Scusate se intervengo in ritardo ... anche se la cosa si e' sistemata con le tue scuse vediamo di non usare MAI termini offensivi, mateniamo una certa "Civiltà" in questo forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy
Comprimi
X
-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Originally posted by Orlandu
qui a Palermo ho visto che son uscite le riedizioni in negozio (praticamente la ristampa originale del gioco a 15€ circa) magari lo trovi adesso (la grafica è in 2d, il gioco merita tantissimo, ci son solo rimasto male sul fatto che l'originale in giapponese ha molti minigiochi in più che si basano tutti sulla pocket station...)
Commenta
-
esamino solo quelli psx e ps2 senno' perdo troppo tempo:
ff 7: bello forse il migliore, come grafica e' il peggiore, ma e' anche il piu vecchio, ma per un gioco cosi piu che altro conta la trama
ff 8: inferiore al 7, cmq un capolavoro, la trama e' peggiore, ma la grafica migliora, e' come il sette molto futuristico
ff9: un ritorno alle origini, i personaggi sembrano dei bambini, l'ambientazione e' medioevaleggiante, e il sistema di skill e crescita e' come quello dei primi ff
ff10: il peggiore, la grafica e' da urlo, ma oltre quello ben poco
ff102: ancora peggio del 10, trovata commerciale spudorata
Commenta
-
Mi ci metto anche io allora
Final Fantasy 6:
2D, classico J-GDR per Play Station. La storia e' incredibile, di gran lunga la migliore nella cronologia dei FF anche se molto lineare. Bello da giocare anche se molto lungo
Final Fantasy 7:
La storia e' molto lunga e intrecciata di eventi che la rendono impareggiabile, primo in 3D... per il periodo è stato uno dei migliori giochi per quanto riguarga Grafica, Effetti Speciali, Suoni, Musiche... I personaggi hanno un carisma talmente notevole che tutt'oggi a quasi 10 anni di distanza sono soggetti a rinnovamenti e citazioni in molti giochi.
Ambientazione: Tecno-Fantasy
Final Fantasy 8.
Grafica nettamente migliorata... ma noioso _- il sistema di gioco e' molto simile al 7, ma il sistema di magie e evocazioni sono tra le meno riuscite di tutte la serie.
Ambientazione: Tecno - Futuristico
Final Fantasy 9.
Di sicuro per il migliore per quanto riguarda grafica ed effetti speciali, i personaggi sono troppo piccoli (di età) basta considerare che la piccola "cornuta" Eiko Carol ha solo 6 anni -_-
Nonostante la storia sia molto coinvolgente il gioco risulta noioso e ripetitivo, i personaggi principali sono privi di karma e rapidamente ci si scorda rapidamente di loro anche se devo ammettere che il sistema a Skill e Job lo rende molto interessante.
Ambientazione: Medi - Fantasy
Final Fantasy 10:
Primo per PS2 .... il gioco è molto bello, con una storia e' particolarmente complessa, ma molto lineare. Essenzialmente basato sull'eccezionale qualità grafica piuttosto che sul gameplay o storia e se non fosse x questo non avrebbe fatto tutto questo successo
Cmq, lo trovo un prodotto particolarmente ben riuscito con molti punti a suo vantaggio
Ambientazione: Tecno - Fantasy
Final Fantasy 10-2
Un semplice spin-off del 10, storia breve e coinvolgente con un sistema di combattimento dinamico anche se come al solito si combatte sempre contri gli stessi mostri -_- e si va avanti così per ore.
Il sistema di Cambio dei Job lo rende particolare, anche se le tre semprano le Charlie's Angels
Lo trovato divertente
Commenta
-
Originally posted by S é L ì n ò
Mi ci metto anche io allora
Final Fantasy 9.
Di sicuro per il migliore per quanto riguarda grafica ed effetti speciali, i personaggi sono troppo piccoli (di età) basta considerare che la piccola "cornuta" Eiko Carol ha solo 6 anni -_-
Nonostante la storia sia molto coinvolgente il gioco risulta noioso e ripetitivo, i personaggi principali sono privi di karma e rapidamente ci si scorda rapidamente di loro anche se devo ammettere che il sistema a Skill e Job lo rende molto interessante.
Ambientazione: Medi - Fantasy
I personaggi prima di tutto non sono piccoli di età, tu hai preso come esempio Eiko che è la più piccola ("cornuta"? si è presa una cotta per Gidan, per una bambina mica è raro ^_^) ma Daga ha 16 anni e anche Gidan deve averne intorno ai 16... Steiner anche sui 30, Freija penso sia più grande di Gidan anche se non è facile stabilire l'età di una donna-topo O_o Poi per il resto sembrano piccoli perchè sono deformed Ma Daga ha le "tette" O_o
E Gidan ha pensieri altro che bambini, infatti è un maialino come pochi gh
Per il resto io ho considerato le caratterizzazioni dei personaggi, al contrario, davvero superbe, sarà questione di gusti ^_^
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Originally posted by Trish
I personaggi prima di tutto non sono piccoli di età, tu hai preso come esempio Eiko che è la più piccola ("cornuta"? si è presa una cotta per Gidan, per una bambina mica è raro ^_^) ma Daga ha 16 anni e anche Gidan deve averne intorno ai 16... Steiner anche sui 30, Freija penso sia più grande di Gidan anche se non è facile stabilire l'età di una donna-topo O_o Poi per il resto sembrano piccoli perchè sono deformed Ma Daga ha le "tette" O_o
E Gidan ha pensieri altro che bambini, infatti è un maialino come pochi gh
Per il resto io ho considerato le caratterizzazioni dei personaggi, al contrario, davvero superbe, sarà questione di gusti ^_^
cmq 16 anni son piccoli, considerato che in genere stavam sui 25, anzi a volte ci son personaggi di 40 o 50
qual'è l'età di quina? una rana a chi indovina
Commenta
-
Per me ha sui 40 anni, considerato il tempo che ci deve aver messo a ingrassare così...
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Gidan 16
Vivi 9
Steiner 33
Garnet (Daga) 16
Eiko 6
Freja 21
Amaranth 26
L'eta' di Quina invece non e' mai stata rivelata, e tantomeno il suo sesso, visto che appartiene a una razza senza ne maschi ne femmine.
Puoi pure spedirmi la rana, grazie!
Ad ogni modo Square ha sempre scelto personaggi giovani per i suoi FF.
In FFX Tidus e Yuna hanno 17 anni, Rikku ne ha 15.
In FFVIII Squall, Zell, Rinoa e Selphie e Irvine hanno 17 anni, Quistis e Seifer ne hanno 18.
In FFXII sia Vaan che Ashe avranno 17 anni.
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
In FFVII invece l'eta' dei personaggi e' un po superiore
Cloud Strife - 21 anni
Tifa Lockheart - 20 anni
Barret Wallace - 35 anni
Aeris Gainsborough - 22 anni
Cid Highwind - 32 anni
Red XIII - 48 anni
Cait Sith - bho!
Yuffie Kisaragi - 16 anni
Vincent Valentine - 27 anni
Sephiroth - Sconosciuta ... ma dovrebbe avere trai 25 e i 30 anni
Nei precedenti non si fa quasi mai menzione dell'eta' dei personaggi, ma si attestano quasi sempre tra i 20 e i 30 anni (quando calcolabili) per i protagonisti e un po' di più per i personaggi secondari
Commenta
-
Zack e' l'amico di battaglia di Cloud ... e l'ex boy di Aerith... aveva qualche anno in piu' di Cloud
Dyne invece e' il compagno di Barret ... dovrebbe avere qualche anno in meno di Barret, ma sinceramente non ricordo di aver visto info sulla loro biografia
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
Seli, Zack è il gemellino di Cloud, hanno la stessa età, mi deludi
... Infatto l'immagine del mercenario spietato, trafiko che lavora solo per Gils era la personalita di Zack
Di certo erano molto simili d'aspetto (capelli e tecnica di combattimento), ma Zack era decisamente piu' maturo di Cloud quindi l'ho reputato piu' vecchio anche di età
Commenta
Commenta