annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help MAFIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help MAFIA

Qualkuno me deve da na mano...
    Sono arrivato alla missione "fortunato basta.rdo", kuella ke dopo ke segui la makkina del tipo da segare si arriva fino al porto.
    Li io entro, spakko tutto e tutti, nn rimane anima viva, ma nn trovo il fortunato bastardo e nn succede nulla e nn so ke fare...
    sto fermo da 3 mesi... help!!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

nn vorrei ricordarmi male visto che lo feci una vita fa....

cmq ci dovrebbero essere dei vagoni su dei binari... devi togliere i blocchi che li tengono fermi e usare gli scambi per dirigere i vagoni (o il vagone nn ricordo) contro la porta di un magazzino per sfondarla

Commenta

E ci ho provato tempo fa, ma nn successe nulla! Kome se fa mannaggia...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

mi pare che il vagone che si schianta crea una crepa dal quale perde liquido infiammabile... se vai vicino dovrebbe partire la scena dove lui si accende la sigaretta.....

Commenta

Tra i vagoni e il magazzino ci sono gli scambi ferroviari devi maneggiarli hai solo 2 tentativi perchè i vagoni so 2.. studia la loro traiettoria.
          Buon divertimento!
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Anche se gli altri hanno già detto il necessario ti consiglio il sito www.ludus.it dove ho tratto questa parte di soluzione:

Avvicinatevi ai vagoni cisterna e utilizzate lo scambio per i binari vicino ad essi (attenzione, usate solo questo scambio, non quell'altro vicino al deposito, altrimenti il vagone prenderà un'altra direzione; avete comunque a disposizione due vagoni, nel caso doveste sbagliare).
            Fatto questo, togliete il tacco in legno che blocca la ruota del vagone (col tasto USA) e lo vedrete muoversi in direzione dell'ingresso del deposito in cui volete entrare. Seguite il vagone. Avvicinatevi quindi al vagone che avete spedito sull'ingresso del deposito, e dal quale esce a fiotti del combustibile, per attivare un altro filmato e passare al salvataggio successivo.
            Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
            Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
            Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
            X