Hai parlato molto ma senza senso...l'x-flop è senza dubbio migliore come "potenza" in tutto e per tutto...nessuno lo mette in discussione. Ma visto che....solo con la console non ci puoi far nulla...allora deiv comprare i cosidetti "videogames". E qua viene il bello...uno che si vuole divertire cerca videogames in tutti i generi...di tutti i gusti...e con buona qualità. Game cube ne ha abbastanza...però puntano troppo su mario & co. X-flop ne ha pochi e di qualità mediocre (grafica stupenda si si...ma non conta solo quello...visto che c'è gente che gioca ancora a FFVI...ci sarà un motivo no?) . La ps2 ha tanti giochi di ogni genere e di tutti i gusti di qualità nettamente superiore alle altre console...ed è per questo che è la più venduta.
P.S: non commento le modifiche perchè altrimenti vado nel flame assurdo.
P.P.S: Come si fa a dire che il joypad dell'x-flop è un joypad decente? è grosso come una fiorentina...i tasti non sono a pressione come quelli della ps2 e sono posizionati in maniera assurda. Davvero orribile.
P.S: non commento le modifiche perchè altrimenti vado nel flame assurdo.
P.P.S: Come si fa a dire che il joypad dell'x-flop è un joypad decente? è grosso come una fiorentina...i tasti non sono a pressione come quelli della ps2 e sono posizionati in maniera assurda. Davvero orribile.
i giochi che hai elencato sinceramente io li reputo "giochetti". per te saranno cult, ma per me è pura "feccia".
GTA sant'andreas mi appassiona come la nutella sulle aringhe...
penso tu sia abbastanza intelligente da renderti conto che i titoli della PetoStation2 che hai citato, è roba tutta commerciale al massimo, superpubblicizzata , ma superbanale.
il fatto che tu voglia necessariamente convincere gli altri che la tua cacca siano grandi giochi, ti fa cedere in errore.
x me i giochi fantasy stile giapponese alla FF XVCVIIIXCYTR, sono alla stregua della carta igienica...
molto meglio D&D Heroes (che ho provato con grande compiacimento degli occhi e della mente).
ma purtroppo quando tutto attorno si parla solo di certi giochi, la mente viene condizionata a dire "QUELLI sono giochi", e gli effetti come vedi (allo specchio) son devastanti
Commenta