mmm sai la modifica e' quando una persona monta un chip all interno della console per renderla universale [vero scopo e' per leggere i masterizzati cmq] ed ero curioso di sapere se c'era altra gente oltre me che se ne intendesse giusto per scambio di informazioni e cosi via
io ho smontato di tutto, ma mi secca leggermi il libretto per fare la modifica alla ps2 (con la quale potrei finalmente giocare sukakoden 3 ;_ anche perchè ho un saldatore che fa pena e se sgarro devo ricomprarla nuova
Io ho il Messiah 2 Pro da quasi un anno e mezzo, e devo dire che non fa una piega. Ma sui masterizzati non so...mai provato manco mezzo.
E me ne vanto...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender Io ho il Messiah 2 Pro da quasi un anno e mezzo, e devo dire che non fa una piega. Ma sui masterizzati non so...mai provato manco mezzo.
E me ne vanto...
Zender R. Velkyn
Il Messiah e' un Signor chip... c'e' chi dice che e' antiquato ma a mio parere e' duraturo
Originally posted by Zender Io ho il Messiah 2 Pro da quasi un anno e mezzo, e devo dire che non fa una piega. Ma sui masterizzati non so...mai provato manco mezzo.
E me ne vanto...
Zender R. Velkyn
Quindi tu sei uno di quelli che usa la modifica solo per i giochi d'importazione..
Originally posted by Breiv Quindi tu sei uno di quelli che usa la modifica solo per i giochi d'importazione..
Si. Piu o meno la penso come la pensa Selino.
La nostra categoria viene definita Hardcore-Gamers...ma oramai siamo molto pochi. A dire il vero stavo per comprarmi la console americana, ma poi mi sarei dovuto prendere anche la jappo, invece cosi ho speso molto meno.
Boh, forse la penso cosi perche ho lavorato part-time in un negozio di dischi e videogames e lo ho visto morire sotto i colpi del p2p, ma non riesco a tirarmi giu niente da internet. Non riesco manco a copiarmi un DVD.
O meglio, gli mp3 li scarico, ma solo come samples, li ascolto, e se mi piacciono mi vado a comprare il cd.
Saro' anche pazzo, ma a me piace cosi.....
Alla stessa maniera non critico chi sceglie invece le vie piu brevi ed economiche. Ognuno fa come gli pare. Il problema e' pero' che poi le conseguenze le paghiamo tutti.
Tanto chi ci smena sono poi quelli come me, perche piu si va avanti e piu i prezzi salgono...
Mi auguro vivamente che prima o poi trovino davvero il modo per evitare cose di questo genere.....
Riguardo al Messiah, io mi trovo da dio....non un problema, non un rallentamento, niente di niente....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by gUyVeR zender, io pure me li scarico come samples i giochi, solo che poi non me ne piace nessuno
boiate a parte, che te ne fai dell'adsl se non scarichi?
tornando ai chip pur io ho il messiah anche se devo far montare qualcosa di + recente tipo il matrix
Beh se volevo scaricare, a quel punto mi mettevo Fastweb.
L'adsl mi serve solo per un motivo....passando mediamente piu di 200 ore al mese su internet, il flat adsl e' molto piu economico delle vecchie tariffe orarie che pagavo con il 56k.
Tornando in topic, chiedo una cosa a Xaw Doo Los:
Esiste ancora il Messiah? Mi spiego...c'e' stata un'evoluzione o si e' rimasti al Messiah 2 Pro?
Zender R. Velkyn
Commenta