annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ff9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ff9

Qualkuno mi può dare il sito di una guida (in italiano) di final fantasy 9. Siccome qualke tempo fa mi sono dovuto fermare a giocare per mancanza di tempo , ora che ho ricominciato non mi ricordo più che devo fare!!

Prova qua:

www.ffsaga.it

Se non trovi li, ci sono una marea di links e affiliati...

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Uhm, io quando l'avevo finito ho utilizzato questo sito:

http://www.zellfantasy.it/strate9/

la soluzione è molto completa e ci sono anche le missioni secondarie purtroppo però non spiega le chocografie..

In compenso quelle stanno qua:

http://www.ff-spirit.com/

Insieme alle soluzioni per le crepe /bolle, che troverai più avanti nel gioco, appena puoi usare il pepe mortale ^_^
      Ultima modifica di Trish_Una; 07-09-2004, 19:41.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Se ti compri la guida ufficiale della piggyback fai prima nelle migliori fumetterie,edicole,librerie

Anche su internet

ps:devo ancora battere ozma -.-
        Ultima modifica di Icestorm; 07-09-2004, 20:07.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Grazie!!!

Commenta

Originally posted by Ice Storm

ps:devo ancora battere ozma -.-
            ma che noob, cmq ozma nn è che poi dia granchè, tutti i superboss di FF alla fine non ti lasciano un ricordino speciale anzi, a FFx2 te lo lasciano.. un oggettino che ti alza tutte le stat di 100 -_-

Commenta

Ramza stai zitto plz che caiser di colpa cio se mi inizia il combattimento con due meteore -.-

Ecco e tanto per cambiare ffx-2...no...devo ancora fa un botto di cose 0_o...quanti giochi vabe basta
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

raga ma mi sapreste spiegare come si fa a capire il punteggio delle carte, tra lettere e numeri non ci ho capito na sega

Commenta

Eh na parola....scriverlo qui e' impossibile..forse solo ramza che e' stato definito dio di ff(non da me )te lo puo' spiegare
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Vabbe qualkuno ci potrebbe provare per favore, perchè vorrei collezzionare tutte le carte ma così me lo posso anche scordare!

Commenta

è inutile cercare di finire ff9 al 100% ... perche è impossibile

si puo arrivare al 98% perche due oggetti non si possono prendere....

uno è un martello speciale da cosegnare a quello che parla romanaccio....ma non mi ricordo ne come ne come si chiama...
                      e il secondo è l'ultima spada di stainer....excalibur2....devi arrivare nel luogo dei ricordi mi pare a 11 ore e mezza dall'inizio del gioko per poi prenderla....

in poke parole ricominci il gioko...fai tutto velocemente non capisci un ***** non svviluppi niente...non fai un ***** di secondario alla storia e prendi sta ***** di spada che non ti dara granche di potenza perche avrai un pg poko livellato.....

Commenta

Originally posted by Guanto
                        è inutile cercare di finire ff9 al 100% ... perche è impossibile

si puo arrivare al 98% perche due oggetti non si possono prendere....

uno è un martello speciale da cosegnare a quello che parla romanaccio....ma non mi ricordo ne come ne come si chiama...
                        e il secondo è l'ultima spada di stainer....excalibur2....devi arrivare nel luogo dei ricordi mi pare a 11 ore e mezza dall'inizio del gioko per poi prenderla....

in poke parole ricominci il gioko...fai tutto velocemente non capisci un ***** non svviluppi niente...non fai un ***** di secondario alla storia e prendi sta ***** di spada che non ti dara granche di potenza perche avrai un pg poko livellato.....

Guanto ehm...il martello te lo da er cina lo porti da hades dietro una nicchia in una specie di fondale marino finto....unisci...il martello con un pezzo di pietra pomice e ti da la barda di latta per steiner... se non ricordo male dovrebbe essere cosi...puoi anche non darglielo il martello a hades in questo caso sempre se ricordo bene dopo i titoli di cosa ti fai una partita a black jack
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

A me non interessa finire al 100% il gioco voglio solo imparare a giocare per raccogliere tutte le carte come ho fatto nella versione precedente. Cioè giocare è semplice capire la forza delle carte è difficile.

Commenta

umm, se mi và, ci rigioco 5 minuti a carte, giusto per ricordare come funge, e poi te lo spiego

però, per adesso, non mi passa un mazzo

l'unica cosa che ricordo, è che la maggior parte va a culo, dato che inumeri scendono a random

Commenta

Originally posted by Guanto

x averlo devi collezzionare tutte le stellazio e portarle alla signora skifida, alla tredicesima ke le consegni ti darà il martello. Se volete vi dico dove sono tutte le stellazio

Commenta

Sto operando...
                              X