annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su Hack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri su Hack

Domani un amico mi porta il primo, e mi sto "procurando" il secondo, il terzo ed il quarto.. voi che mi dite? com'è a grafica e giocabilità? e la storia è una mi.nchiata o vale la pena dei 4 dvd?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

dicon che è bello, ma a quanto pare su 8 negozianti nessuno ha preso ne il primo ne il secondo... non ci posso dunque giocare e dare il MIO parere

Commenta

A me il primo non è per niente dispiaciuto...

Commenta

Il gioco è molto bello, una simulazione di MOORPG

La storia è ispirata ad una serie di ANIME pubblicati in Sol Levante inoltre ad una serie di MANGA e alcuni film. Messi assieme consolidano la storia di DotHack

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

discreta recensione del primo: http://www.overgame.it/hack_Infection_Part_1_PS2.htm

Cmq guardiamoci in faccia... prima di giocare a hack bisonga passare sopra a mille giochi...

La mia to play list è:

Star Ocean Second Story
          Xenosaga
          Hack

Il tempo nn so dove mai lo trovero'...

Commenta

Originally posted by Crystal

Star Ocean Second Story
            Xenosaga
            Hack
            Tutti e tre andati...
            Personalmente ho gia in pre-order Growlanser Generations e Star Ocean Till the End of Time.....
            Credo di aver tutto il mio tempo libero impegnato finche non arrivera' Suikoden 4.....

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

ho appena masterizzato suikoden 3 e tu mi parli del 4? ma una cosa, i giochi si chiamano .hack//INFECTION, .hack//MUTATION, .hack//OUTBREAK, .hack//QUARANTINE vero? non Dot Hack e le estensioni?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Non si tratta di estensioni, ma di veri e propri capitoli.
                Quando termini Infection la storia non e' finita, ma prosegue con Mutation, poi Outbreak e infine Quarantine. In pratica sono 4 capitoli che si possono anche giocare singolarmente, ma che da soli non vogliono dire nulla....

Orla....senza offesa, ma te dove ca**o vivi, in Bangladesh? Qua gli scaffali di tutti i negozi sono strapieni di entrambe le prime due parti...
                Mi pare strano che nel capoluogo siciliano non ci sia un rivenditore che abbia uno straccio di copia. E in ogni caso chiedila e te la fai arrivare, ecchecca**o....

Hai provato da Ludostore? C'e' un'affiliato a Palermo in via Campolo 45....

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ludostore? e se mi capita provo li.. ma ti dico, son stato in parecchi negozi, e tutti hanno gli stessi giochi

XIII
                  FF X-2
                  GTA
                  WE
                  etc etc, nn li ho popo visti.. anzi che c'è stato cy girls -_-

qui davvero la roba nn arriva.. e quando arriva ogni tanto è già a prezzo scontato (vedi Grandia 2...Morrowind..)

cmq, via Campolo 45? e do cazz stà? O_o vado a guardare sullo stradario..

Commenta

mi as che voleva dire via sampolo..
                    cmq niubbando ti dico dove andare per i giochi per ps2
                    teknodrome (scontato)
                    hai presente la via arimondi? dove c'è il cannizzaro ela succursale del garibaldi? di fronte la succursale c'è un negozio, future store che ha un ordello di giochi
                    game generation in viale lazio vicino la banca e la cosa dei giornali dove li stampano mi pare
                    poi c'è console & mania in via resuttana
                    e poi vabbeh c'è migliore..
                    e c'è anche un computer discount nella zona del politeama ma nn mi ricordo come ci si arriva..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

da tekno è stato chiuso, quindi nn ci son potuto passare, se no ci andavo, marco però prende solo alcuni giochi, da migliore e console&mania ci son stato e nn han nulla, future store nn ci son stato, game generation idem, però mi sembra proprio strano

me li appunt otutti, vah, e invece teknodrome ora dovrebbe aver (si spera) riaperto battenti, quando mi capita (ossia quando decido di andarci apposta, dato che nn mi è per nulla di passaggio.. ) ci passo

Commenta

io abito la vicino ma mi abbutta andarci
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Gioco molto brutto secondo me,a parte la storia abbastanza originale è di una piattezza unica.Ogni capitolo dura sulla 20 ore di cui 19 le passerai chiuso negli interminabili dungeon tutti uguali uno all'altro,il sistema della telecamera ti farà dannaree la noia ti assalirà ben presto.Purtroppo l'idea per un concept nuovo c'era...ma pur di fare soldi la Bandai ha preferito dividere un unico gioco in 4 per guadagnarci sù. Se proprio ci vuoi giocare cercalo usato o americano a poco prezzo.

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
                          questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
                          -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

Inco non ha problemi di soldi, lui è ricco!

io invece mi sa che prima che lo trovo qualcuno metterà un annuncio che li vende tutti e 4 a 100€ e li comprerò da lui in rete

umm, in questi giorni nn ho manco il tempo d igirare per i negozi

ah, ho letto di una para di giochini nuovi, appena ho 5 min liberi vi trascrivo i titoli cosi potrete parlarmene un pò

Commenta

Sto operando...
                            X