annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Computer Avete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Computer Avete?

    dato che sono in procinto di cambiare pc volevo fare un piccolo sondaggio tra gli utemùnti di gamesnet per sapere che pc avete.
    quindi se vi va vi chiedo di scrivere le vostre configurazioni e come vi trovate con esse.
    Ecco qui quella del mio pc attuale:
    Athlon Thunderbird 1200mhz
    Scheda madre QDI KinetiZ 7B
    512 mb ram PC133 TwinMos
    Maxtor Diamond Plus 9 8mb cache 80gb
    Maxtor Diamond Plus 9 2mb cache 80gb
    Geforce 2 200MX Creative 32mb e Radeon 9800Pro 256mb(destinata al nuovo pc)
    DVD 16x LG
    CDRW 16/10/40 LG
    Monitor Tft 17" Acer V771

    con questa configurazione comprata nel 2001 e aggiornata nella scheda video e hd nel 2003 mi permetteva di giocare a tutti i titoli fino a call of duty al massimo dettaglio ma nei giochi attuali si trova troppo in difficolta' e quindi ho deciso di cambiarla.
    The Vile Fistandantilus Mago Umano
    The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es


    *ARE YOU READY?*
    (KoRn - Blind)

  • #2
    se fai un salto su Hardware/software puoi intanto dare un'occhiata ai post fissi e leggere qualche topic per farti un'idea...
    Se hai bisogno di informazioni, vedro' di esserti d'aiuto
    ciao!


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Io ho 1Gb di Ram e 300Gb di HD... per il resto il computer è abbastanza simile. Come processore uso un Pentium IV il penultimo modello (2.5?). Ah il monitor ho un 40" non so se c'entra molto ^^ Gioco a "quasi" tutto (Doom3 da rognettine)

      Commenta


      • #4
        athlon 1800+
        mobo gygabite non mi ricordo quale
        512 mega di ram
        un hd maxtor da 160 giga
        uno da 60
        geffa 4
        devo cambiare tutto tranne gli hd..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Pentium IV 2,5 mhz
          1Giga di ram
          2 hd 1 da 120 1 da 80 giga
          Geforce 4 ti 4400
          master dvd 4x
          lettore dvd 12 x
          Monitor LG 19" schermo piatto

          P.s infinite mi spieghi cosa ci fai con lo schermo da 40 " sei forse cieco? senza ocntare che schermi da 40 " nonli fanno quindi o è una tv al plasma oppure lcd il che vuol dire che non raggiungono le risoluzioni di un normale 17 pollici senza contare le diottrie che perdi a stare davanti unoschermo immenso di quel tipo..cioè le cose sono 2 o lo usi da almeno un paio di metri oppure sei già cieco...

          Commenta


          • #6
            AMD athlon 2000+ a 133 Mhz
            512 mega di ram DDR a 166Mhz
            2 hd, 1 maxtor da 80 giga, uno samsung da 120 (preso today)
            ATI radeon 9000 AGP a 166Mhz
            SOUND BLASTER Audigy Live con 5.1
            schermo LCD 17" (preferivo il vecchio tubo catodico, ma mi han regalato questo )
            non ricordo la scheda madre.. cmq una Asus

            ottimo sistema, solo che mi sà che con la scheda video son arrivato.. dovrò cambiarla, comincia a nn supportare i new games,
            la scheda audio è fantastica, anzi la sento troppo bene, tanto che sento anche le imperfezioni date dalla lettura à_à

            Commenta


            • #7
              se fosse per me giocherei con un 24 pollici naturalmente un CRT della sony, nel 1999 c'era un modello che mi faceva sbav ma costava troppo e sono dovuto ripiegare su un modesto ( all'ora nn lo era affatto ) 17"
              perchè CRT e perchè GRANDE ???
              perchè CRT mi permetterebbe di giocare con il vsync attivato e 120hz = 120 fps fissi ( scheda video permettendo )
              cioè con una scheda video tipo la radeon 9800 pro potrei giocare tenendo appunto 120 fps fissi anche a 1024x768 o in giochi più vecchi anche 1280x1024.
              perchè 120 hz e 120 fps fissi ??? perchè conn 120hz e vsync attivato nn avrei nessuno problema di allineamento dell'immagine cosa che può accadere muovendosi velocemente con motori tipo trinity ed inoltre precisamente con 120/125 fps fissi sfruttando un baco della quake machine 1 2 e trinity si va più veloce strafando e saltando a ripetizione.

              ma il grosso del vantaggio ce l'hanno gli sniper perchè sparano ad un nemico con la testa che nn è più un pixel indecifrabile sullo schermo...



              24" :sbav:

              Commenta


              • #8
                Si ok 24 " ci può stare ma 40 " non esiste giusto con l'xbox da 3 metri ci giochi bene

                Commenta


                • #9
                  Gigabyte GA-7vt600 1394 - Athlon xp 3200+ - Cooler Master Aero 7 lite - 2x512 pc3200 - Audigy LS - Radeon 9800XT - maxtor sata 80gb
                  entro pochi giorni: sapphire radeon x800pro VIVO@XT PE


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Guerriero Ombra
                    Gigabyte GA-7vt600 1394 - Athlon xp 3200+ - Cooler Master Aero 7 lite - 2x512 pc3200 - Audigy LS - Radeon 9800XT - maxtor sata 80gb
                    entro pochi giorni: sapphire radeon x800pro VIVO@XT PE
                    ma te sei esagerato :! me la regali la radeon 9800 quand oprendi la sapphire?

                    Commenta


                    • #11
                      cloud visto che vuol il tubo catodico ti do il mio lg flatron 775ft e tu mi dai l'lcd
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        P.s infinite mi spieghi cosa ci fai con lo schermo da 40 " sei forse cieco? senza ocntare che schermi da 40 " nonli fanno quindi o è una tv al plasma oppure lcd il che vuol dire che non raggiungono le risoluzioni di un normale 17 pollici senza contare le diottrie che perdi a stare davanti unoschermo immenso di quel tipo..cioè le cose sono 2 o lo usi da almeno un paio di metri oppure sei già cieco...
                        Infatti è una tv plasma con uscita per computer. A che serve? Facci un giro con WE o FF o prendi un semplicissimo DVD e vedi Ovviamente ho tastiera e mouse senza fili e gioco da letto

                        Non sono (ancora) cieco
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe è chiaro che per vedere i dvd va bene..come è ovvio che per quei giochi nati per le consolle vada benone ugualmente ma di certo non puoi dirmi che dall letto giochi con il mause perchè non ci credo..

                          Commenta


                          • #14
                            Bhè, io solitamente nel letto gioco con la mouse, cioè con la topa ( .... vince il premio per la battuta squallida dell'anno !!! ).

                            A parte gli scherzi, io che ho un pc in camera mia ci gioco con il joypad dal letto!
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Che Computer Avete?

                              Esterno:
                              Case Thermaltake XaserIII Argento (in Alluminio Anodizato)
                              Philips 109S2
                              Cordless Desktop Pro (Logitech)

                              Interno
                              MotherBoard GA-7DPXDW+ AMD Socket A Dual Processor

                              AMD Athlon(tm) MP 2200+ 1.8 GHz
                              +K7 Voltano 11+ Xaser Edition (TermalTake)

                              2GByte RAM PC466 (1x1024 +2x512)

                              Maxtor 6Y120LO
                              Maxtor 6Y160PO
                              Maxtor 6Y160PO
                              LITE-ON DVDRW LDW-811S

                              Radeon 9600 SERIES - 256Ram

                              Creative Soundblaster Audigy 2 + 5.1 Creative

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X