unlimited saga POTEVA essere un bel gioco, ciò che gli ha levato questa possibilità è principalmente il fatto che nn si capisce NULLA della storia, del tuo pg principale non sai nulla, incontra un ragazzino e lo aiuta, finisce in dng SQUALLIDI (giri col pupino del monopoli ) quando ti finiscono gli hp NON MUORI, muori quando finiscono gli EP(mi pare) che son da 5 a 20 max, però non sai con che frequenza scendono quando ti colpiscono, levelappi SOLO alla fine di una modalità di quest (assurdo) giri come un ***** in giro non potendo far nulla! (ho scoperto dopo 2 quest che si poteva ingrandire la mappa del mondo per tornare alle altre città dove... non potevo far nulla di nuovo oltre che quest, ma le quest è consigliabile non farle.. se no nn puoi far avanzare i pg che prendi dopo..) non si capisce come funzionino le magie.. come si apprneda con le tavolette, insomma, è un disastro, il lavoro c'è ma è presentato malissimo ^^
Originally posted by Orlandu unlimited saga POTEVA essere un bel gioco, ciò che gli ha levato questa possibilità è principalmente il fatto che nn si capisce NULLA della storia, del tuo pg principale non sai nulla, incontra un ragazzino e lo aiuta, finisce in dng SQUALLIDI (giri col pupino del monopoli ) quando ti finiscono gli hp NON MUORI, muori quando finiscono gli EP(mi pare) che son da 5 a 20 max, però non sai con che frequenza scendono quando ti colpiscono, levelappi SOLO alla fine di una modalità di quest (assurdo) giri come un ***** in giro non potendo far nulla! (ho scoperto dopo 2 quest che si poteva ingrandire la mappa del mondo per tornare alle altre città dove... non potevo far nulla di nuovo oltre che quest, ma le quest è consigliabile non farle.. se no nn puoi far avanzare i pg che prendi dopo..) non si capisce come funzionino le magie.. come si apprneda con le tavolette, insomma, è un disastro, il lavoro c'è ma è presentato malissimo ^^
sull'ultima parte sono daccordo... ma basta stargli un po dietro... infondo e square è questo che interessa
Per la cronaca unlimited saga è nello stile di saga frontier 1,2...
Io avevo il 2 e vi posso dire che è uguale a unlimited...
Trama ombrosissima, sistema di combattimento assurdo tanto che alla fine fai solo attack, personaggio principale che lo si lascia per strada a mezza avventura...
Veramente strano ma puo' piacere...
Cmq ci sono 10000k di gdr meglio tanto che nn si riescono a tenere d'okkio...io ho quasi smesso...
Originally posted by Crystal Per la cronaca unlimited saga è nello stile di saga frontier 1,2...
sistema di combattimento assurdo tanto che alla fine fai solo attack
si è vero, me l'ero dimenticato, riparare le arm icosta un bordell e fai meno male con esse che con i pugni -_- poi se nn capisci che per trovare sold idev iaprire i forzieri, e nn capisci come aprire i forzieri rimani povero, asd, ci ho messo 2 ore a capire come si aprivano i forzeri..
si è sempre saputo cloud che sei una volpe...
cmq a drakengard sono bloccato alla nona missione del primo capitolo e non so che bisogna fare... (all'interno del castello, dove devo savlare la principessa)
Originally posted by gUyVeR cmq a drakengard sono bloccato alla nona missione del primo capitolo e non so che bisogna fare... (all'interno del castello, dove devo savlare la principessa)
Commenta