Xchè no Totti?? magari al posto di collina ci stava tutto qualche calciatore però mejo così! W l'Italia
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Mmmmmm da dove arriva sta cover? Per me e' falsa.
Henry ha un contratto in attivo con la EA Sports, a cui ha venduto i diritti di immagine. La vedo dura che possa comparire sul titolo che e' il maggior concorrente....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
No no zender è proprio così! l'ho vista al negozio di videogiochi tra i prox arrivi. Poi anke su nextgame.it l'hanno presentata. è vera
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Originally posted by Sidewinder No no zender è proprio così! l'ho vista al negozio di videogiochi tra i prox arrivi. Poi anke su nextgame.it l'hanno presentata. è vera
Allora il contratto di Henry e' scaduto
In effetti e' vero...girando per la rete si trova solo questa qua....
E come se non bastasse, EA ha sulla sua nuova copertina Patrick Vieira...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
che fi.gata pes4.. non ho giocato a we8 perchè ho la ps2 distrutta, e ci giochero' ormai solo quando un mio amico viene qua a casa mia.. uff voglio la ps.. intanto me lo procuro per xbox..
Originally posted by 4b0m1n4t1oN che fi.gata pes4.. non ho giocato a we8 perchè ho la ps2 distrutta, e ci giochero' ormai solo quando un mio amico viene qua a casa mia.. uff voglio la ps.. intanto me lo procuro per xbox..
Commenta