annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Doom 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Doom 3

Cè l'ho!! Il gioco piu atteso dell'universo è tra le mie mani!!
    Non l'ho ancora provato

hehehe

io ce l'ho dal giorno dell'uscita...nn mi piace in multy in single è carino ma m aspettavo di meglio.speriamo che HL2 sia migliore (ps sono uno dei poi che gioca full detail 1024x768)
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

mhh sento puzza di falso...

Commenta

nn crederci

nn è che mi importa della tua opinione anzi nn me ne importa proprio. io sto doom del cavolo lo sto aspettando da quando la id ha dato la conferma di un terzo capitolo. se vuoi t faccio un video con fraps e vedi.
        Ultima modifica di Ger123; 08-08-2004, 07:04.

Commenta

Re: hehehe

Originally posted by Legato
          io ce l'ho dal giorno dell'uscita...nn mi piace in multy in single è carino ma m aspettavo di meglio.speriamo che HL2 sia migliore (ps sono uno dei poi che gioca full detail 1024x768)
          Più che altro in 1024 col timedemo quanto fps fai?

30? 20?

Io gioco in 800*600 dettagli medii, però gioco con 55 fps di timedemo...
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Già finito, grafica impressionante, monotono andando avanti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

che fosse monotono me l'aspettavo.
              è uno di quei giochi fatto solo per fare grafica, non certo da giocare...
              requisiti di sistema assurdi.. beh il fatto che spiattellino prima i requisiti che le screen, la dice lunga.
              e poi un buon programmatore, deve anche riuscire a contenere il sistema richiesto.
              non l ho giocato, ma mi pare un gioco senza anima.

altro che doom 2, quando lo giocai avevo 11 anni, m ha rovinato l'infanzia tanto era cupo e angosciante...

Commenta

gli fps

dai 20 e i 33 secondo 3d studio max cmq mi an detto che ce un modo per aumentarli il primo doom faceva paura era spettacolare

Commenta

Chi ha schede Ati si scarichi i catalyst 4,9 beta creati appositamente per doom3, si guadagnano 5/6 fps sembrano pochi ma sono quelli che ti permettono di passare da 28 a 34 .
                  Comunque come richieste di sistema è simile a Far Cry e Thief 3, tanto sì ma nulla di incredibile

Commenta

Bah... ho cominciato a giocarlo "liscio", ma poi la monotonia e lo sconforto si sono impadroniti del mio scroto, ed allora ho attivato i cheats e l'ho finito al volo: graficamente molto curato, ma il gioco in se non è certo all'altezza del primo Doom..

Morale: un mezzo flop -non come Sudeki, che è una truffa vera e propria...- e diciamo pure che si stava meglio quando si stava peggio, che non ci sono più le mezze stagioni e che questa casa non è un albergo

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Meglio HL2, anche se ancora non è uscito.
                      sono fuggito da gn

Commenta

io l'ho cercato ma non ho trovato niente

mi dite dove l'avete comprato?

icq nella signa

Commenta

leggo con piacere che ci sono giocatori che, con ottimo senso critico, hanno riassunto in poche parole cio' che oggi ormai e' guidato piu dal business che dal gameplay..

per i "veci" come me, avete ragione sul fatto di doom, ho spesso analizzato cosa avesse che oggi i giochi moderni non hanno.. io credo il fatto che a volte da un ambiente stretto ti ritrovavi in enooormi stanze piene di mostri senza contare che oggi nonostante la grafica dove si vede il famoso TETTO CHE SCENDE fino a schiacciarti?? dove sono i barili che erano tattici per eliminare piu mostri?? dove sta il cooperative mode frutto di nottate a fare lannate per finire doom in 4 fra amici? inoltre.. un fatto chiaro era che di fronte alla potenza dei mostri avevi delle armi ridicole e serviva un'ottima tattica nonche a volte una veloce fuga per poter prendere tempo.. trovare un'arma migliore era in alcuni casi un'impresa ed anche se la trovavi aveva poche munizxioni, obbligandoti ad andare avanti ed usare le armi con parsimonia...

VOJO TORNA BAMBINOOOO (zelig rulez)

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

non mi partirà mai e poi mai :cry:

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              Chi ha schede Ati si scarichi i catalyst 4,9 beta creati appositamente per doom3, si guadagnano 5/6 fps sembrano pochi ma sono quelli che ti permettono di passare da 28 a 34 .
                              Comunque come richieste di sistema è simile a Far Cry e Thief 3, tanto sì ma nulla di incredibile

Non è che per giocare ad un gioco devo avare il pc della nasa eh

-_-

Commenta

Sto operando...
                              X