annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Nuovi giochi (che ho visto in rete)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Nuovi giochi (che ho visto in rete)

    Stella Deus

    ne ho visto un anteprima in rete, sembra un gran bel gidierre, fatto dalla atlus ("creatrice" di Grow Lanser) nello staff ci sono persone che han lavorato a Final Fantasy Tactics e a Xenogears (da quanto ho capito, 2 titoli che ho giocato per molto lungo tempo)

    Sulla trama non c'è molt oda dire (dato che ci son solo frammenti, e a leggerla può sembrare la trama di un qualunque gdr, il mondo in pericolo, uno con molto poter ha tutti "ai suoi piedi" c'è chi vuol liberare etc etc)

    purtroppo ci son poche info, però a me sembra molto bello

    uscita: entro il 2004 in jap
    da noi: a boh, ditemelo voi se riuscite a trovare qualcosa in proposito, dato che lo voglio


    Hayarigami

    Gioco di Avventura/horror, sembra molto carino, praticamente si impersona una specie di investigatore e bisogna dare spiegazione agli strani fenomeni sovrannaturali che accadono, poi c'è un simpatico "Courage meter" se è basso molte domande non posson esser fatte (straphigo), poi c'è una modalità dove si posson mettere assieme tutti gli indizi per trovare il colpevole (straphigo²)

    uscita: già disponibile in jap
    da noi: scommetto che non arriva ù_ù (sarebbe un peccato, è davvero bellissimo, e lo dico io che non sono un amante dei vari silent bill, resident pirl e dino crodinis)


    Snake Eater

    Ho letto che quest'avventura sarà ambientata negli anni 60(prima di MGS 1), e che i personaggi, anche se molto simili, non sono solid e liquid e gas-o e plasma (asd mi son fatot prendere la mano) in compenso ci sarà bisogno di mangiare, ci si potrà camuffare, nulla saccio sulla trama però

    uscita: eh.. c'è chi dice per natale, ma io non ci metto la coda sul fornello


    FF XII

    Incredibile, per ultima, ma anche la square ce l'ha fatta! (anche se con BOF5 è stato un fallimento..) son state levate le battaglia casuali(wild arms 3 rulex), adesso i mostri son visibili sulla mappa, secondo alcune fonti il gioco sarebbe in qualche modo influenzato da 2 titoli precedenti della square Vagrant Story (credo di essere uno dei pochi a cui è VERAMENTE piaciuto, lo ho finito 5 volte, e se ne avessi il tempo continuerei a giocarci) e Final Fantasy Tactics (se tutti si ispiran a lui ci sarà un perchè... è troppo il migliore, voto 20/10 la square dev'essere fiera di quel titolo, certo potrebbe farvi un seguito ufficiale . ) inutile dire che la grafica sarà impeccabile... (anche se non son queste le certezze che voglio da FF) spero in una conversione con una traduzione degna, finora l'unico ff con ottima traduzione si è rivelato il 9, con tanto di dialetti. che dire, speriamo non si lasciano trascinare dalla scia dell'€ asd

    uscita: almost everywhere in 2005


    Devil may Cry 3

    e sticà? ma dico, lo avete mai visto? avete mai pensato che fosse un truzzone? ecco, ora è peggio ho un trailer su dvd, ma devo ancora vederlo.. (quanto mi secca accendere la tivi) cmq, anche questa storia è ambientata antecedentemente agli altri 2 episodi già esistenti, (va di moda..) a quanto pare sarà una lotta Dante Vs suo fratello (nel primo episodio s ivede suo frate) sembra molto ben fatto (dalle img che ci son in rete) sempre più sboro, io spero solo che i livelli non siano noiosi come alcuni di DMC2 (tipo i suBBBacQQuei) cmq, Dante avrà a sua disposizione un nuovo stile d icombattimento! le arti marziane (veniamo in pace asd)insomma, + va indietro nel tempo e più cose impara, macchèbbravo, per natale sarà mio

    Uscita: Entro natale!


    GTA SAN ANDREAS

    ecco, qui sono ammesse le sbavature sulla tastiera, diciam oche in rete c'eran pressapoco 10 pagine di anteprima solo per questo gioco(di cui 5 eran tutte immagini asd). il gioco è ambientato negli anni '90.
    La mappa sembra essere 5 (e dico 5) volte più grande del precedente (5 volte più grande di Vice City, e sticà?), si tratta esattamente di ben 3 città. Stavolta non saremo nei panni di Tommy Vercetti (ma no, non piangete, ora viene il meglio, forse) saremo nei panni di un ragazzo (mi pare fosse un ragazzo) di colore, C.J., dovremo costruire noi la nostra stessa gang, cosi poi potremo portarceli in auto, e mentre noi guidiamo gli altri 3 sparano alle auto delle altre bande!!
    Sarà possibile curare il look (corporatura, capelli, abiti, carattere, mira, abilità guidatorie) se si è troppo grassi le missioni possono fallire!!!!
    ci saranno MOLTI nuovi mezzi, quali biciclette (le BMX!!!), forse anche le navi! i veicoli si arrugginiscono col passare del tempo!

    questa dovrebbe essere la mappa (la ho presa dal sito di gittiàh)




    ed infine, ma non il peggiore, anzi, se lo trovo io lo prendo facile

    Red Ninja, End of Honor

    oddio, mi pare troppo bello, un altro gioco dove c'è una bella ninja

    la storia è tipica un gruppo di trasandati ha ucciso il padre di Kurenai (la protagonista, bel nome, mi ricorda la canzone degli x-japan) lasciando la suddetta penzonlante da un filo, la ragazza ripretasi dallo choc, vuol vendetta, e si crea un arma, il Tetsugen, (che non è altro che il filo ninja) con il quale può infilzare i nemici, saltare gli ostacoli arrampicarsi, oppure tenderlo ad altezza vita per (non ne son sicuro, ma ho capito cosi) spezzare i corpi dei nemici O_o (stando attenti alla tensine del filo, non c'era scritto nulla in proposito, ma forse si può spezzare) assomiglia un pò al disco di aska di cy girls, anche come ambientazione ( e per chi nn lo sapesse, è fatto molto bene)

    uscita: N.A.

    ps: notiziona: la square ha annunciato un ritardo su dragon quest, così da far slittare quasi fino lal'uscita di FFXII, che voglian fare uscire i titoli in contemporanea? secondo me non è una bella idea, ma contenti loro

    pps: voglio .hack

    pps: li voglio tutti

  • #2
    UN MEGA UP PER FF XII SAN ANDREAS E DEVIL 3

    PORC LI ASPETTO CON LE PALLE NEL TORKIO

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Guanto
      UN MEGA UP PER FF XII SAN ANDREAS E DEVIL 3

      PORC LI ASPETTO CON LE PALLE NEL TORKIO
      DMC3 arriva presto, lo voglion vendere per natale cosi che la gente se lo regala per tamarreggiare un pò, gli altri due c'è da aspettare un pò

      cmq c'è da prendere anche metal gear solid (anche se prima vorrei vederne un trailer illustrativo) è sempre stato valido come gioco (anche se in realtà di questa lista io li prenderei tutti, porca miseria che brutto essere poveri )

      Commenta


      • #4


        * conta i soldi nel portafoglio *


        * piange *


        Orly metti anche la fonte da dove hai preso le info ... così ci gustiamo anche noi le recensioni ^^'


        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          non ho letto nulla xke di cloud non mi fido ma mi è apparso di leggere devil may cry 3 e sara' l'unico decente.. cmq aaah che bello non doverli comprare i giochi...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by S é L ì n ò

            Orly metti anche la fonte da dove hai preso le info ... così ci gustiamo anche noi le recensioni ^^'

            emm, non posso, 3 erano in giapponese e le altre le ho prese da altri portali, poi ho aggiunto qlk info da una rivista (per quanto riguarda MGS e GTA)

            Commenta


            • #7
              Vediamo un po cosa ho trovato:

              STELLA DEUS:
              Veramente poco, se non che in jap esce il 24 ottobre. Ma il fatto che sia della Atlus e' di buon auspicio, visto che qualcheccosa in europa loro ce l'hanno portata....

              HAYARIGAMI:
              Un link con un trailer, ma nulla di piu.
              http://www.playstation.jp/ch/pv/asx/pv_hayarigami.asx
              Dubito che arrivi da noi.....

              SNAKE EATER:
              Esce in JAP il 16 dicembre 2004...quindi noi lo vedremo, se ci va di lusso, non prima di aprile-maggio 2005...

              FFXII:
              Ne parlano come di un moderno FFIX....minimo ci vuole un'anno per vederlo da noi....credo non prima di ottobre-novembre 2005....

              DMC3:
              Sulla data di uscita non ne so nulla, sono tutti molto vaghi.So solo che, una volta finito il gioco, scopriremo perché Dante ha chiamato il suo negozio “Devil May Cry”.

              GTA SAN ANDREAS
              Questo esce da noi il 22 Ottobre, ed e' uno di quei titoli che aspetto con feroce ansia....la cartina della citta' mi fa venire ancora piu voglia di saltargli addosso....

              RED NINJA:
              Esce sempre a dicembre 2004....ma non in europa. Probabilmente in jappo...comunque in versione NTSC.
              Chissa se e quando lo vedremo.

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by gUyVeR
                cmq aaah che bello non doverli comprare i giochi...
                Se fossero tutti come te ... non ci sarebbero più giochi in circolazione ...

                Io non sarei contento a pavoneggiarmi di queste cose in modo così spodurato, consideranto anche che tu partecipi all'incremento del prezzo di tali prodotti -_-

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  GTA
                  VOGLIO GTA
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

                  Lo Spambollino faceva FIGO

                  iperbolica.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    a me non interessa dell'incremento del prezzo dei giochi visto che non li compro perchè penso che 120.000 lire siano troppe per un gioco che qualunque sia se ci si sta attenti si trovano migliaia di mperfezioni.. metti esempio a pes 3 ci ho giocato e ci gioco un bordello ma 60 euro non ce li spenderei mai..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      io per PES ce ne spenderei anche 80 di euro,perchè ne vale 250 almeno.
                      Però giochi inutili tipo,chessò,Crimson Skies,è già un furto spendere quello che si spende per il noleggio di un giorno.
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

                      Lo Spambollino faceva FIGO

                      iperbolica.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by gUyVeR
                        a me non interessa dell'incremento del prezzo dei giochi visto che non li compro perchè penso che 120.000 lire siano troppe per un gioco che qualunque sia se ci si sta attenti si trovano migliaia di mperfezioni.. metti esempio a pes 3 ci ho giocato e ci gioco un bordello ma 60 euro non ce li spenderei mai..
                        non ti do torto.

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          MGS esce a marzo, FFXII data indefinita, mi sa che altri 10 mesetti passano, mentre per GTA continuano a dire OTTOBRE O_o se riescono a farmelo arrivare per ottobre, è sommo gaudio

                          i giochi jappo è sicuro che non arrivano, DMC non ho sentito nulla di nuovo, ho però visto 2 trailer, è proprio tamarruz, lo dovevate vedere quando usa le arti marziali, ho un altro trailer da vedere, solo che nn ricordo dove ho messo il cd ù.ù

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X