annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Doom 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT] Doom 3

Originally posted by Fabioforever
    Cè l'ho!! Il gioco piu atteso dell'universo è tra le mie mani!!
    Non l'ho ancora provato
    Il più grande flop della ID ... fortuna che ho dei bellissimi ricordi grazie a wolfestein 3D e zio DOOM (il primo e il secondo che con la loro atmosfera mi caricavano di adrenalina !)

Un DOOM 3 atteso da secoli, grafica bella si ma il prezzo nn regge la candela rispetto a concorrenti, secondo me chiuderanno i battenti dato che DOOM 3 è uscito prima su internet che nei negozi.Cambiate mestiere o cambiate atteggiamento.

HL2 secondo me sarà un successo invece, anche se di grafica sarà identico ipotizziamo la gente lo spremerà come un limone come ha già fatto con i pack aggiuntivi.
    HL è sempre il numero uno dei giochi in multiplayer e non c'è gioco che gli sta nemmeno lontanamente vicino....30000 persone che ci giocano la notte non sono poche (su server ufficiali)
    sigpic

Commenta

Io ci sto giocando col mio modesto 2000+ e gf4 ti4200 (miglior acquisto per il mio pc mai fatto) a 1024 dettagli medi e va benino
      Devo dire xò ke già half life (il primo episodio) lo considero avanti anni luce rispetto a questo pompatissimo seguito della id.

D'accordo con spud sull hardware, ho sempre venduto il mio hardware vecchio e ho preso scheda madre / cpu / scheda video nuove senza spendere un euro in +
      Quest'anno sto aspettando xke i prodotti non mi ispirano affatto.. tra il megaflop dei gf fx e l'incertezza dei 64 bit bhe nn saprei proprio che prendere.. :/

Consiglio: se volete un fps con le palle giocate a painkiller.. gli do nove e mezzo come voto solo xke ha 5 armi (molto fighe cmq). senno gli davo 10 sicuro.. perfino la musica mi gusta troppo
      per chi volesse dargli una guardata si scarichi il trailer da www.painkillergame.com ke ne vale davvero la pena
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Due consigli per far girare meglio Doom 3

1) Entrate nella cartella Doom3\base e troverete dei file .pak, sono file compressi che il gioco deve scompattare all'occorrenza durante la partita. Apriteli tutti con winrar, almeno la versione 3.30, e scompattateli all'interno della stessa directory Doom3\base sovrascrivendo quando richiesto. Dopo averli scompattati tutti cancellate tutti i file .pak. La cartella del gioco aumenterà di dimensione di circa 2gb ma ne guadagnerete parecchio in termini di giocabilità.

2) Aprite con un editor di testo il file Doom3\base\DoomConfig.cfg e cercate la riga corrispondente a questa voce

seta image_cacheMegs "128"

e settate il parametro tra le virgolette a 128, valore consigliato per schede con 128mb di memoria video e pc con 512 mb di ram.

Salvate e avviate il gioco. A me ha funzionato alla grande, sono tweak trovati su internet e trestati anche da altre persone, principalmente possessori di schede ATI.

Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by RaptoR
          Consiglio: se volete un fps con le palle giocate a painkiller.. gli do nove e mezzo come voto solo xke ha 5 armi (molto fighe cmq). senno gli davo 10 sicuro.. perfino la musica mi gusta troppo
          per chi volesse dargli una guardata si scarichi il trailer da www.painkillergame.com ke ne vale davvero la pena
          mi hai deluso, stavi facendo un bel discorso poi sei caduto...
          io al tuo posto proverei far cry, painkiller è uno splatter al 100% , 0 strategia 0 suspence..
          Ultima modifica di arambenjo; 09-08-2004, 11:04.
          sigpic

Commenta

avete qualche sito di qualche negozio che fa la roba a meno di syspack?
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

prova tecnocomputer

painkiller è spettacolare, l'ho finito due volte.. far cry spero di provarlo presto =)

Commenta

tecnocomputer ha i prezzi + alti di syspack

Commenta

Altroche' Doom 3 Half Life 2 !!!

Lunga Vita a Bomb Jack e compagnia bella (per l'arcade) e Monkey Island - Day of the Tentacle (per pc amiga etc).

Quei giochi avevano una lunga durata !!!

Tenete conto che qua parla uno che ha 29 anni e che in sala giochi spendeva 200 lire per farsi una partita a gyruss moon patrol etc

Un nostalgico saluto.

P.S.: Chi e' piu' o meno della mia eta' mi dara' senz'altro ragione :P

Commenta

io ho un video di uno che finisce doom3 in 14 minuti.
                    doom2 era impossibile da finire anche la id ha detto che senza cheat era impossibile finirlo (a meno che nn conoscevi tutti i posti segreti) xke da un livello in poi nn si trovavano + munizioni

Commenta

Originally posted by Choi
                      Altroche' Doom 3 Half Life 2 !!!

Lunga Vita a Bomb Jack e compagnia bella (per l'arcade) e Monkey Island - Day of the Tentacle (per pc amiga etc).

Quei giochi avevano una lunga durata !!!

Tenete conto che qua parla uno che ha 29 anni e che in sala giochi spendeva 200 lire per farsi una partita a gyruss moon patrol etc

Un nostalgico saluto.

P.S.: Chi e' piu' o meno della mia eta' mi dara' senz'altro ragione :P
                      Ti uppo in pieno fratello, purtroppo per un amante come me delle avventure grafiche non c'è più nulla di interessante, come Zak McKracken, Maniac Mansion Indy e Monkey island non ci sarà mai nulla che li possa eguagliare

...Le sale giochi...mamma mia che bei ricordi...ora sono vuote grazie a console e PC, da un certo punto di vista è meglio per il portafogli ma volete mettere la socializzazione e le risse per infilare il gettone?
                      sigpic

Commenta

day of the tentacle e monkey island sono dei capolavori
                        e dove lo mettete sam & max?
                        pure far cry è bello.. bhe si painkiller è poco strategico ma è troppo figo asd

Commenta

Originally posted by arambenjo

...Le sale giochi...mamma mia che bei ricordi...ora sono vuote grazie a console e PC, da un certo punto di vista è meglio per il portafogli ma volete mettere la socializzazione e le risse per infilare il gettone?
                          Erano bellissimi i tempi dove dicevi "ragazzi oggi ci ho buttato la mamma ma quel gioco l'ho finito"

Le sale giochi hai detto bene sono iniziate ad entrare in coma con l'avvento della psx e sono state spodestate dalle S C H I F O S E (scusate il termine) Slot Machine che sono state la rovina di tante persone.

Saluti.

P.S.: Chi si ricorda la prima fase di sam e max di quando devono recuperare i piani proprio all'inizio ?

Commenta

Le sale giochi ...sono state spodestate dalle S C H I F O S E (scusate il termine) Slot Machine che sono state la rovina di tante persone.
                            Purtroppo è così con la differenza che io con un gettone in certi giochi ci giocavo mezzora...questi sciroccati ogni minuti ci buttano dentro 10 euro

P.S.: Chi si ricorda la prima fase di sam e max di quando devono recuperare i piani proprio all'inizio ?
                            Non ricordo la frase ma ricordo la mano in gola
                            sigpic

Commenta

-.-''''
                              l'ho installato ora e nn so se si è danneggiato durante lo scaricamento o cosa... opzioni, setto la risoluzione 1152 e dettagli max, new game, primo filmato e mi si blocca...
                              applicazione bloccata boh
                              rientro, salto il filmato e mi entra nel gioco... si vede in modo schifoso con risoluzione 800*600 -__- luminosità al max e si vede scurissimo...
                              schifo è?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

devi usare la torcia in quel gioco

Commenta