annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**********Data uscita PES4********

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **********Data uscita PES4********

chi mi puo' aiutare?

GRAZIE

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

+------------------------------------------------------------------------------+
    ...Winning Eleven uscirà in Giappone l'8 Agosto, Pro Evolution Soccer 4 (nome europeo) uscirà nel tardo autunno ...

Fonte: HighScore

+------------------------------------------------------------------------------+

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

WInning Eleven 8 cè l'ho già, ma è aggiornato a giugno 2004...

Le Rose di Pes4 saranno quindi aggiornate ad settebre... e ci saranno squadre in piu?

cioè le differenze quali saranno tra WE8 e Pes4? (nn parlo di gioco xke saranno identici....)

spero ke Pes4 sia piu' fluido

Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Penso cambieranno squadre e campionati, per il resto sara' identico a We8 essendo di fatto lo stesso gioco

Probabilmente aggiorneranno qualche baketto qua e la, ma non penso faranno cambiamenti drastici

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io pensavo uscisse ad Ottobre.. ma se è tardo autunno... bo'..

quanto costera'?

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

esce il 18 ottobre, ma come gli altri anni sara' di certo migliore WE patchato che il pes4 liscio

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
              esce il 18 ottobre, ma come gli altri anni sara' di certo migliore WE patchato che il pes4 liscio

quello è chiaro.. pes4 mi serve mentre aspetto una patch diciamo "completa"...tipo la X-final.... per WE8(che già ho)

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ho letto oggi l'ultimo annuncio PES4 esce il 15 ottobre è stato posticipata l'uscita!
                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
                X