima modifica di keiji; 10-10-2004, 09:23.
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Jodo Kast

la ps2 e' la piu venduta in itala in japan no e' il cubo se non erro cmq in italia e' venduta piu' la ps2 per due motivi
                              Si certo...la ps2 al di fuori dell'italia non esiste...è venduta solo in italia...e c'è la versione padana tutta verde -.-''

Ti sembrerà possibile ma è la + venduta del globo terrestre.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Immaginate per un momento questo schema:

al centro c'e' un punto, tale punto si chiama risposte

voi, con le vostre giuste argomentazioni ci state girando intorno, ma il bello e' che state facendo proprio quello che hanno previsto coloro che hanno messo il predetto punto al centro

sony, microsoft e nintendo sanno perfettamente la risposta che si cela in quel punto, e sicuramente molti di voi la vedono.. per poi ritornare a fare i satelliti intorno ad esso.

a mio avviso oggi si deve quindi valutare l'acquisto in base a SOLI CRITERI personali (e quindi non sempre condivisibili con gli altri); per i giocatori incalliti c'e' solo un unica soluzione: averle tutte e tre.

Tutte le "guerre" di opinioni dunque vi fanno divenire i satelliti di tale punto.. e la risposta di quel punto e' una sola: MARKETING&MONEY!
                                Ultima modifica di netman; 10-10-2004, 11:05.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                                sigpic
                                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Sto operando...
                                X