Ok non è proprio GdR (anzi non lo è quasi per nulla) ma vi ricordate Legend of Dragoon o Legend of Legaia (si chiamava così?).. beh sulla scia di sti giochi a metà tra GdR e Action cosa mi consigliate per ps2? (su Onimusha mi ci sto chiudendo già)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GdR o semi
Comprimi
X
-
Ma nn era della SEGA?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
a dir il vero era bellissimo e secondo me può essere considerato come gdr (è un vasto campo... in teoria pureVF4 evo può essere considerato un gdr, asd, per il semplice fatto che sei tu a scegliere cosa fare e quando farlo ^^ non deve per forza essere una cosa fantastica e incredibile, imo) legend of legaia nn l'ho mai trovato, però ho giocato un pò a legend of mana da un mio amico, bello *_*
ma i giochi cosi son stati messi al bando?
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
1) oh per favore, il primo è carino, ma non posso forzarmi oltre con la WD
2) se mai arrivasse... ma non arriverà, si spera nel 4 ormai -_-
Suikoden non nominatelo nemmeno qua...per i piu nostalgici e' na bomba al corazòn.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Re: GdR o semi
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
beh sulla scia di sti giochi a metà tra GdR e Action cosa mi consigliate per ps2? (su Onimusha mi ci sto chiudendo già)
per PC ti avrei consigliato Vampire
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Re: GdR o semi
Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
Ok non è proprio GdR (anzi non lo è quasi per nulla) ma vi ricordate Legend of Dragoon o Legend of Legaia (si chiamava così?).. beh sulla scia di sti giochi a metà tra GdR e Action cosa mi consigliate per ps2? (su Onimusha mi ci sto chiudendo già)
Legend of Legaia è stato un mio incubo ... avro' giocato per almeno 200 ore ... pultroppo avevo la versione NTSC e per qualche strana ragione mi si impiantava nella torre dove c'e' la salagiochi ;_;
Esiste anche Legend of Legaia 2 per PS2... ma cala parecchio di qualità, in più ha solo una grafica migliorata. Peccato
Ti consiglio a questo punto Kingdom Hearts, Arc the Lad, dotHack e Final Fantasy X-2
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
KH?....-.-
Suikoden non nominatelo nemmeno qua...per i piu nostalgici e' na bomba al corazòn.
Questo non è un GDR/ACTION ma un autentico G.D.R. nel vero senso del termine. In assoluto il miglior gioco del genere che abbia mai giocato
Aspetto con ansia la versione per europa del IV che pare lo facciano e prima o poi mi procuro il III per PS2 ;_;
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Bella sol e' seli..coi suoi 49854837 piani...--
personalmente...preferisco anche io il primo di lol(legend of legaia -.- )nel 2 ho perso la voglia incasinato in un labirinto fognario...
Per lod il mitico lod...si sara' doppiato malino...ma a me nei pezzi in cg che si sentivano ste vocette( dart attento...aa aiuto..) me facevano taia non erano poi male...il resto e' up ovviamente....non comprendo il motivo de sto annullamento del sequel da parte della sua casa padrona...perche' ci vorrebbe viste le molte richieste(anche da parte mia :/ )
Ehm..si suikoden 4 arrivera'...bene dico...no?
E se invece magari ci fanno la sorpresa dvd box in uscita in europa quando sara episodio 3 e 4 insieme come la vedete..?
ovviamente 10% probably...e' solo un desiderio....magari(xeno :* )On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta