annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Computer Avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Che Computer Avete?

Originally posted by S é L ì n ò
    [B]2GByte RAM PC466 (1x1024 +2x512)
    Mi pare che sopra 1GB sia inutile... cioè se hai un GB hai da windows (messo che tu abbia win) le prestazioni massime, poi non vorrei sbagliarmi...

A parte il joypad Barà hanno inventato i mouse su tastiera (alle brutte nei giochi tipo UO che il mouse è fondamentale mi butto a terra e via)
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Re: Re: Re: Che Computer Avete?

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

Mi pare che sopra 1GB sia inutile... cioè se hai un GB hai da windows (messo che tu abbia win) le prestazioni massime, poi non vorrei sbagliarmi...
      se attivi un'opzione, su win, ti conta fino a 3 gb di ram, e viene usata per i processi, poi win sperpera la ram nei modi + impossibili, + ce n'è e meglio è

Commenta

Re: Re: Re: Re: Che Computer Avete?

Originally posted by Orlandu
        se attivi un'opzione, su win, ti conta fino a 3 gb di ram, e viene usata per i processi, poi win sperpera la ram nei modi + impossibili, + ce n'è e meglio è
        Questo è molto interessante, lo so che è un pò OT ma mi diresti dove sta questa opzione?
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

io non me lo ricordo, lo avevano detto su Hardware e Software(che poi dovrebbe essere quello che han fatto su Dreams, dato che usano win ^^)

forse Guerriero Ombra lo sà

Commenta

mai sentito dire neppure io (forse per i sistemi diversi da xp c'e' qualche software)... io sapevo che dipende tutto dal supporto della piastre madre, e xp non ha nessun problema nel gestire la ram (gli altri sistemi si)...
            Ultima modifica di genoraptor; 03-10-2004, 12:40.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io so che sul 98 oltre u certo tot non la gestiva mentre con xp puoi metterne quanta te ne pare

Commenta

su XP pro la gestione della memoria e' completa

Cmq in realtà io dovevo avere solo 1GB gli altri 2 banchi erano per altri 2 PC ... solo che non supportano le RAM a 466^^ che quindi sono finiti sul PC principale

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                X