annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Underground 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NFS Underground 2

    andate sul sito della EA Games e stupitevi...io sono molto in*****so verso il primo perche per colpa sua non ho potuto trovare fast and forius ... ma il due promette moooooolto bene...visto le anteprime e i filmati....aspetto di vedere la giokabilità...mi pare di aver capito che han tolto il "botto senza gravita" che faceva volare le macchine a 400 metri dal suolo...e han perfezionato tutto...vedremo

  • #2
    secondo me dovrebbero implementare il danno alle macchine..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Originally posted by gUyVeR
      secondo me dovrebbero implementare il danno alle macchine..
      Up kome nei vekki nfs (anke se alla fine spendevi piu soldi di riparazioni ke altro asd)
      Il 2 ke aspetto da 3 mesi (e nn so quanto ankora..) sarà mittico a dir poko: si potranno ad esempio installare le ormai oggetto di culto portiere ad ali di gabbiano, impianti stereo da paura ke aumenteranno la nostra reputazione tra gli street racers.
      Kosa molto interessante sarà l'ampliamento del parko auto (ovviamente vedremo la mazda rx8 e altre ke nn so, ma mi sembrava di aver letto tempo fa ke ci sarebbero state 8 nuove cars..).
      Grafica ovviamente migliorata, gli screen del gioko son sul sito ufficiale (e io ho sbavato sulle immagini della skyline amaranto...).
      Cmq x gli appassionati dell'auto-tuning in versione tastiera o joypad, bisogna stare attenti ad altri due titoli: l'ultra atteso (forse a novembre ci siamo) GT4, e Juiced, di cui ankora nn ho potuto provare la demo.
      Cmq nfsh2 se il primo era stramitiko (finito 6 volte) sarà oltre ogni limite penso e spero. Stay tuned.


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        beh..ultrastramitico....la strada sempre simil bagnata.... ogni botto equivaleva 400 metri di salto in alto...


        eh di pekke c'erano...e di sicuro non era alla pari di fast and forius....

        per chi sa di cosa parlo ....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Guanto
          beh..ultrastramitico....la strada sempre simil bagnata.... ogni botto equivaleva 400 metri di salto in alto...


          eh di pekke c'erano...e di sicuro non era alla pari di fast and forius....

          per chi sa di cosa parlo ....
          parli del gioco che non ho trovato da nessuna parte?
          cmq mo vo su lsito
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            In un gioco come NFSU non potevano integrare l'usura delle macchine -.-

            certo sarebbe piu' realistico, ma molto piu' palloso ....


            Aspetto anche io con ansia NFSU2
            Ultima modifica di pepe_chacho; 13-09-2004, 15:00.

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              guyver se trovi fast and furious ti giuro che vengo a prendertene una copia di persona

              Commenta


              • #8
                cogl.ione sono inco
                allora non sono l'unico che l'ha sentito nominare come gioco...
                io lo trovo in tedesco su emule
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by gUyVeR
                  cogl.ione sono inco
                  allora non sono l'unico che l'ha sentito nominare come gioco...
                  io lo trovo in tedesco su emule
                  pardon, anche per ngage
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    1 coglione .... LO SO CHE SEI TU
                    2apposta o detto che lo vengo a prendere...perche in sicilia non ci vo mai...
                    3 ***** anke in tedesco mi sta bene

                    Commenta


                    • #11
                      Ma su che piattaforme esce?

                      Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                      Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                      nel D.N.A.
                      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                      Ti divorerò l'anima...

                      Commenta


                      • #12
                        ps2, xbox e gamecube
                        ho scaricato tutte le img.. i video come si scaricano?!
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by gUyVeR
                          ps2, xbox e gamecube
                          ho scaricato tutte le img.. i video come si scaricano?!
                          prova con TASTO DESTRO e SALVA SU...

                          se hai impostato il brower per eseguire i filmati non riesci a salvarli in modo ordinario ... devi recuperarli dalla TEMP di internet

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Ah ma allora il fantomatico gioko di Fast & Furious esiste davvero?? Pekkato ke nn lo trovo da nessuna parte....
                            Se mi piglia lo skizzo vado a kiedere al negozio...


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Gia chiesto, è un gioco rarissimo tra l'altro dovrebbe uscire un fantomatico "2" di sto gioco, ma e' introvabile

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X