annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor

io intendevo un giocatore dai gusti + "raffinati"...
    No, semplicemente un giocatore che trova realizzato il suo target nei titoli X-box.

x me final fantasy potete dire quello che volete, resta un gioco mediocre
    graficamente sarà 1000 spanne sotto, ma mi ha dato molte + emozioni il primo baldur's gate su pc...
    atmosfera nè carne nè pesce
    sistema di combattimenti giapponese, penoso
    stile grafica manga (triste)
    trama... beh sinceramente mi faceva effetto sghignazzata la trama, veramente nn riuscivo a prenderla sul serio quella roba
    deve piacermi a forza FF? [/B]
    Ci mancherebbe, per quello parlavo di differenza di Target.
    Per te, FF o Star Ocean sono feccia, per altri BG è uguale ad immondizia. Non si tratta di raffinatezza o superiorità, ma di semplici gusti.

Saluti
    Jubei

Commenta

ah io lo so che son gusti, ma siccome kanji si poneva in questo atteggiamento, ho deciso di imitarlo x bilanciare le parti... chiaro no?

Commenta

sta di fatto che i migliori giochi a cui pensa la gente son sempre gli stessi 3

FF 6
        FF 7
        Planescape Torment

Ps: finiti tutti e 3 asd
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

no banale nn mi riferivo a GTA (che vabè, il primo era rivoluzionario... )
          ma a tutti i 2030293029 giochi alla tomb raider in 3 persona... tutti salta qua, cerca la chiave, sposta il macigno etc
          GTA nn mi piace semplicemente xkè come gioco è tamarrissimo

FF ... sarà l'impronta giapponese, ma nn mi è piaciuto. già il X era molto meno giappa style, ma cmq nn lo sentivo "occidentale", pur provandoci il gioco.

in sostanza, il mondo del videogame ha passato dal 96-97 l'epoca delle grandi rivoluzioni e innovazioni , dettate da:

Tomb Raider
          Command&conquer/******** 2
          Ultima Online
          un po + avanti Commandos
          Baldur's Gate (molto + avanti)
          FF7 (nn me piace ma resta un caposaldo)
          Quake 1 (primo sparatutto veramente 3D) e altri titoli magari pure importanti che mo nn mi vengono in mente )
          quyesti titoli han dettato le leggi, ora tutti + o - aggiungendo qua e là qualche scemità, ma il "binario " resta sempre un mix tra questi citati

INFINE: hai dimenticato l'unico titolo ineguagliato che fa valere l'acquisto della PS2. Wining Eleven/ISS PRO...
          mai visto un gioco con un tale grip, realismo, giocabilità e intrigantezza. e capace di catturare la mia compagnia per intere nottate a fare tornei

Ah...tomb raider è l'unico gioco ps2 che mi fa veramente "cagare" Non lo sopporto proprio. Io sinceramente non guardo se sono giochi supercommerciali o no....io li provo...se mi fanno divertire allora sono giochi yeah! se mi lasciano l'amaro in bocca allora sono giochi bleah! Cmq io do un'importanza minima alla grafica, infatti gioco ancora con rom dello SNES come il mitico mario kart oppure a street fighter...bei tempi

P.S: Winning/PES non li ho citati perchè da poco non sono più only ps2.

NOTIZIONA in GTA San Andres si potrà fare il tuning alle macchine!! Si potranno quindi inserie alettoni, minigonne e via dicendo..... :sbav:
          Ultima modifica di Kanji; 09-10-2004, 13:25.

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

...FF7 per me è un gioco bruttissimo...

Eretico, brucerai sul rogo.

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Asp: visto che si parla di RPG e delle loro più varie "interpretazioni" delle case videoudiche, cosa mi dite di
              "Zelda ocarina of time"...?

Il GC lo comprerei solo per giocare i nuovi episodi di Zelda: troppo un mito quel Link

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Si Zelda non è male...però Link sul GC è davvero un cesso

I miei rpg preferiti sono tutti i FF (il mio pref in assoluto è l'8)...quest'anno ho visto il nuovo dragon quest con grafica in cell shading davvero carina e con l'aiuto del signore onnipotente Akira Toriyama nella creazione degli ambienti e dei presonaggi ( in giapp. è uno degli rpg più famosi)....purtroppo dubito che esca anche in europa

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

sta di fatto che i migliori giochi a cui pensa la gente son sempre gli stessi 3

FF 6
                  FF 7
                  Planescape Torment

Ps: finiti tutti e 3 asd

Planescape torment lo zai che nn l'ho manco giocato? rimedierò
                  cmq mi sa che con questo torniamo al reply dei "gusti", xkè FF6-7 nn credo piaccia a tutti

Commenta

Originally posted by MordheiM
                    Mai provato metal gear salid raga? solo x quello ci sta d comprarsi la ps2

Che ovviamente è presente anche per xbox in versione potenziata, ma non dirlo a nessuno..

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ho posseduto commodore 64, amiga 500 plus, 286, 386, pentium 133mhz, pentium III 800mhz, ora un P4 2500...

console e pc e come paragonare una strada monocorsia e una a 800 corsie... con la console se non hai giochi nuovi ti attakki...
                      con il computer hai possibilità infinite di smanettamento, non solo gioco... poi i giochi per console durano qualke mese.. su pc son stati fatti capolavori longevi per anni tipo UO...

in pratica PC rulez...
                      icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                      Divine Fury (pvm),
                      jOIs (pvm-pvp),
                      Samas Gildae (Black,Taylor),
                      Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                      (Qualità&Convenienza)

Commenta

Non ho letto tutti i post premetto

Io tempo fa dovevo scegliere tra ps2 xbox e GC

Ho scelto ps2 per Final Fantasy X e KH di base, non disponibili sulle altre console

Per FF farei follie io: la squaresoft non mi ha mai deluso finora (a parte FFXI che è un cesso strepitoso), tutti i FF cui ho giocato sono stati i più bei giochi per me, soprattutto il 6 e il 7

A parte questo parlando di console e di potenza pura la migliore è certamente xbox: le altre impallidiscono semplicemente

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Scegliere la console in base alla potenza è da ignoranti del campo.

Cmq KH è un capolavoro only ps2...sto aspettando il 2 con ansia

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

mitica ps2 mitico kanji...

Commenta

Il discorso comparativo che bisogna fare non deve essure basato sulla grafica, sul joypad, sui lettori dvd o altre stronzate varie, buone solo nei discorsi tra nerd... ma sui giochi
                              Perchè ciò che fa cadere la scelta su una o sull'altra console sono i giochi disponibili
                              Io personalmente preferisco (e possiedo) la PS2, perchè i giochi sono generalmente più orientati al gusto jappo, mentre quelli X-BOX sono più di stile occidentale
                              E poi la PS2 ha una maggiore prepoderanza di GDR e action game tamarri (esempio: Final Fantasy, Disgaea, Devil May Cry, eccetera), tutti giochi che gli affezionati dell'X-BOX si sognano
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Sfido chiunque a trovare un gioco per xbox che sia a pari livello di trama/musiche/atmosfera a ff7(PSX)...

Commenta

Sto operando...
                                X