annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su Giochi x PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su Giochi x PC

vorrei sapere tra qst giochi, il genere, l'anno di uscita, e se vale la pena di prenderli...

-Deus Ex

-Legend Of Mir

-Battle Field

-Heavy Metal FAKK

-Black Dahlia

-Call Of Duty

-Descent

-Devil Inside

-Enclave

-Dungeon Siege

-Friday Night

-Gabriel Knight

-Gothic

-Italian Job

-Spellforce

-The I of Dragon

-Warlords

GRAZIE a TUTTI

poi volevo sapere cm si kiamava quel gioco di qlk anno fa nn so se per pc, dove c'era in copertina a sfondo tutto nero un angelo...nn mi ricordo se fosse un bambino-angelo...

GRAZIE A TUTTI

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Perdona se rispondo solo parzialmente e senza precisione:

Deus ex dovrebbe essere un fps uscito quest'anno. a me non e' piaciuto... forse perche' non soddisfa il mio concetto di bellezza grafica

Call of Duty e' un fps uscito se non sbaglio nel 2003. Questo mi e' piaciuto moltissimo sia in single player, sia in multiplayer

Dungeon siege e' un gioco alla diablo (rpg?), uscito se non sbaglio nel 2001. Non mi e' piaciuto perche' non sono caratterizzati i personaggi... un po' tuttofare....

SpellForce e' un misto tra gioco strategico e rpg, uscito quest'anno mi e' piaciuto abbastanza, anche se le partite multiplayer sono interminabili a causa della vastita' delle mappe e delle armate a disposizione (una partita media dura circa 90min e termina quando l'avversario si stanca...)

Enclave e' del 2003, un fps in terza persona... mi e' sembrato un po' monotono devo dire...

Spero tale lista possa essere conclusa da altri con conoscenze migliori di me

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Re: Informazioni su Giochi x PC

Deus Ex (l'anno scorso o quest'anno è uscito il 2, pero' se non hai il pixel shader 2.0 neanche puoi installarlo

-Battle Field fps abbastanza vecchiotto... ma c'è una nuova espansione (battlefield vietnam), peor' non ci gioco perchè mi sembra un poco palloso avere 1 comando per ogni cosa.. tipo pilotar navi, aerei, carriarmati etc)

-Call Of Duty cod è un altro fps moooooolto bello, pero' ci ho giocato e ci gioco con le impostazioni di base xke mi scoccia smanettare.. è bellissimo in single quanto in multi (ce l'ho originale)

-Italian Job hai visto il film? devi fare quello che succede nel film, almeno per ps2 è così
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

scusate l'ignoranza...fps ke vuol di'?

cmq Italian Job film nn lo ho visto...

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

first person shooter, sparatutto in prima persona
          italian job allora è figo xke se ti vedi il film sai gia' che devi fare -_-
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Gothic è bello, è tipo morrowind, con avanzamento in xp del personaggio. Puoi fare diverse carriere e c'è un mondo vasto (ma nn esagerato) da esplorare. E' uscito pure il 2 ke dovrebbe essere ankora meglio, soprattutto di grafica, anke se mi ci devo ankora mettere..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

vi ringrazio.. continuate

Sebastian

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Informazioni su Giochi x PC

Originally posted by Sebastian
                Devil Inside
                E' un gioco di azione abbastanza vecchio dove tu sei questo agente che libera na casa (me pare) piena de mostri seguito da uno con la videocamera che trasmette il tutto in diretta tv ( ) ovviamente la trama poi si svolge ma fa abbastanza schifo secondo me
                Originally posted by Sebastian
                Warlords
                E' un gioco strategico modello risiko (hai una mappa muovi le unità) e io ho giocato a una versione con il giappone feudale (ma credo esista solo quello). La cosa carina è che quando ci sono battaglie puoi combatterle in 3D anche se le battaglie sono difficili da gestire... ci sono anche cose simpatiche che risiko non ha tipo mandare assassini o fare trattati di pace... insomma nulla di che però non so a me non piace molto il genere magari per un appassionato è fico...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

In Devil Inside aggiungo che hai due personalità...

Il reporter e la Diavolessa , ognuno con poteri differenti

-Deus Ex
                  E uno shooter essenzialmente, ma ha anche molti tratti GDR, tra quelli del genere che ho provato e' di sicuro il migliore che abbiano mai sviluppato.... E'una sorta di Cyberpunk

-Legend Of Mir
                  E'un gioco Online stile Quake, con personaggi medievali

-Heavy Metal FAKK
                  E un gioco stile Tomb Raider, la protagonista se non erro e'un attrice famosa. Puoi combattere sia con armi a raggio che a corpo a corpo, decente come grafica e ambienti ben sviluppati. Mostro finale impossibile da battere

-Call Of Duty
                  Direi il migliore del suo genere, inteso come Shooter ambientato nella seconda guerra mondiale.... "wiwa i Russi"

-Descent
                  Vecchissimo gioco dove devi pilotare una navetta in cuniculi per recuperare oggetti ... direi che è molto bello, ma moooolto vecchio

-Dungeon Siege
                  Sostituisce Diablo

-Gothic
                  Lo paragono ad un gioco di ruolo con moltissime potenzialità mal realizzato. Cmq bello da finire una volta.

-Italian Job
                  Corsa di automobiline

-Spellforce
                  Molto bello, una sorta di ********... da giocare.... forse un po' monotono all'inizio ma rende ^^'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                    In Devil Inside aggiungo che hai due personalità...

Il reporter e la Diavolessa , ognuno con poteri differenti

-Deus Ex
                    E uno shooter essenzialmente, ma ha anche molti tratti GDR, tra quelli del genere che ho provato e' di sicuro il migliore che abbiano mai sviluppato.... E'una sorta di Cyberpunk

-Legend Of Mir
                    E'un gioco Online stile Quake, con personaggi medievali

-Heavy Metal FAKK
                    E un gioco stile Tomb Raider, la protagonista se non erro e'un attrice famosa. Puoi combattere sia con armi a raggio che a corpo a corpo, decente come grafica e ambienti ben sviluppati. Mostro finale impossibile da battere

-Call Of Duty
                    Direi il migliore del suo genere, inteso come Shooter ambientato nella seconda guerra mondiale.... "wiwa i Russi"

-Descent
                    Vecchissimo gioco dove devi pilotare una navetta in cuniculi per recuperare oggetti ... direi che è molto bello, ma moooolto vecchio

-Dungeon Siege
                    Sostituisce Diablo

-Gothic
                    Lo paragono ad un gioco di ruolo con moltissime potenzialità mal realizzato. Cmq bello da finire una volta.

-Italian Job
                    Corsa di automobiline

-Spellforce
                    Molto bello, una sorta di ********... da giocare.... forse un po' monotono all'inizio ma rende ^^'
                    A drogato!
                    Ultima modifica di coolcrio; 22-08-2004, 18:52.
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

spellforce eh? mm quasi quasi mi cerco una rece, nn potendo giocare a WC3 rosiko ( e manco magic mi funge più )

Commenta

Dato che mi sembra che nessuno l'abbia fatto ti parlo io di Black Dahlia..
                        E' un'avventura punta&clicca molto bella... su 5-6 CDs se non ricordo male...
                        Io l'ho giocata tutta e devo dire che è veramente tosta, con enigmi anche molto complessi !!!
                        Se quindi tutto ciò non ti spaventa, prendila e ti divertirai sicuramente...
                        Sempre che comunque vada sotto XP...
                        http://www.gamerankings.com/htmlpages2/196767.asp

Commenta

Sto operando...
                        X