Chi mi sa consigliare qualche bel gioco rpg per il pc?? sia vecchi che nuovi e sia online che non??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rpg
Comprimi
X
-
Neverwinter Night + Espansioni
Baldur's Gate ... in modo particolare il 2
Icewind Dale
Planescape: Torment
Fallout
Fallout 2
Morrowind + tutte le espansioni
Gothic
Gothic II
Vampire: the Masquerade
Rage of Mages
Rage of Mages II
Evil Islands
...
...
...
per ora non me ne vengono in mente altri
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Guanto
final fantasy tutti- online final fantasy 11
cmq dipende se ti piacciono gli Rpg alla japponese coi capelli appuntiti ambientati nel futuro(ma niente popo' di meno combattiono cn le spade -.-), vai sui FF... che sinceramente non sono i VERI Rpg.
----------------
ti consiglio vivamente BALDUR'S GATE II obbligatorio..
poi ICE WIND DALE I&2
tra i piu recenti Morrowind
se ti piacc gli adventure RPG :
VAMPIRE - The MasqueradeUltima modifica di ibanez; 12-08-2004, 15:59.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Se vuoi rpg veri secondo me il top sono Gothic I e II,Morrowind,Planescape Torment,Arcanum.Poi è chiaro che va a gusti,però c'è differenza tra un Neverwinter Nights che ti piacerà se preferisci l'azione ed un Morrowind che ti piacerà se apprezzi di + la libertà assoluta(tra l'altro i combattimenti non sono tanto esaltanti in Morrowind)...
Commenta
-
Originally posted by Guanto
e cmq ormai in rom e emulatori trovi ogni final
cmq si, io odio neverwinter nights, è troppo stranomentre adoro morrowind, ho un'espanzione su due, l'altra me la son fatta prestare e l'ho solo installata, ha una mappa ENORME *_* le quest sono circa 5000 *_* io ci ho giocato un annoe ne avrò fatte meno della metà, poi per ogni minima azione che fai ci son le conseguenze, se uccidi uno non avrai quest da lui, se non lo uccidi sarai un traditore per gl ialtri, troppo bello XD
ci rigiocherei, ma non ho molt tempo, la sua unica pecca è che non si può fare da host per invitare gli amici, ma in fondo lo reputo 30 volte meglio di un FF, ha una storia fantastica, curata nei minimi dettagli, son contento che qualcuno sia riuscito a mantenere la bellezza dei vecchi giochi (che si basavan solo sulle cose scritte ed una minima interfaccia grafica) combinandola con quelli nuovi (che si basan sull'interfaccia grafica strafregandosene di cosa scrivono <_<)
Commenta
Commenta