Qualkuno mi può dare il sito di una guida (in italiano) di final fantasy 9. Siccome qualke tempo fa mi sono dovuto fermare a giocare per mancanza di tempo , ora che ho ricominciato non mi ricordo più che devo fare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ff9
Comprimi
X
-
Prova qua:
www.ffsaga.it
Se non trovi li, ci sono una marea di links e affiliati...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
-
Uhm, io quando l'avevo finito ho utilizzato questo sito:
http://www.zellfantasy.it/strate9/
la soluzione è molto completa e ci sono anche le missioni secondarie purtroppo però non spiega le chocografie..
In compenso quelle stanno qua:
http://www.ff-spirit.com/
Insieme alle soluzioni per le crepe /bolle, che troverai più avanti nel gioco, appena puoi usare il pepe mortale ^_^Ultima modifica di Trish_Una; 07-09-2004, 19:41.
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Se ti compri la guida ufficiale della piggyback fai prima nelle migliori fumetterie,edicole,librerie
Anche su internet
ps:devo ancora battere ozma -.-Ultima modifica di Icestorm; 07-09-2004, 20:07.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
ps:devo ancora battere ozma -.-
Commenta
-
Ramza stai zitto plz che caiser di colpa cio se mi inizia il combattimento con due meteore -.-
Ecco e tanto per cambiare ffx-2...no...devo ancora fa un botto di cose 0_o...quanti giochi vabe bastaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Eh na parola....scriverlo qui e' impossibile..forse solo ramza che e' stato definito dio di ff(non da me )te lo puo' spiegareOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
è inutile cercare di finire ff9 al 100% ... perche è impossibile
si puo arrivare al 98% perche due oggetti non si possono prendere....
uno è un martello speciale da cosegnare a quello che parla romanaccio....ma non mi ricordo ne come ne come si chiama...
e il secondo è l'ultima spada di stainer....excalibur2....devi arrivare nel luogo dei ricordi mi pare a 11 ore e mezza dall'inizio del gioko per poi prenderla....
in poke parole ricominci il gioko...fai tutto velocemente non capisci un ***** non svviluppi niente...non fai un ***** di secondario alla storia e prendi sta ***** di spada che non ti dara granche di potenza perche avrai un pg poko livellato.....
Commenta
-
Originally posted by Guanto
è inutile cercare di finire ff9 al 100% ... perche è impossibile
si puo arrivare al 98% perche due oggetti non si possono prendere....
uno è un martello speciale da cosegnare a quello che parla romanaccio....ma non mi ricordo ne come ne come si chiama...
e il secondo è l'ultima spada di stainer....excalibur2....devi arrivare nel luogo dei ricordi mi pare a 11 ore e mezza dall'inizio del gioko per poi prenderla....
in poke parole ricominci il gioko...fai tutto velocemente non capisci un ***** non svviluppi niente...non fai un ***** di secondario alla storia e prendi sta ***** di spada che non ti dara granche di potenza perche avrai un pg poko livellato.....
Guanto ehm...il martello te lo da er cina lo porti da hades dietro una nicchia in una specie di fondale marino finto....unisci...il martello con un pezzo di pietra pomice e ti da la barda di latta per steiner... se non ricordo male dovrebbe essere cosi...puoi anche non darglielo il martello a hades in questo caso sempre se ricordo bene dopo i titoli di cosa ti fai una partita a black jackOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originally posted by Guanto
Commenta
Commenta