annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Console....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Console....

    Forza amici di UOD....ditemi....che console possedete...la mitica PS2....il gam cube...o l'x-abort?

    Io, naturalmente, ho la powwa ps2

    Tra circa 20 giorni uscirà uno dei + bei giochi per console...GTA San Andreas...ve lo consiglio caldamente...è troppo phego!

    P.S: lo so che mi spostano il 3d...ma finchè rimane qua postate!!! voglio sapere

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

  • #2
    le ho tutte e tre

    LA piu mittica rimane la Xbox cn emulatori... Riguardo alla GC ho trovato un po di difficolta cn alcuni giochi (per masterizzarli ed usarli)in quanto devi riconfigurare alcune cose..
    Per la Ps2..beh quella è un giochillo

    Commenta


    • #3
      Suppah powah ps2...
      quando esce kanji?????fammi vedere qualche immagine....deve essere mioooooo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        X-BOX RULEZ...
        Arysean

        GDR Always ON

        Commenta


        • #5
          La ps2 va giusto bene x chi nn ne capisce niente di giochi, XBOX rulez

          Commenta


          • #6
            ps2 RoX

            xbox SuX
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Irencros
              La ps2 va giusto bene x chi nn ne capisce niente di giochi, XBOX rulez
              Esatto...

              Grafica X-BOX > Grafica PS2
              Joypad X-BOX > Joypad PS2
              Giocabilità X-BOX < Giocabilità PS2... Ma il vero smanettone ci fa subito la mano e in 5 min supera le prime difficoltà, solitamente dovute a un non ottimale riscaldamento e stratching delle dita... gh...

              Insomma X-BOX >> PS2

              La PS2 ha solo più giochi... perchè è + vecchia...
              Arysean

              GDR Always ON

              Commenta


              • #8
                ma dai...x-flop è orribile...ha un max di 10 giochi decenti...

                I veri giochi sono quelli come GTA San Andreas...che uscirà il 22 Ottoble in USA e in Europa il 29!!

                Visto che vedo alcuni con la bavetta...vi do il link di un video...cosi il collasso è sicuro

                http://gamescreenshots.gamesurf.tisc..._andreas_2.wmv

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Arysean

                  Esatto...

                  Grafica X-BOX > Grafica PS2
                  Joypad X-BOX > Joypad PS2
                  Giocabilità X-BOX < Giocabilità PS2... Ma il vero smanettone ci fa subito la mano e in 5 min supera le prime difficoltà, solitamente dovute a un non ottimale riscaldamento e stratching delle dita... gh...

                  Insomma X-BOX >> PS2

                  La PS2 ha solo più giochi... perchè è + vecchia...
                  eheheh....allora esaminiamo i tuoi punti...grafica...si ok sono daccordo...però preferisco un gioco PHEGO con grafica normale...che uno noioso con grafica powwa. Joypad...si è maggiore della ps2...in dimensione . La ps2 ha + giochi di qualità medio/alta dell'x-flop....quindi più scelta...e più divertimento

                  Io preferisco il game cube all'x-flop

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    ps2=grafika ke ankora oggi rende ed pakko gioki immenso...tra kui mostri sacri del videogame

                    gamecube=adatta agli amanti dei manga...o bambini...assenza di lettore dvd ke la rendono del tutto inutile secondo me

                    x-box=da molti definito un piccolo pc....vanta la + bella grafika.....e basta...ha il pad ke forse è i lscomodo della storia dei vg e un pakko gioki penoso(halo suka)...buono il supporto on line


                    alla fine PS2 rulez

                    Commenta


                    • #11
                      Se proprio le vuoi tutte e tre vai su ebay che le pigli al prezzo di una...Mio cugino si è fatto il cubo con 8 giochi a 90 euro ad esempio.


                      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                      Commenta


                      • #12
                        Avevo PS2 venduta ^^

                        Preso GCube
                        Preso Gba SP
                        Preso Xbox

                        PES4 LIVE------------->PS2 Sux AsD

                        Cmq appena esce FF XII ricomprerò la PS2 ^_^
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Biondo and Nero


                          Cmq appena esce FF XII ricomprerò la PS2 ^_^
                          E ti perdi cosi GTA San Andreas? -.-''

                          FFXII uscirà tra 1 anno se va tutto bene :P

                          KaNJi [AoT]
                          Always On Top

                          Commenta


                          • #14
                            sega master system II plus.. rulez !

                            Commenta


                            • #15
                              brutto vedere la gente che di videogiochi non capisce assolutamente nulla sparare sentenze

                              Io possiedo tutte e 3 le console, e la ps2 la tocco solo per pro evolution soccer, ma per il resto è una console basata più sul marketing e sul successo della precedente che sui giochi.
                              Dire che l xbox ha pochi giochi è una cazzata colossale, tutti i giochi della ps2 tranne final fantasy e gran turismo sono presenti anche xbox in versioni potenziate. Il supporto Live è qualcosa di immenso, e non paragonabile nemmeno all online per ps2. Gioco sul Live quasi da un anno, e non mi sono mai stancato.
                              Pes4 uscirà per xbox con il supporto live, e presto arriverà anche GTA (penso dopo 1 mese) che ovviamente sarà migliorato per la versione xbox. Prendete ad esempio vice city, le case in lontananza apparivano all improvviso, questo sulla versione xbox non succedeva.
                              Il Gamecube è fermo da un bel po, lo uso solo per qualche partitina ai party game con gli amici
                              Comunque il joypad della ps2 è migliore di quello xbox (che è il peggiore mai creato) anche se ora il nuovo controller S migliora un po le cose

                              VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                              Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra


                              Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X