annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onimusha 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onimusha 2

    Scusate ho un problema

    Sono al laghetto di Onimusha dove bisogna fare il giochino con le 3 statuette ma ne ho solo due. Mi hanno detto che la terza dovrebbe portartela il ninja ma non è mai venuto e non so come fare Non è che bisogna fare qualcosa per attivarlo o roba simile? Tnx
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Non ricordo.. se approfondisci di piu....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Praticamente arrivi al laghetto (dopo aver ucciso la seconda volta il tizio a quattro zampe) dove alla fine c'è un giochetto dove devi posizionare le tre statue di Nobunaga. Io ne avevo solo due e non riuscivo a trovare la terza (anche perchè indietro più di tanto non fa tornare) quindi ho visto su Internet e dice che la terza te la porta il Ninja che dovrebbe pure aprire le casse di ferro bloccate lungo la strada... purtroppo però a me sto ninja non se fa mai vede e non so perchè (anche se l'ho riempito pure a lui de regali...) quindi pensavo dovesse essere attivato in qualche modo... boh...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Capito allora se non erro due delle tre le trovi automaticamente con l'avanzare della trama e ce lai.
        Per prendere la terza statuetta devi scambiare con il tizio col fucile mi pare uno di quei libri sulla storia del giappone a volumi con della dinamite....io almeno ho fatto cosi dopodiche torni dove si trova la statua del drago dove avevi preso precedentemente la spada del fulmine...li c'e' un'apertura bloccata con dei massi ti ci avvicini posizioni la dinamite BooM....e io mi aspettavo chissa cosa...uoala..terza statuetta..mi pare sia cosi cio' giocato un anno e passa fa..spero sia esatto fammi sapere...cmq non li riempi de regali sti no0bs..che non te ripagano de nulla sia come ricompensa a regalo sia in combattimento...a parte il necessario per andare avanti nella trama ovviamente

        Il ninja per me e' indifferente..non lo ho usato quasi mai...
        Ultima modifica di Icestorm; 13-08-2004, 16:36.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Si ma a me non fa tornare più indietro... cioè torno fino al mio villaggio ma poi come faccio a tornare all'altro villaggio? (quello dove sta il tizio dei fucili e il ciccione)
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #6
            Semplicemente tornando all'entrata del tuo villaggio...io sono uscito da li ho premuto il pulsante e sono uscito..mi ha fatto tornare al villaggio del panzone da li miniere etc....anchio mi ci ero bloccato la prima volta..
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #7
              Una delle tre statue è subito dopo la foresta senza ritorno mi pare ... cmq sono tutte lungo il percorso, ti conviene arrivare con Jubei fin dove riesci e continuare a perlustrare bene la zona e vedi che la trovi

              Controlla anche se non ci sono degli anfratti nelle rocce, soprattutto quelli protetti dalle bariere ONI, se non ricordo male una delle statuette e dietro un muro di vento mi pare.

              Gli altri non danno oggetti utili per la missione principale, solo per le sub-quests

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X