Ci sto giocando ora spettacolo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The sims 2
Comprimi
X
-
Metti qualche SS originale
Io penso che lo comprero' ma non lo trovo nei negozi di giochi, e' già uscito uffialmente ?
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Si gioca in Single presumo ... almeno nella demo non viene specificata una modalità multiplayer -.-
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
ma perchè il primo ha avuto cotanto successo? io nn me lo spiego o.o
è un "semplice" simulatore d ivita, come tanti altri che però son totalmente sconosciuti :!
Commenta
-
Guardate il gico è uscito ufficialmente ieri venerdi 17 all inizio ti prende la grafica e miglioratissima rispetto al primo anche le varie funzioni che con l'atro ottenevi solo dopo le varie espansioni ma vi dirò dopo essermi fatto la casa tombato una e averci fatto un figlio mi è passata già la voglia di giocarci..
Commenta
-
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Io sto giocando a The Single che è sulla falsa riga ma nulla di che...
Originally posted by Breiv
Guardate il gico è uscito ufficialmente ieri venerdi 17 all inizio ti prende la grafica e miglioratissima rispetto al primo anche le varie funzioni che con l'atro ottenevi solo dopo le varie espansioni ma vi dirò dopo essermi fatto la casa tombato una e averci fatto un figlio mi è passata già la voglia di giocarci..
Commenta
-
Dipende tutto da cosa ti piace giocare.. a me personalmente dopo 2 giorni ha stufato.. ma io sono un caso cronico forse è l'unico lato dolente del p2p..quando hai tutto a disposizione nel giro di mezzora ...ci si stufa velocemente dei giochi.. a volte rimpiango i tempi del mio vecchio megadrive quando di giochi ne vedevo uno al mese e sopratutto pagando 100 mila gh
Commenta
-
Dipende tutto da cosa ti piace giocare.. a me personalmente dopo 2 giorni ha stufato.. ma io sono un caso cronico forse è l'unico lato dolente del p2p..quando hai tutto a disposizione nel giro di mezzora ...ci si stufa velocemente dei giochi.. a volte rimpiango i tempi del mio vecchio megadrive quando di giochi ne vedevo uno al mese e sopratutto pagando 100 mila gh
Commenta
-
cmq in effetti questo è il problema del p2p :\
difatti ora c'ho talmente tanti giochi che nn so a quale e come giocare...
(sempre colpa di orlandu che mi ha fatto prendere il vizio)
ah per caso avete qualche link "diretto" a qualche emulatore per ps2?
dato che devo ancora comprare il masterizzatore dvd e nn posso passarli sulla ps2 per provarli -_-''
(Sempre che esistano ellogico :\ )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta