annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Videgiochi online] Come risparmiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Videgiochi online] Come risparmiare

Alura, prendendo spunto da post su altri forum, perchè non iniziamo a darci consigli su dove comprare giochi a basso prezzo ?
    ( PS Se va contro la policy del forum , cancellatelo pure !! Non voglio fare pubblicità gratuita, ma vorrei pagare meno i miei giochi originali!!!!! )

Inizio io : compro da un pò su Play.com.
    E' un sito inglese ( quotazioni sia in euro che in sterline ) che vende giochi per pc, ps2, dvd, ecc ecc. Mi sembra molto fornito, non paghi le spese di spedizione e i prezzi sono onesti ( SH4 PC pagato 29 euro , per esempio ). I giochi arrivano in una settimana, più o meno.
    Bella la sezione con film di importazione ( Battle Royale, Ring ecc ecc )
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

io conosco play.com ma non compro perchè non so come si fa e non ho nessuna carta prepagata, ma i film in dvd come capisci se sono in ita? dalla regione?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Per i DVD di solito e' indicata la lingua ...

Daro' un occhiata magari ci sono cose speciali a buon prezzo

Cmq ci sono anche le offerte di EBGames.com ... anche se essendo americana ha i titoli americani

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ma se vado per spender meno in genere vado nei negozi che vendono anche l'usato ^^ c'è sempre qualcuno che compra, non gli piace il genere e vende ù.ù

cmq se si ha post-e-pay o carta d icredito c'è anche e-bay (io parlo solo di usato)

Commenta

per me e-bay non e' una cattiva proposta...magari non si trova proprio di tutto, ma e' piuttosto immediato!
          cmq personalmente fatico ancora a fidarmi del commercio online...soprattutto perche' non mi e' chiaro se ci sia le necessarie sicurezza e riservatezza...
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

li mortacci della palazzina tua !!!!!!!

sei un grandeeeeeeeee

ho gia prenotato Metal Gear solid 3 Snake eater
            Final Fantasy XII
            Fast and Forius

SEI UN GRANDE

l'unika pekka era che non ho trovato front mission 4

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              io conosco play.com ma non compro perchè non so come si fa e non ho nessuna carta prepagata, ma i film in dvd come capisci se sono in ita? dalla regione?
              Vai alla posta, poste pay è sicura e costa solo 5 eurini, io l'abbonamento a playonline lo pago con quella.
              FFXI RULEZ.

Commenta

ebay?

Commenta

Idem come Hir Fei...anche io giocavo a FFXI con la mia fida Postepay, e con la medesima acquisto da EbGames.com.
                  Ma non faccio molto testo...sono tutti giochi NTSC, e mi sa che sono l'unico ***** in Italia con una PS2 modificata che se li compra... :P
                  Scherzi a parte, i prezzi USA sono favolosi...peccato mi ci vogliano 24 $ di spedizione. Ecco perche ne prendo sempre 3-4 alla volta...magari ogni 3-4 mesi....
                  Buoni prezzi anche su gamestop.com

Se vi interessa l'NTSC: www.ebgames.com e www.gamestop.com
                  E qua Front Mission 4 ce l'hanno... :P

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Idem ... anche se alcuni siti fanno casini ad accettare la postpay

Commenta

che genere di casini?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Genericamente non accettano il pagamento e tirano fuori discorsi tipo non valida o non esistente-.-

Commenta

Bhè, io il problema non me lo pongo, uso direttamente la carta di credito , con il mio servizio di internet banking ( e poi col fatto che in banca ci lavoro ) la riesco a tenere super controllata e nel caso di casini la blocco.

Postepay non è male, ma il parere spassionato è che se dovete comprare roba all'estero , vi conviene prendervi una carta di credito normale ( non revolving, che vi pelano con l'interesse ).
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

play.com ... ci avevo gia preso il tappeto per ballare della play2 ... pagato con poste pay.. tutto tranzillo...

tef per che banca lavori? ... se puoi dirlo....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

quella di minoc

ok me ne vado...
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X