domani posto un super articolo per adesso datemi un posto do uppare il primo trailer ufficiale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GTA San Andreas : galattiko
Comprimi
X
-
Scusa ma perchè invece di "trovare un posto dove uppare" quel casso di trailer non li mandi sul sito ufficiale ?!?
http://www.rockstargames.com/sanandreas/
-
Me so un po rotto de gta...personalmente preferivo la grafica 2d dei primi due episodi compreso il london...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Me so un po rotto de gta...personalmente preferivo la grafica 2d dei primi due episodi compreso il london...
Ma preferire la visuale dall'alto, che per quanto s'allargava quando correvi non riuscivi a vedere che ti arrivava davanti, a questa che ti offre una giocabilità da paura , significa farsi del male... ^^
Commenta
-
Originally posted by Dana
Ma preferire la visuale dall'alto, che per quanto s'allargava quando correvi non riuscivi a vedere che ti arrivava davanti, a questa che ti offre una giocabilità da paura , significa farsi del male... ^^
de gustibus e ti assicuro che non mi fo maleOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
GTA sta diventando sempre più complicato, immenso e verosimile alla vita reale -.-
Preferivo anche io GTA2 :=
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
sul nuovo gta hanno implementato una marea di cose tra cui il tirar su una banda propria andare dal barbiere amministrare locali troie ecc ecc.. in + puoi girare con i scagnozzi privati rapinare le banke come si deve ecc tutto molto meglio degli altri gta in'oltre migliaia di veicoli in + tra cui lo skate i pattini e la bmx lol....
e in + si scopa sul serio ;D
p.s. lo voglio anke se ha una pekka grossa quanto una cosa...1 si è neri 2 so tutti neri... 3 non ho visto manko uun bianko un tutto il trailer
Commenta
Commenta