annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'avete provato Demon Stone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'avete provato Demon Stone?

bello un po semplice come gioco, tipo i vari signore degli anelli, pero' il fatto che e' ambientato nei mondi di forgotten realms rende tutto molto affascinante, per non parlare poi del fatto che a mithryll hall incontrerete ( e userete) un certo personaggio.... ... pelle d'oca quando sono arrivato a quel punto

molto bella l'interazione tra i personaggi

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Ho visto la demo all' EBGames ... pensavo di comprarlo in un prossimo futuro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: l'avete provato Demon Stone?

Originally posted by Gara
      bello un po semplice come gioco, tipo i vari signore degli anelli, pero' il fatto che e' ambientato nei mondi di forgotten realms rende tutto molto affascinante, per non parlare poi del fatto che a mithryll hall incontrerete ( e userete) un certo personaggio.... ... pelle d'oca quando sono arrivato a quel punto

molto bella l'interazione tra i personaggi
      Ma è solo per ps2 non c'è per pc vero?

Commenta

X Pc dovrebbe uscire a Novembre mi sembra...
        Gara fammi indovinare... Drizzt o Bruenor?? GHghghggh

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
          X Pc dovrebbe uscire a Novembre mi sembra...
          Gara fammi indovinare... Drizzt o Bruenor?? GHghghggh

l'elfa oscura ad un certo punto ti dice....."andiamo a mithryll hall, c'e' una persona che puo' darci delle informazioni e consigli preziosi....lo chiamano...Mastro Do'urden"....son saltato dal divano , non ti dico poi durante l'attacco dei goblin...le 2 scimitarre gemelle cantano che una bellezza

non e' che sia un giocone, voglio dire volendo in paio di giorni lo finisci, pero' se magari ve lo fate "prestare" ne vale la pena...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Fico ero interessato ankio
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

manca la moneta d irecente aggio da comprare ancora .hack quarantine (il 3 nsomm)

Commenta

non mi sembrava si parlasse di una versione per PC

ma sarà ben accetta anche se il gioco e' molto simile a Heroes Dungeons & Dragons ... ma si gioca solo in 2 -.-

Lo affittero'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                X