annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su alcuni titoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su alcuni titoli

Ieri ho aggiornato la lista dei pc-games che mi devo assolutamente procurare o che comunque mi incuriosiscono. Su molti però so veramente poco (altri invece sono titoli molto blasonati) quindi se date un parere (soprattutto sui titoli minori) mi fate un favore...

- Thief Deadly Shadows
    - Final Fantasy XI (che espansione mi consigliate?)
    - Black Mirror
    - Neverwinter Knights (che espansione mi consigliate?)
    - Beyond Divinity
    - City of Heroes
    - Mafia
    - Pirates (questo dovrebbe ancora uscire...)
    - The Sims 2 (voi che ne pensate?)
    - Shade
    - Blood Rayne
    - Vampire: the Masquerade
    - Spiderman 2 (mi hanno detto che è divertente e leggero, con una buona giocabilità...)
    - Catwoman (come sopra)

Sono giochi abbastanza nuovi (salvo due o tre) quindi forse alcuni non li conoscete...

tutti questi giochi? O_o prenditi final fantasy online, se ti piace, e ci giochi per qualche mesetto, così risolvi..

cmq, personalmente non mi piace MAFIA, in quanto è un gioco "troppo legato", dopo le prime 3 missioni dove devi fare tutto in modo impeccabile, lo ho ridato al mio amico (prestami i game rulex ) neverwinter nights è un gioco che o piace o non piace, è fatto molto bene, sia dal alto grafico che logistico, poi ha il vantaggio di essere giocabile in rete, se non sbaglio, ed è il motivo per il quale molti lo preferisocno a morrowind, che io reputo superbo :!

the sims 2, umm personalmente preferisco altri tipi di giochi, cioè, spesso ho giocato ai simulatori, ma questo mi sembra un pò "idiota" se mi passate il termine

Thief Deadly Shadows, ne ho visto pochino, ma mi sembrava molto promettente, il sito è www.thief3.com mi pare

Commenta

Re: Domanda su alcuni titoli

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
      [color=red]Ieri ho aggiornato la lista dei pc-games che mi devo assolutamente procurare o che comunque mi incuriosiscono. Su molti però so veramente poco (altri invece sono titoli molto blasonati) quindi se date un parere (soprattutto sui titoli minori) mi fate un favore...

- Thief Deadly Shadows mi ha rotto dopo 1 giorno
      - Final Fantasy XI (che espansione mi consigliate?) devi pagare cmq pare fico
      - Black Mirror Dalla recensione sembra fico
      - Neverwinter Knights (che espansione mi consigliate?) magari nights non knight cmq pare bello
      - Beyond Divinity
      - City of Heroes Devi pagare
      - Mafia Non so
      - Pirates (questo dovrebbe ancora uscire...)deve uscire
      - The Sims 2 (voi che ne pensate?)E' come il 1° molto + pompato
      - Shade non so
      - Blood Rayne carino
      - Vampire: the Masquerade carino
      - Spiderman 2 (mi hanno detto che è divertente e leggero, con una buona giocabilità...)carino
      - Catwoman (come sopra)non so
      color]

Commenta

prendi solo final fantasy 11...io ho rise of zilart poi gli altri upgrade li scariki dopo il setup...cmq preparati perche hai tempoi che ci giokavo io c'era tipo un giga e mezzo di upgrade...figuriamoci ora

Commenta

- Thief Deadly Shadows
          Ottimo gioco di Stealth.... Sei un ladro/assassino ... gioco in prima persona, grafica eccellente, direi se hai soldi da spendere un ottimo aquisto

- Final Fantasy XI
          Compra l'ultima espansione, la installi e aspetti 2 o 3 ore che patchi ...cmq gia' la seconda era per alti livelli, la terze e per altissimi -.- ma renge veramente come MOORPG

- Black Mirror
          Non so cos'e'

- Neverwinter Knights
          Io non lo comprerei, anche se ho le prime 2 espansioni, non e' bellissimo da giocare, ossia bello in single ... ma in multiplayer esistono veramente pochissimi server decenti

- Beyond Divinity
          Se non mi ricordo male e' uno Strategico stile Heroes of Might and Magic o qualcosa del genere, non mi era rimasto impresso quindi per mio conto non te lo consiglio

- City of Heroes
          Un MOORPG interessante, stessa casa di Lineage2

- Mafia
          Sinceramente a me non e' piaciuto, prendi GTA3

- Pirates
          Non sono informato

- The Sims 2
          Dicono sia bello, ma a quanto pare stufa presto

- Shade
          non so cos'e'

- Blood Rayne
          La storia di una bellissima vampira ^^' durante la 2nda guerra mondiale, prendilo usato via EBGames (forse lo trovi a meno di 20€) e aspetta l'imminente uscita del 2

- Vampire: the Masquerade
          Ottimo, anzi di piu', GDR in single ... in multiplayer un po' decade, io lo prenderei solo per le ambientazioni che sono veramente belle, e' in uscita Bloodline

- Spiderman 2
          - Catwoman

Non sono portato a comprare giochi Spin-off di FILM ... così come e' stato un semi-flop il primo gioco non vedo perche' dovrei fidarmi del secondo ^^' (vale sia per l'ommeragn che la donncat _p)

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X