annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unlimited saga...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unlimited saga...

Signori...chi ha mai giokato a unlimited saga? un vero e proprio capolavoro manga.... vi prego voglio sentire pareri al riguardo

lo so è molto vecchio ma cavolo...

torna alla realta' guanto..e' uno schifo totale...

Leggi i vari forum delle varie riviste psm e psmania incluse
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
      torna alla realta' guanto..e' uno schifo totale...

Leggi i vari forum delle varie riviste psm e psmania incluse
      Pultroppo confermo ... l'ho preso e mi sono pentito >_<

Molto meglio i precedenti SaGa Frontier

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

Molto meglio i precedenti SaGa Frontier

Che non si trovano in giro
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Che non si trovano in giro
          Sono vecchissimi ... e in NTSC ^^' io li ho avuti da un mio amico

anche se ammetto erano -.- c***ati ;_;

Commenta

unlimited saga POTEVA essere un bel gioco, ciò che gli ha levato questa possibilità è principalmente il fatto che nn si capisce NULLA della storia, del tuo pg principale non sai nulla, incontra un ragazzino e lo aiuta, finisce in dng SQUALLIDI (giri col pupino del monopoli ) quando ti finiscono gli hp NON MUORI, muori quando finiscono gli EP(mi pare) che son da 5 a 20 max, però non sai con che frequenza scendono quando ti colpiscono, levelappi SOLO alla fine di una modalità di quest (assurdo) giri come un ***** in giro non potendo far nulla! (ho scoperto dopo 2 quest che si poteva ingrandire la mappa del mondo per tornare alle altre città dove... non potevo far nulla di nuovo oltre che quest, ma le quest è consigliabile non farle.. se no nn puoi far avanzare i pg che prendi dopo..) non si capisce come funzionino le magie.. come si apprneda con le tavolette, insomma, è un disastro, il lavoro c'è ma è presentato malissimo ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu
              unlimited saga POTEVA essere un bel gioco, ciò che gli ha levato questa possibilità è principalmente il fatto che nn si capisce NULLA della storia, del tuo pg principale non sai nulla, incontra un ragazzino e lo aiuta, finisce in dng SQUALLIDI (giri col pupino del monopoli ) quando ti finiscono gli hp NON MUORI, muori quando finiscono gli EP(mi pare) che son da 5 a 20 max, però non sai con che frequenza scendono quando ti colpiscono, levelappi SOLO alla fine di una modalità di quest (assurdo) giri come un ***** in giro non potendo far nulla! (ho scoperto dopo 2 quest che si poteva ingrandire la mappa del mondo per tornare alle altre città dove... non potevo far nulla di nuovo oltre che quest, ma le quest è consigliabile non farle.. se no nn puoi far avanzare i pg che prendi dopo..) non si capisce come funzionino le magie.. come si apprneda con le tavolette, insomma, è un disastro, il lavoro c'è ma è presentato malissimo ^^
              sull'ultima parte sono daccordo... ma basta stargli un po dietro... infondo e square è questo che interessa

Commenta

sempre detto che square fa porcate tranne drakengard che ci sto giocando, cmq unlimited saga me lo sto procurando
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Rinco..

C'e' onimusha che ti aspettaaaa

Attento a non crepare
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                    sempre detto che square fa porcate tranne drakengard che ci sto giocando, cmq unlimited saga me lo sto procurando
                    In drakengar sono al 9no capitolo ...

Inco l'hai trovata l'ammazzadraghi

Commenta

nah, consiglio, lascia perdere, ti farà perdere solo ore del tuo tempo

Commenta

per la cronaca

Per la cronaca unlimited saga è nello stile di saga frontier 1,2...

Io avevo il 2 e vi posso dire che è uguale a unlimited...

Trama ombrosissima, sistema di combattimento assurdo tanto che alla fine fai solo attack, personaggio principale che lo si lascia per strada a mezza avventura...
                        Veramente strano ma puo' piacere...

Cmq ci sono 10000k di gdr meglio tanto che nn si riescono a tenere d'okkio...io ho quasi smesso...

Ciao a tutti

Commenta

Re: per la cronaca

Originally posted by Crystal
                          Per la cronaca unlimited saga è nello stile di saga frontier 1,2...
                          sistema di combattimento assurdo tanto che alla fine fai solo attack
                          si è vero, me l'ero dimenticato, riparare le arm icosta un bordell e fai meno male con esse che con i pugni -_- poi se nn capisci che per trovare sold idev iaprire i forzieri, e nn capisci come aprire i forzieri rimani povero, asd, ci ho messo 2 ore a capire come si aprivano i forzeri..

Commenta

si è sempre saputo cloud che sei una volpe...
                            cmq a drakengard sono bloccato alla nona missione del primo capitolo e non so che bisogna fare... (all'interno del castello, dove devo savlare la principessa)
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

cmq a drakengard sono bloccato alla nona missione del primo capitolo e non so che bisogna fare... (all'interno del castello, dove devo savlare la principessa)
                              poi di che ti tratto sempre male... tiè
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                              X