annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai parlato molto ma senza senso...l'x-flop è senza dubbio migliore come "potenza" in tutto e per tutto...nessuno lo mette in discussione. Ma visto che....solo con la console non ci puoi far nulla...allora deiv comprare i cosidetti "videogames". E qua viene il bello...uno che si vuole divertire cerca videogames in tutti i generi...di tutti i gusti...e con buona qualità. Game cube ne ha abbastanza...però puntano troppo su mario & co. X-flop ne ha pochi e di qualità mediocre (grafica stupenda si si...ma non conta solo quello...visto che c'è gente che gioca ancora a FFVI...ci sarà un motivo no?) . La ps2 ha tanti giochi di ogni genere e di tutti i gusti di qualità nettamente superiore alle altre console...ed è per questo che è la più venduta.

P.S: non commento le modifiche perchè altrimenti vado nel flame assurdo.

P.P.S: Come si fa a dire che il joypad dell'x-flop è un joypad decente? è grosso come una fiorentina...i tasti non sono a pressione come quelli della ps2 e sono posizionati in maniera assurda. Davvero orribile.
    innanzitutto levati st'aria di superiorità "xflop", anzi me la metto pure io colla PetoStation...
    i giochi che hai elencato sinceramente io li reputo "giochetti". per te saranno cult, ma per me è pura "feccia".
    GTA sant'andreas mi appassiona come la nutella sulle aringhe...
    penso tu sia abbastanza intelligente da renderti conto che i titoli della PetoStation2 che hai citato, è roba tutta commerciale al massimo, superpubblicizzata , ma superbanale.

il fatto che tu voglia necessariamente convincere gli altri che la tua cacca siano grandi giochi, ti fa cedere in errore.
    x me i giochi fantasy stile giapponese alla FF XVCVIIIXCYTR, sono alla stregua della carta igienica...
    molto meglio D&D Heroes (che ho provato con grande compiacimento degli occhi e della mente).

ma purtroppo quando tutto attorno si parla solo di certi giochi, la mente viene condizionata a dire "QUELLI sono giochi", e gli effetti come vedi (allo specchio) son devastanti

Commenta

Originally posted by Raynor
      x me i giochi fantasy stile giapponese alla FF XVCVIIIXCYTR, sono alla stregua della carta igienica...
      suppongo che tu non ci abbia mai giocato a un ff eh?

cmq la mia opinione è
      PC > xbox, ps2, gc.

ma
      ff VIII > xbox

ovviamente imho
      Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Lol, bello quelli che ti dicono "per vedere i dvd devi avere il telecomando". Vuoi dirmi che tu li vedi col joypad sulla ps2? che non spendi 30€ per un telecomando? Ti ricordo che la sony fa spendere ai suoi utenti 50€ per una memory card, quando l xbox ha memoria praticamente infinita sull HD interno.
        Poi mi dici che la ps2 ha mooolti titoli in esclusiva, me ne elenchi qualcuno che non siano Gran turismo e FF (anche se è uscito anche per cubo e PC).

Guarda, per par condicio te ne elenco alcuni ONLY xbox:

Ninja Gaiden, Project Gotham, Dead Or Alive 3, Shenmue (per dc non si trova più), e mettiamoci anche KOTOR (che è uscito anche per PC). Ti sto parlando di titoli che hanno preso voti altissimi in tutte le riviste e siti specializzati, ma se vuoi te ne elenco altri che a me personalmente sono piaciuti molto.

Senza contare quelli che verrano come Fable...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Mai provato metal gear salid raga? solo x quello ci sta d comprarsi la ps2
          C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Raizen
            Ah la GC vi legge tutto i dvd li legge è una info omessa apposta da nintendo x non sukkiare sui supporti x i giochi
            Se levate quella bella forma di cubo come ho fatto io e vi masterizzate i giochi che DEVONO essere in +r potete giocarci benissimo

si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ^^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

non ne conosco di "consoli"

magari sapete che si scrive "consolle"...

vabbeh qui l'ignoranza è come il peperoncino

Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

suppongo che tu non ci abbia mai giocato a un ff eh?

cmq la mia opinione è
                PC > xbox, ps2, gc.

ma
                ff VIII > xbox

ovviamente imho
                ho giocato a final fantasy 7 quando uscì... giudizio negativissimo, l'atmosfera nn mi piaceva x niente (nn ce posso fa niente so un purista del fantasy e quell'atmosfera era compeltamente sciacqua), la grafica ... ridicola, quegli ometti stile giapponese bruttissimi.
                lo stile di gioco mi pare scandaloso (tutti fermi poi ognuno a turno spara na mazzata o casta na magia.. mah)
                ff7 x me è un gioco bruttissimo.
                poi ho giooato sempre da un mio amico da cui passo le giornate al X (mi pare), quello coll'omino col cappello (s*******tamente copiato da He-Man se qualcuno si ricorda)... pure lì, la grafica è molto migliorata, ma il giudizio resta negativo... po le storie parono na trama di beautiful verosimile come che bush che diventa pacifista...

quello Online nn ci ho giocato ma la grafica mi sembra ottima. peccato che colla ps2 nn si gioca online (almeno a Napoli)

Commenta

ah cmq cari saccentoni delle "consolle"

http://www.consolenetwork.it/

si dice console ciao cari

Commenta

ff7 x me è un gioco bruttissimo.
                    ok te non hai capito nulla dei videogiochi LOL
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

7 e 9 Migliori..

Commenta

Raynor, non esiste proprio il "vero intenditore che prende l'x-box".

Il vero intenditore di videogiochi, le prende tutte, perchè hanno un target ENORMEMENTE diverso l'una dall'altra.
                        Fanno ridere sia i fanboy della ps2, sia quelli dell'x-box o quelli del GC.
                        Così come sono ridicoli i discorsi sui "Veri intenditori".
                        Trovami Biohazard 4 su X-box o Fable su Ps2 o Zelda su ps2 e x-box..e posso continuare all'infinito.
                        Non è questione di intendere un bel niente, è questione di interesse o meno ad un determinato target.
                        Tutto qua.

Saluti
                        Jubei

Commenta

infatti un vero intenditore è Selino che le ha tutte

io intendevo un giocatore dai gusti + "raffinati"...

x me final fantasy potete dire quello che volete, resta un gioco mediocre
                          graficamente sarà 1000 spanne sotto, ma mi ha dato molte + emozioni il primo baldur's gate su pc...

atmosfera nè carne nè pesce
                          sistema di combattimenti giapponese, penoso
                          stile grafica manga (triste)
                          trama... beh sinceramente mi faceva effetto sghignazzata la trama, veramente nn riuscivo a prenderla sul serio quella roba
                          deve piacermi a forza FF?

Commenta

penso tu sia abbastanza intelligente da renderti conto che i titoli della PetoStation2 che hai citato, è roba tutta commerciale al massimo, superpubblicizzata , ma superbanale.
                            L'unico gioco che ho citato nel mio reply è FFVI...gioco uscito per SNES....e considerato ancora da molti...ma molti...uno dei migliori rpg. Sinceramente sei la prima persona che dice che GTA è un gioco banale (visto che è unico nel suo genere) e i FF fanno skifo ( li amo ).

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

e io a volte gioco ancora al NES ke ha vinto mia sorella 18 anni fa' a bim bum bam! YAHOOO!
                              C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Kanji

L'unico gioco che ho citato nel mio reply è FFVI...gioco uscito per SNES....e considerato ancora da molti...ma molti...uno dei migliori rpg. Sinceramente sei la prima persona che dice che GTA è un gioco banale (visto che è unico nel suo genere) e i FF fanno skifo ( li amo ).
                                no banale nn mi riferivo a GTA (che vabè, il primo era rivoluzionario... )
                                ma a tutti i 2030293029 giochi alla tomb raider in 3 persona... tutti salta qua, cerca la chiave, sposta il macigno etc
                                GTA nn mi piace semplicemente xkè come gioco è tamarrissimo

FF ... sarà l'impronta giapponese, ma nn mi è piaciuto. già il X era molto meno giappa style, ma cmq nn lo sentivo "occidentale", pur provandoci il gioco.

in sostanza, il mondo del videogame ha passato dal 96-97 l'epoca delle grandi rivoluzioni e innovazioni , dettate da:

Tomb Raider
                                Command&conquer/******** 2
                                Ultima Online
                                un po + avanti Commandos
                                Baldur's Gate (molto + avanti)
                                FF7 (nn me piace ma resta un caposaldo)
                                Quake 1 (primo sparatutto veramente 3D) e altri titoli magari pure importanti che mo nn mi vengono in mente )
                                quyesti titoli han dettato le leggi, ora tutti + o - aggiungendo qua e là qualche scemità, ma il "binario " resta sempre un mix tra questi citati

INFINE: hai dimenticato l'unico titolo ineguagliato che fa valere l'acquisto della PS2. Wining Eleven/ISS PRO...
                                mai visto un gioco con un tale grip, realismo, giocabilità e intrigantezza. e capace di catturare la mia compagnia per intere nottate a fare tornei

Commenta

Sto operando...
                                X