annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] Disgaea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho trovato questa lista di Job di Disgeae ... mi sale sempre piu' la voglia di paware il gioco O_O'

+------------------------------------------------------------------------------+
    | Brawler -
    | Pugilist - 5+
    | Fighter - 12+
    | Black Belt - 25+
    | Wushu Master - 50+
    | Eternal Fist - 100+
    +------------------------------------------------------------------------------+
    | Warrior -
    | Battler - 5+
    | Centurion - 12+
    | Champion - 25+
    | Hero - 50+
    | Cosmic Hero - 100+
    | Ninja - male brawler 10+ & male warrior 10+
    | Adept Ninja - 7+
    | Elite Ninja - 18+
    | Shadow Ninja - 37+
    | Master Ninja - 75+
    | Shinobi - 150+
    | Ronin – f. brawler 10+ & f. warrior 10+
    | Samurai - 7+
    | Bushi - 18+
    | Kengo - 37+
    | Blade Master - 75+
    | Shogun - 150+
    |
    | Archer - Bow mastery level 3+
    | Sniper - 6+
    | Striker - 14+
    | Valkyrie - 30+
    | Ace Archer - 60+
    | Freischutz - 120+
    | Scout - brawler 5+ & warrior 5+
    | Surveyor - 6+
    | Ranger - 14+
    | Strider - 30+
    | Geo Master - 60+
    | Lord - 120+
    | Rogue - brawler 5+ & warrior 5+
    | Thief - 6+
    | Bandit - 14+
    | Prowler - 30+
    | Raider - 60+
    | Space Pirate - 120+
    | Red Mage/Red Skull -
    | Green Mage/Green Skull -
    | Blue Mage/Blue Skull -
    | Star Mage/Star Skull - red, green, and blue mage/skull, all level 5+
    | Prism Mage/Prism Skull - star mage/skull level 35+
    | Galaxy Mage/Galaxy Skull - prism mage/skull lev 50+
    | Knight - female warrior 10+ & female mage 10+
    | Vanquisher - 7+
    | Rune Knight - 18+
    | Chaos Knight - 37+
    | High Knight - 75+
    | Space Knight - 150+
    | Cleric -
    | Priest - 5+
    | Bishop - 12+
    | Sage - 35+
    | Prophet - 50+
    | Savior - 100+
    | Recruit - Gun mastery level 30+ (any character)
    | Officer - 10+
    | Cyborg - 24+
    | Psi-Soldier - 50+
    | Space Police - 100+
    | Space Marine - 200+
    | Angel - female cleric, knight, archer, 100+
    | Angel Cadet - 10+
    | Angel Soldier - 24+
    | Crusader - 50+
    | Avenger - 100+
    | Paladin - 200+
    | Majin – m. warrior, m. brawler, ninja, rogue,scout, 200+
    | Mega Majin - 28+
    | Giga Majin - 56+
    | Omega Majin - 120+
    | Tera Majin - 250+
    | Divine Majin - 500+

Che qualcuno sappia, quando ti da la possibilità di trasferire il pupillo alla classe superiore ? C'e' un modo particolare o bisogna eliminarlo per poterlo farlo salire di ruolo

Ad esempio, io ho un chierico di 7mo adesso, se volessi passarlo a Priest come devo fare ? Lo uccido e lo ricreo o c'e' un metodo piu' intelligente ?

p.s. Essendo SELINO di origine GIAPPONESE (sillabico) si pronuncia sillaba per sillaba senza accenti ... io ce li ho messo per renderlo piu' esotico

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma cristo..io continuo ha crepare per colpa di quei quadratini colorati...colpisco i rossi..e mi becco i danni dei verdi gialli etc...e crepo...-.- e viceversa ovviamente...uff...
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

esempio di magia:

fire --> mega fire --> omega fire --> tera fire

heal --> mega heal --> omega heal

maggiore è il livello ,maggiore è la potenza, quando i pg sono a liv 100, mi pare, imparano la tera

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
          Che qualcuno sappia, quando ti da la possibilità di trasferire il pupillo alla classe superiore ? C'e' un modo particolare o bisogna eliminarlo per poterlo farlo salire di ruolo

Ad esempio, io ho un chierico di 7mo adesso, se volessi passarlo a Priest come devo fare ? Lo uccido e lo ricreo o c'e' un metodo piu' intelligente ?
          La storia delle magie lo intuita subito dopo

Cmq, qualcuno sta rispondere a quella domanda nel QUOTE

e ne ho un'altra

Se non fosse possibile aumentare il rango di un PUPILS conviene di volta in volta eliminare quello di piu' basso per crearne uno di piu' alto ? Tipo Brawler --> Pugilist ?

Commenta

nel nero consiglio c'è la scelta "transmigrate" che porta una percentuale di bravura del tuo pg in base a quanto mana spendi, da quello lo puoi far diventare ciò che vuoi MA il pg torna ad essere livello 1 (utile per far passare un pupillo da 1° a 6° rango, il massimo, ma per laharl nn serve a una mazza . )

Commenta

Non ho ancora visto "Trasmigrate" cmq, ora che so che c'e' qualcosa di simile provero'

Non capisco cosa intendi dire che non serve a una mazza per Laharl ?

Nonoscante riparta dal 1, se ho capito bene, conserva in parte le skills, giusto ?

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                Non ho ancora visto "Trasmigrate" cmq, ora che so che c'e' qualcosa di simile provero'

Non capisco cosa intendi dire che non serve a una mazza per Laharl ?

Nonoscante riparta dal 1, se ho capito bene, conserva in parte le skills, giusto ?
                si, conserva la parte skill (abilità in battaglia, quelle son la capacità d iusare armi che le danno, ma quelle di laharl invece vanno a livello), ma laharl nn cambia "rango" e se spendi il massimo d imana disponibile, riprendi il 95% nella "maestria" delle varie armi, per lui nn serve.. forse nn lo hai visto perchè non hai mai fatto i test per passare di livello, al nero consiglio, il primo test son 3 zombie e un altro mostrillo nnmorto, quando li uccidi con un solo pg, questo passa di livello, e può accedere ai test successivi che son + difficili.. a forza di battere i mostri dei test guadagni un rango superiore, che ti permette di fare diverse cose al consiglio, tipo trovare armi migliori al negozio, ma credo non sia il momento... poi se hai bisogno di altre delucidazioni me lo dici

Commenta

io ho bisogno di delucidazioni
                  cioe, spiegami bene.. se io c'ho un red mage di lvl 35 o nn so quant'è lui
                  posso farlo diventare prism mage semplicemente facendo trasmigrate oppure devo crearmelo da 0 il prism? (non pensare al fatto se posso crearlo perchè sono basso di livello fai finta che posso crearlo |: )
                  cioe trasmigrate insomma cosa aumenta "specificamente" e cosa diminuisce? fin ora ho capito solo che scende al lvl 1 e poi mi avete inceppato e non c'ho capito piu niente... :\
                  spiega puntino per puntino

ps. si dice selinò è basta! in francese e non si discute!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ho capito, quindi aumentando il mio Rank rispetto alla Dark Assembly mi abiliterà la voce "trasmigra"

Attualmente posso solo aumentare i fondi militari e qualche altra cassata (Rank 3)

Commenta

il transmigrate credo sia al 4° rango..

puoi fare diventare il tuo mago rosso un prism mage, ma questo ricomincia dal 1° livello, in sostanza, è come se riavessi un pg nuovo, però se hai dato colpi con la staffa e hai guadagnato dei livelli in maestria di bastoni, te ne rimangono una percentuale in base al livello (genius il max, anche se il processo di transmigrate è un pò dispendioso... in mana)

la maestria nei bastoni è utile perchè mi pare che aumenti efficacia e raggio delle magie

le magie non dovrebbero rimanergli (ma nn ne son sicuro, dato che io nn lo ho mai usato.. nè ho mai usato maghi ^^)

Commenta

I maghi mi servono per avere il knight e l'angel ^^'

cmq, grazie credo di aver capito molto di piu' in queste pagine che in 10gg di gioco continuo

Commenta

C'e' qualcuno che ci sta giocando attuamente a disgaea?
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                          X