annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tekken 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con xiayou a tekken 3 non temo confronto

tecnica forever

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Originally posted by The Cenobite
      Ling Xiaoyu la migliore,accetto sfide di chiunque/dovunque
      Tsk povero ingenuo... prendo Law o Kazuya o anche Jin e te la stupro la tua piccola cinesina della *******

Commenta

Continuo a pensare che Tekken 3 sia il migliore ... anche se ovviamente di grafica non puo' superare le moderne console

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Vabbe va, dovremo organizzare un torneo. Zero chiacchiere e tante botte

Commenta

Organizza pure, magari ti riesce anche un bel Lan Party

Commenta

Io scherzavo, ma si potrebbe fare davvero......avete qualke idea??

Commenta

Ma cm axxo fatte a dire ke T3 è il migliore... Tekken4 gli rompe il culo

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sebastian la penso come te, t4 forever, ma vallo a spiegare a quelli.....bho!!

Commenta

Originally posted by Eric Serlean
                    Vabbe va, dovremo organizzare un torneo. Zero chiacchiere e tante botte

Ragà finitela con la storia del "Tekken 4 il migliore"...

Ai tempi della sua uscita,Tekken 3 fece cadere le mascelle di mezzo mondo grazie ad una conversione pressochè perfetta,se considerate gli inevitabili,quanto tralasciabili,peggioramenti causati dal passaggio da arcade a psx,spremuta fino all'osso come ben poche software house han saputo fare.
                    Il gioco introduceva novità che per una volta risultavano utili DAVVERO(schivata laterale),un sistema di tecniche molteplici da eseguire ad una velocità impressionante che fino ad allora su di un 32 bit si erano solo immaginate.
                    Fluidità di gioco,spessore tecnico ed immediatezza costituirono il trono su cui Tekken 3 è rimasto seduto per lungo,lungo tempo...
                    Il quarto capitolo ha una grafica molto buona è indubbio(ci mancava solo che mettevano sfondi 2d o che non si potesse fracassare una statua combattendo,sulla ps2...)ma resta il fatto INNEGABILE che il gioco segue la scia del suo predecessore,spalmandoci sopra tanta glassa(texture e poligoni numerosi,effetti di luce appena accennati).
                    Ma ripeto,non è normale che su una ps2 vi siano miglioramenti grafici?
                    La frittata è rimasta la stessa,dopo anni mi ritrovo ad eseguire le stesse combo con gli stessi pg(vestiti e pettinati alla moda del momento) e vedere gli stessi risultati.
                    Eccezion fatta per Jin mi direte,ed io vi risponderò soave:"Ma sticaz.zi?"
                    Io mi compro a prezzo pieno 70 euro di gioco solo per vedere Jin che cambia calci e pugni?(le prese son le stesse,aspetteremo Tekken 7 perchè si stufi pure di quelle e si alleni in un altro Dojo...)
                    Sarà un gran bel gioco il 4 ma chi come me ha assistito al salto di qualità del beat'em up 3d che solo Tekken(e Virtua Fighter ancor prima)ha saputo dare,non può che storcere il naso nei confronti di un gioco che per quanto bello e frenetico possa essere non ha saputo/voluto stupire ancora una volta in modo originale.

Commenta

certo hai ragione.. tekken 3 era il migliore ai suoi tempi..
                      però sinceramente io preferisco ora come ora tekken 4 per la fluidità del gioco
                      è piu veloce, ci sono mosse molto differenti, ed ha quella grafica in piu che non fa mai male
                      cmq a tekken preferisco DoA3 o Soul Calibur 2
                      (uff, erano 2 anni che nn giocavo a tekken.. oggi ho fatto una sfida ho perso 10 partite su 15 ;_; )
                      cmq se riusciamo a trovare il modo facciamo qualche partita in rete?
                      magari con qualche programma o boh.. riusciamo a giocare in rete (anche se manca la comodità del pad della ps2 :\ )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

un mio amico ha dei pad molto simili a quelli della ps1, anzi praticamente uguali, naturalmente non della sony, ma di una marca un po scrausa, ma alla fine sono identici e molto comodi, si potrebbero usare quelli. Non penso riuscirei a fare qualke combo con la tastiera

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

.... DoA3 o Soul Calibur 2 ....

Io e un mio amico siamo diventati così bravi (nelle mosse comuni senza esagerare nelle mega combo ) da non riuscire piu' a fare una partita decente in questi giochi...

In DoA3 si vince sulle contromosse (raramente su attacchi diretti) mentre in SOul Calibur ... vince il piu' veloce -.-

Nel caso di Tekken almeno si gioca molto sulla tecnica di combattimento e non si e' praticamente costretti a prendere quei 2 o 3 personaggi per vincere a tutti i costi

Commenta

Dai Selino,organizza un mega torneo tekkeniano dai dai dai

Commenta

quelli ke dicono ke è meglio tekken 3, lo dicono xke nn hanno il 4 e sono invidiosi...

poi vabe cè ki puo' e ki nn puo'

aggiungo Jin Kazama the best

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian
                                quelli ke dicono ke è meglio tekken 3, lo dicono xke nn hanno il 4 e sono invidiosi...
                                poi vabe cè ki puo' e ki nn puo'
                                Ahem non per essere flammatori,ma prima di sparare caz.zate sii informato...
                                Ho l'intera saga ORIGINALE,col 3 ci ho giocato per due anni ininterrottamente;Tekken 4 è durato 2 mesetti scarsi nella mia ps2 ed adesso raccoglie polvere perchè preferisco deliziare il lettore della mia console facendoci girare Soul Calibur 2(naturalmente original)che almeno qualcosa di diverso lo garantisce come beat'em up...
                                Poi vabbè non parliamo degli esordi del picchiaduro Namco(Tekken 1 nella confezione cartonata ormai introvabile...) che magari qualcuno stava ancora alle elementari e mi vedrei costretto a fare un monologo come nel post della pagina precedente...

Commenta

Sto operando...
                                X