annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dot Hack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dot Hack

    e sticà? vuol dire ho dovuto chiedere a Marco di chiamare la production per farmi ordinare il 2°, il primo lo aveva già lui, e mi ha detto che per la fine di questo mese esce il 3° O_o

    sembra molto carino, avevo sonno quindi ci ho giocato solo un ora, ma è fatto bene, spero solo che i ocmbattimenti nn siano confusionari come mi pare che siano (arrivi davanti il mostro e vai cliccando x per attaccare se stai crepando vai di menù e nel frattempo hai un bel pò di numeretti in mezzo alle bolluzze)

    bon, appena vado avanti vi dò altri pareri ^^

  • #2
    io ho il primo, il secondo, il terzo ed il primo dvd del quarto, mo appena ho tempo riparo il temp corrotto di emule così c'ho anche il secondo dvd del quarto




    che ti si fonda il pc mentre ripari la temp -_-
    Ultima modifica di pepe_chacho; 08-09-2004, 19:20.
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Per me e' un capolavoro ... ma va molto a gusti

      Il gioco di per se e' molto semplice, ma la storia e complicatissima da capire a fondo... essendo il gioco solo una piccola parte dell'intera vicenda che si divide in 3 o 4 OAV, una serie televisiva e Manga (uno che racconta in effetti la storia del gioco ^^' e uno spin-off della serie)

      Le differenze tecniche tra i vari capitoli quasi non si notano, se non per qualche correzione qua e la di bugs grafici e simili, qualche effetto in piu' e mostri un po' più forti da sconfiggere, nuovi oggetti e ovviamente dungeon per personaggi di + alto livello.

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        io nn ho solo capito una cosa o.o

        ho già trovato 3 libri di ryu (il powa non si limita a crushare i nemici, la metà li smezza coi poteri speciali )e mi dice che ha creato tutti i personaggi possibili e non può crearne altri (perà c'è scritto 31/79) significa che gli altri son riservati agli altri capitoli? (certo che 79 son pochetti, sti infami nn hanno nulla di interessante da scambiare asd)

        molto molto carino come game, sono livello 9 e dev ohackare il mio primo livello, solo che nn trovo una particella M ù.ù

        Orlandu
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          io nn ho solo capito una cosa o.o

          ho già trovato 3 libri di ryu (il powa non si limita a crushare i nemici, la metà li smezza coi poteri speciali )e mi dice che ha creato tutti i personaggi possibili e non può crearne altri (perà c'è scritto 31/79) significa che gli altri son riservati agli altri capitoli? (certo che 79 son pochetti, sti infami nn hanno nulla di interessante da scambiare asd)

          molto molto carino come game, sono livello 9 e dev ohackare il mio primo livello, solo che nn trovo una particella M ù.ù

          Orlandu
          Sono riserveti al capitolo sucessivo come hai detto tu.

          La Parte M la trovi uccidento un mostro particolare di un territorio che ti viene indicato in una e-mail da Rose ( 2 volte in quanto la prima volta viene editata la mail dall'administrator )

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

            io nn ho solo capito una cosa o.o

            ho già trovato 3 libri di ryu (il powa non si limita a crushare i nemici, la metà li smezza coi poteri speciali )e mi dice che ha creato tutti i personaggi possibili e non può crearne altri (perà c'è scritto 31/79) significa che gli altri son riservati agli altri capitoli? (certo che 79 son pochetti, sti infami nn hanno nulla di interessante da scambiare asd)

            molto molto carino come game, sono livello 9 e dev ohackare il mio primo livello, solo che nn trovo una particella M ù.ù


            Orlandu
            mi sono perso qualcosa?
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Come sei malizioso ...


              Sven e Orlandu sono decisamente due persone differenti

              Ma lasciamo la parola ai diretti interessati

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                ma asd, che ficcanasi

                cmq, fatta quella parte, son stato in altri 30 dng, ho sfracellat ola qualunque, sono al 2° server, ho 7 libri Ryu, sono lev 27

                ma ho la difesa bassissima -_- non si trova nulla di decente

                ps: che bella BlackRose *_*
                pps: che brutto Piros

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Orlandu
                  ma asd, che ficcanasi

                  cmq, fatta quella parte, son stato in altri 30 dng, ho sfracellat ola qualunque, sono al 2° server, ho 7 libri Ryu, sono lev 27

                  ma ho la difesa bassissima -_- non si trova nulla di decente

                  ps: che bella BlackRose *_*
                  pps: che brutto Piros
                  Ma io so tutto ^^' e GuYvEr che e' malizioso

                  Cmq, ora sto per finire il primo capitolo (quasi ucciso il BOSS finale)

                  sono del 31esimo e' ho completato tutti i possibili bonus, tranne quello degli scambi con altri PG

                  Per la difesa ti conviene fornire ai tuoi compagni le scrolls che aumentano le statistiche e dirgli di usarle, almeno io faccio così ^^' e funziona alla grande

                  Confermo ceh BlackRose e' molto bella, ma anche Mystic non se la cava male

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    fornirle a loro... magari, il problema è che nn le ho manco per me

                    quando cerco quelli che han i cosi speciali nn li trovo mai, cmq sono livello 40 (levelapp come un cornuto) sono arrivato ad un pounto che faccio un dng di 5 piani con blackrose, arrivo dal mostro con la lancia rossa che dopo 10 minutidi estenuanti duelli, mi secca (eh.. mi fa 400 a colpo...)

                    devo alzare la difesa fisica di un paio di zilioni...

                    Commenta


                    • #11
                      Devi dare loro le pozioni e le pergamente a fiumi... e ogni tanto dirgli di POTENZIARE useranno tutte gli oggetti/incantesimi a disposizione in quel momento

                      In ogni caso ti conviene anche andare a caccia di oggetti per scambiarli con i TOMI che aumentano le statistiche (li hanno i PG che vagano in città) .... e' un po' lunga come cosa, ma porta a risultati ottimi

                      Alleva il Porko ... ti regala un sacco di oggetti (scambiando) -.-

                      P.S. ti conviente usare molto il bracciale per estrarre oggetti rari dai mostri, anche se a volte rischi di rilasciare il virus e danneggiarti seriamente, avvelenarti, depotenziarti ... etc etc

                      Scegli sempre personalmente gli oggetti che i tuoi compagni indossani, in modo da abilitagli gli incantesimi di cura e potenziamento.

                      Metti nel gruppo un ottimo magic user (io uso Mystic, ma anche Elk va bene) e dagli un tonnellata di scroll/pozze di cura e qualche scroll di ressurection. Istruisci il magic user in modo che debba curare e non attaccare o scegli oggetti senza incantesimi di attacco

                      In questo modo dovresti sopravvivere e riuscire a battere anche mostri di 10 livello oltre il tuo O_O' almeno io ci riesco in questo modo

                      Il mio gruppo solitamente e' formato da BlackRose e Mystic (se ce una c'e' l'altra) altrimenti prendo Mia e Elk

                      P.S. fai molti regali, il gruppo risponde meglio ai comandi!

                      P.S.S. Spero per te che tu abbia sempre ceduto gli oggetti unici ai personaggi che te li hanno richiesti, oltre a diventare tuoi amici diventano anche leggermente piu' potenti in caso li metti in gruppo
                      Ultima modifica di pepe_chacho; 15-09-2004, 15:08.

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        si, lo ho fatto

                        il real problem per il porco è che non trovo le mele sporche!!

                        dimmi una chiave di accesso dove posso trovarle, è l'unico cibo che mi manca, e mi ha chiesto quello!! è un infamone!!!!

                        per il party, beh... son tutti 10 livelli sotto di me <_<

                        io il bracciale lo uso spesso, ho letto che un goblin particolare dà una spada forte, ma nn me la lascia mai il puorko

                        bon, attendendo la tua parola chiave per le mele sporche (dai, dimmi che ce l'hai, ho girato 160 aree senza trovarne ;_; ) gioco a ragnarok

                        Commenta


                        • #13
                          Sinceramente io ho girato un po' tutte le combinazioni e non mi ricordo in quale (a caso) ho trovato 1 mela rognosa-.-

                          Cmq, ho controllato uno dei mondi che ho esplorato con strani frutti è QUIETO ETERNO DIAVOLO ...

                          provalo nn si sa mai, cmq penso che quel particolare frutto compaia nei mondi corrotti o cose simili in quanto e' l'ultimo frutto per completare la collezione e portare al 30esimo livello il porko

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            umm, ho trovato le mele, però poi so crepato e le ho perse

                            il grunty mi esce sempre nobile...

                            e gli oggetti per powarsi.. ma casso, son riuscito a prenderne solo 2 dai vari mercantucci, per prendere 7 olio infuocato ci ho messo 40 minuti, a fare entra ed esci da una stanza con 16 casse ... non c'è un modo + veloce per trovarli? ho raccolto almeno 120 antidoti e ripristino, credo d iaver donato sui 100k Mol a BlackRose in item

                            Commenta


                            • #15
                              Ho trovato questa lista in inglese su un sito che indica le armi che si possono trovare DRENANDO energia dai mostri ( ergo usando il bracciale ) c'e' l'arma --> mostro --> territorio

                              Bom-Ba-Ye --> Mu Guardian --> Delta Hideous Someone's Giant
                              Hyakkidouran --> Parasite Dragon Delta Hideous Someone's Giant
                              Phoenix's Wing Mystery Rock --> Theta Great Eternal March (dungeon)
                              Jinsaran --> Metal Goblin --> Theta Lonely Forbidden Paradise
                              Shikisokuzeku --> Goil Menhir --> Theta Great Solitary White Devil
                              Sakabatou --> Hell Hound --> Theta Hideous Geothermal Sea of Sand
                              Giant Hill --> Mantis --> Theta Lonely Passed Over Aqua Field
                              Axe Bomber --> Red Scissors --> Theta Great Eternal March
                              Million$ Spear --> Cursed Blade --> Theta Noisy Geothermal Melody
                              Scarlet Autumn --> Tetra Armor --> Theta Great Eternal March
                              Jester's Wand --> Wood Stock --> Theta Lonely Passed Over Aqua Field

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X