annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom 3 ita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doom 3 ita...

    Per tutti quelli che lo avessero "comprato" in inglese ho trovato una simpatica patch che ve lo trasforma in italiano parlato e doppiato alla grande..

  • #2
    Sincermanente l'ho provato e non m'è piaciuto per niente...
    Troppo alla "Half Life" che ugualmente non m'era piaciuto...
    Non so perchè... ma preferivo i vecchi Doom dove si sparava senza tante seghe mentali di vai qua vai là... mah...

    Commenta


    • #3
      è di 51 mega?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        ci sono due patch: una da 80 mega e una da 50 mega.
        Con la patch da 80 mega (senza pda tradotti ma disponibili un un'ulteriore patch) e' possibile continuare con i save inglesi semplicemente caricandola come mod, con quella da 50 mega invece tocca rincominciare dall'inizio


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Guerriero Ombra
          ci sono due patch: una da 80 mega e una da 50 mega.
          Con la patch da 80 mega (senza pda tradotti ma disponibili un un'ulteriore patch) e' possibile continuare con i save inglesi semplicemente caricandola come mod, con quella da 50 mega invece tocca rincominciare dall'inizio
          Tu la hai la patch per tradurre i pda?

          Commenta


          • #6

            L'ho perso questo Sabato... devo dire che mi e' piaciuto molto


            Originally posted by Dana
            ... Troppo alla "Half Life" ....
            In effetti la storia è molto simile (praticamente uguale -_-) soprattutto quella del laboratori Delta ... (che in HL sono i lab Lamda .... ) e dei teletrasporti

            in ogni caso grazie all'atmosfera cuba e le difficoltà intrinsiche l'adrenalina sale giocando, anche se avrei preferico una sorta di AUTOAIM alla HALO perchè a volte è veramente difficile colpire i bersagli -.-


            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Bha io ho iniziato al livello difficile e non lo trovo per niente difficile anzi..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Breiv
                Bha io ho iniziato al livello difficile e non lo trovo per niente difficile anzi..
                Infatti non ho detto che e' difficile ^^, solo che avrebbe aiutato a non sprecare tonnellate di munizioni per colpire sempre lo stesso bersaglio ^^

                Per il resto appena lo finisco lo riinizio nella modalità Incubo @_@

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  A me rompe il fatto che con un po' di nemici mi lagga ergo (come diceva selina) spreco munizioni a vuoto...


                  Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                  Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                  *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                  *Vai a piangere sul forum*

                  Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dana
                    Sincermanente l'ho provato e non m'è piaciuto per niente...
                    Troppo alla "Half Life" che ugualmente non m'era piaciuto...
                    Non so perchè... ma preferivo i vecchi Doom dove si sparava senza tante seghe mentali di vai qua vai là... mah...
                    sono d'accordo....


                    quelche anima pia che ha voglia di passarmi la patch.. in quanto il mio e' in inglese

                    Commenta


                    • #11
                      io aspetto la release per xbox

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Elle


                        sono d'accordo....


                        quelche anima pia che ha voglia di passarmi la patch.. in quanto il mio e' in inglese
                        se mi chiami su icq e mi chiedi scusa per tutti i maltrattamenti che ho subito da parte tua magari ci fo un pensiero
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X