io ci ho giocato due giorni e vi assicuro che è una grandissima rottura di palle....poi sn tutti tedeschi, e pochi italiani...Meglio UO....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Ragnarok
Comprimi
X
-
"Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"
-
Siete solo niubbi spammatori: il gioco è bello, ma se voi giocate in server non ufficiali (ce ne sono in giro tipo mezzo miliardo...) allora, dato che avete rates 25k/25k/25k o simili, per forza che in due ore siete già GM All!!! Se invece giocate sul server ufficiale, hai volgia a fare un livello: a meno di non essere "no real life kids", per vedere il vostro pg decentemente attrezzato/forte, ci metterete anni...
W i japponesi, w gli anime, w i manga: w Ragnarok
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
è carino, ma se vi lamentate per il fatto che ci son stranieri... volete giocare con 4 italiani? io sto su un bel serverino con japponesi.. cinesi.. tedeschi..americani.. mi addiverto un bel pò, poi certo.. se nn sapete na mazza di inglese che ci giocate a fare asd
cmq ci sono zilioni di server gratuiti, quello detto da fei per esempio, oppure c'è aero, ma alcuni dicono che non è un gran chè, oppure se nn ti piacciono, cerca con google
ps: mobro è down per un giorno
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
si ma... cosa sono i veri rpg?
gioco di ruolo = io impersono un altra persona/cosa
quindi
gioco di ruolo = qualunque cosa faccio
no?
^^
Di solito cmq, ci inserirei un bel "crescita del personaggio" ^^'
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta