annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy

    raga nn ho mai giocato a qst gioco, ma i miei amici mi stressano..
    da quale FF mi conviene iniziare?

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    ...dunque...

    Play 1...

    ff7...personaggi deformati e giapponesi....magnifica storia...[la scena di Aeris...etc etc]
    ff8...personaggi sul reale e intrigante storia...[il filmato delle evocazioni e del ballo...]
    ff9...un msito dei tre...sistema molto bello delle skill...
    ff tactics...la versione strategica...molti pg e molte quest...
    ...raccolte da ff1 al 6...per gli appassionati....con aggiunte di filmati in fmv...

    Play 2

    ffX...poche parole...magnifico....
    ffX 2...il primo vero seguito di un ff...ma senza il primo perdi tantissimo della storia...
    ff11...[online]...leggi sul post precedente dove se ne parla...

    ...in attesa del ff12 se non erro...

    Commenta


    • #3
      Dal primo al quinto credo che prima o poi tu ti possa rompere le baletas

      Parti dal 6 fino all'ultimo tralasciando l'11 che e' inguardabile...il 7 e' il migliore
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        ice storm per me sei un demente solo pensando queste cose...


        ti diko io una cosa.... tutti i final fantasy sono stupendi non conosco pekke....cmq se non sei un tipo che segue questo genere comincia con il 7 che è gia con una grafica bella poi passa all'otto e vedrai che scoperai il televisore....il 9 il 10 e il 10-2 sono da scopare alla grande....l'undici per chi non lo sapesse è il miglior mmorpg del mondo....ma se non ti va di spendere per godere di un cosi bel gioko che ti prende 24 ore su 24 allora lascialo stare e non parlarne nemmeno il 12 lo stiamo aspettando tutti con ansia essendo l'ultimo capitolo della serie che uscirà....cmq per cominciare prendi il 7 che gira bene anke su ps2...e fai tutta la serie...pero ti avverto ti prenderanno tutti molto tempo se li gioki bene...ma ne vale la pena

        Commenta


        • #5
          Seba, Er Mejor è il Final Fantasy Tactics, d isicuro cmq i ff 1 2 e 3 ( o chiamateli 4, 5 e 6, nn cambia la cosa, sono 3 capitoli, asd) secondo me, te ne devi giocare oslo uno dei 3 (io parteggio per il 2/4, ha molt ilavori carini, se lo trovi.. ovvio..) poi ti fai il tact, poi il 7, poi l'8, ma prima leggiti la storia, potrebbe anche nn piacerti, il 9 è molto lollo, il 10 è così cossì, il seguito non è un gran chè, l'11 dicon sia bello, ma è un "normale mmorpg" il 12 sembra avere la stessa storia del 9, aspetto d ivederlo

          Originally posted by Guanto
          ice storm per me sei un demente solo pensando queste cose...
          mm hai infranto una regola del forum

          anzi 2 dato che hai l'img che sfora

          Commenta


          • #6
            Cio'e dai del demente a na persona che odia il tuo gioco preferito? stai male di brutto eh..flebo di tranquillanti plz e se permetti io penso quello che come dice ramza di solito **** mi pare...punto

            Ramza.. co sto tactics ma non ce stai manco ha gioca
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Il mio preferito in assoluto è il 9... ma ho notato che di solito tende a piacere di più alle fanciulle, per i personaggi bambini e puccettosi....

              Poi il 7 in generale è votato dalla stragrande maggioranza come il migliore, ma per uno che si mette a giocare con la grafica dei giochi che gira adesso beh... l'impatto è che ti sembra graficamente una ciofeca, i personaggi sono quasi dei poligoni e Barrett spara i pixel dal mitra....
              Se riesci a resistere la storia è veramente da sbavo, e comunque dopo un po' ti abitui... E' in inglese, ma anche a quello ti abitui dopo un po'.....

              Anche l'8 è adorato dalle ragazze, prima di tutto per il figherrimo Squall e poi perchè è incentrato su una storia d'amore...alcuni dicono che sia troppo smielato, altri che Squall è uno che fa prima a spararsi visto che è più chiuso di un autistico... Cmq è questione di gusti...

              Il 10 non saprei dirti, ho appena iniziato a giocarci... Comunque ora si difende davvero benissimo Se vuoi un gioco bello sia come grafica che come storia senza dubbio ti conviene comprare questo ^^


              Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



              "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.


              It's only a GAME, take it easy!!

              Commenta


              • #8
                ice storm ti faccio le mie scuse...me so allargato....pero prova a pensare..su ogni treadh che apro....ce stai te che in due righe smonti tutto...del tipo (fa schifo) (ma come fate) cioè mo te lo sento dire su la cosa che mi ha portato via un sacco di tempo mi son girati i coglion bye

                Commenta


                • #9
                  il 6 devi sorvolare sulla grafica datata e ti ritrovi tra le mani uno dei migliori FF

                  il 7 è il migliore, solo ke devi stare tanto tempo dietro ai pg e alle materie

                  l'8 c'ha sto tamarrone de squall ke secondo me è il tipico omo da seghe mentali, bella la storia delle summon potenziabili come un pg e il junction system ti permette di farti un pg a modo

                  il 9 c'ha la storia + infantile di quelli ke ho giokato finora, cmq è bello lo stesso

                  il 10 ha i suoi alti e bassi, alternando momenti in cui ti cadono letteralmente le balotas ad altri veramente epici e anke "coinvolgenti" (nn so ma a me è piaciuto quando Tidus ha scoperto la roba su yuna alla base albhed)

                  l'11.... dopo ultima nn proverò mai + un mmorpg x nn ritrovarmi ad essere di nuovo un drogato

                  se volete insultatemi pure, ho detto la mia

                  Commenta


                  • #10
                    si ma qui nessuno d ivoi ha parlato del tactics andatevi a leggere la storia, è + bella di quella del 7

                    Commenta


                    • #11
                      Se hai le palle di resistere alla grafica provali tutti... ti dico io preso dall'euforia del X (Che secondo me è il migliore da giocare ORA) mi sono riattaccato all'VIII e mi sono cadute le palle... e il VII è ancora peggio come grafica. Quindi se ti interessa la storia ok, ma in un videogame la grafica incide molto. Quindi fatti il X che comunque ti appassiona pure come grafica oltre che come gioco poi casomai vai indietro che magari preso dal X "resisti" alla grafica dei precedenti...
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MadMan


                        l'11.... dopo ultima nn proverò mai + un mmorpg x nn ritrovarmi ad essere di nuovo un drogato

                        se volete insultatemi pure, ho detto la mia
                        sai che significa 24 su 24....scherzando avevo chiesto a mia madre di istallare il water davanti il pc e se dormivo stakkavo la tastiera e ci dormivo sopra mentre pescavo.... ti capisco...ma lo amavo e lo amo ankora....



                        jhovall io del 7 e l'8 non mi stankero mai assicurato

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Guanto
                          jhovall io del 7 e l'8 non mi stankero mai assicurato
                          Ma infatti dico uno che si avvicina ora a FF se parte con un gioco bello ma dalla grafica atroce (per i tempi d'oggi) magari si stanca e non apprezza... se parte dal X che la grafica è moderna poi preso dalla saga magari stringe i denti e si gode pure i vecchi... sono stato spiegato?
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Orlandu
                            si ma qui nessuno d ivoi ha parlato del tactics andatevi a leggere la storia, è + bella di quella del 7
                            se avessi avuto occasione di giocarlo ne avrei sicuramente parlato, dato ke mi hanno detto gran bene

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MadMan

                              se avessi avuto occasione di giocarlo ne avrei sicuramente parlato, dato ke mi hanno detto gran bene
                              qui a Palermo ho visto che son uscite le riedizioni in negozio (praticamente la ristampa originale del gioco a 15€ circa) magari lo trovi adesso (la grafica è in 2d, il gioco merita tantissimo, ci son solo rimasto male sul fatto che l'originale in giapponese ha molti minigiochi in più che si basano tutti sulla pocket station...)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X